sab giu 14, 2025 11:10
Si può sperare di passare il turno di coppa italia a posta per faee qualche abbonamento??Rosencratz ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?.
Spengo la playstation.
Scherzi a parte, credo sia giusto continuare a contestare perché le regioni non sono solo legato ai risultati. Sará difficile ma bisogna ricordarsi anche nei momenti migliori che la A rimane un rischio per i Dela.
Non mi stupirei in un buon inizio di campionato per poi scemare.
sab giu 14, 2025 11:39
BariCatanzaro1972 ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?vado allo stadio e faccio il biglietto,o me ne frego,sono quello che fin che ci sono i de Laurentiis,i miei soldi non li vedono , perché vorrei capire se più se vi abbinate e se disertiate lo stadio o no la mia domanda,io allo stadio andrò non so se mi abbono ma se libero da impegni,io ci sarò.
Ti rispondo per quanto mi riguarda. Questa domanda me l'hanno fatta a marzo, ma se andiamo ai play off non vieni? Nemmeno in finale? La risposta è stata un secco no e tale rimane. Quelli che mi hanno fatto questa domanda adesso mi hanno dato ragione e finchè non andranno via i Dela non tornano allo stadio per nessuna ragione. _Lo faranno? Non lo so, so solo quello che farò io...
sab giu 14, 2025 12:36
1baresealyon ha scritto:Si può sperare di passare il turno di coppa italia a posta per faee qualche abbonamento??Rosencratz ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?.
Spengo la playstation.
Scherzi a parte, credo sia giusto continuare a contestare perché le regioni non sono solo legato ai risultati. Sará difficile ma bisogna ricordarsi anche nei momenti migliori che la A rimane un rischio per i Dela.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
sab giu 14, 2025 12:37
Pucino su Leao e si volaTuco ha scritto:1baresealyon ha scritto:Si può sperare di passare il turno di coppa italia a posta per faee qualche abbonamento??Rosencratz ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?.
Spengo la playstation.
Certo che si, da parte loro ci sarebbe tutta la speranza per poter poi fare i presuntuosi.
sab giu 14, 2025 12:38
colino1961 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?vado allo stadio e faccio il biglietto,o me ne frego,sono quello che fin che ci sono i de Laurentiis,i miei soldi non li vedono , perché vorrei capire se più se vi abbinate e se disertiate lo stadio o no la mia domanda,io allo stadio andrò non so se mi abbono ma se libero da impegni,io ci sarò.
Ti rispondo per quanto mi riguarda. Questa domanda me l'hanno fatta a marzo, ma se andiamo ai play off non vieni? Nemmeno in finale? La risposta è stata un secco no e tale rimane. Quelli che mi hanno fatto questa domanda adesso mi hanno dato ragione e finchè non andranno via i Dela non tornano allo stadio per nessuna ragione. _Lo faranno? Non lo so, so solo quello che farò io...
Secondo me pochi pochi si abboneranno faranno il biglietto ci saranno le solite scuse
solo per la maglia
"staccare" dalla moglie![]()
trovare gli amici per la birretta
ecc
sab giu 14, 2025 12:38
1baresealyon ha scritto:Pucino su Leao e si volaTuco ha scritto:1baresealyon ha scritto:Si può sperare di passare il turno di coppa italia a posta per faee qualche abbonamento??Rosencratz ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?.
Spengo la playstation.
Certo che si, da parte loro ci sarebbe tutta la speranza per poter poi fare i presuntuosi.
dom giu 15, 2025 16:10
ancorailbariinavanti ha scritto:fabinf ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Alessio76 ha scritto:Domando,se il bari parte con il botto,sbanca san siro in Coppa Italia,sulle ali dell entusiasmo, prosegue con un tris di vittorie in campionato,che decidete?vado allo stadio e faccio il biglietto,o me ne frego,sono quello che fin che ci sono i de Laurentiis,i miei soldi non li vedono , perché vorrei capire se più se vi abbinate e se disertiate lo stadio o no la mia domanda,io allo stadio andrò non so se mi abbono ma se libero da impegni,io ci sarò.
Assurdo, mi è successa la stessa identica cosa. Stessa risposta e, lo stesso, mi hanno dato ragione.
Io sparo il mio abbonamentometro: 3000 circa, compresi i biglietti non supereremo gli 8-10 mila spettatori. Navigando nel nulla a fine campionato arriveremo a 3-4 mila spettatori tra abbonati e biglietti.
Pure 10k pochi non sono...
dom giu 15, 2025 20:04
dom giu 15, 2025 21:14
dom giu 15, 2025 21:32
beppebaresedentro ha scritto:Io credo che alla fine ci saranno 5 mila abbonamenti
Un numero enorme per la dimensione attuale che la ssc ha imposto
Una cifra da tifoseria matura per me sarebbe 1000 abbonamenti e 500 biglietti a partita perché non si può immaginare una diserzione totale
dom giu 15, 2025 21:42
giangi81 ha scritto:Va bene invitare a non abbonarsi, ma non dovete rompere a chi ha il desiderio di farlo!
dom giu 15, 2025 21:49
Vabbè un nick che dice tutto…u'puerk ha scritto:giangi81 ha scritto:Va bene invitare a non abbonarsi, ma non dovete rompere a chi ha il desiderio di farlo!
Collaborazionisti e complici.
dom giu 15, 2025 22:32
giangi81 ha scritto:Va bene invitare a non abbonarsi, ma non dovete rompere a chi ha il desiderio di farlo!
dom giu 15, 2025 22:35
Io faccio quello che voglio, come tu fai quello che credi. Nessuno però al diritto di insultare ovvero imporre la sua idea al prossimo.troppobarese ha scritto:giangi81 ha scritto:Va bene invitare a non abbonarsi, ma non dovete rompere a chi ha il desiderio di farlo!
Tu hai il desiderio di abbonarti? Sei serio?
dom giu 15, 2025 23:03
giangi81 ha scritto:Io faccio quello che voglio, come tu fai quello che credi. Nessuno però al diritto di insultare ovvero imporre la sua idea al prossimo.