Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
lun giu 09, 2025 12:32
Tra i profili inarrivabili come D’Aversa e Vivarini e le scommesse Aquilani e Abate, Alessandro Nesta rappresenta l’opzione intermedia per il Bari: appena retrocesso col Monza, resta indeciso sul futuro e non entusiasta all’idea di tornare subito in B. Il ds Magalini oggi lo sentirà al telefono per capire se esistono margini concreti.
Nesta, che vive a Miami, guarda anche all’estero: ha ricevuto due offerte dall’Arabia, ma non ha ancora preso una decisione. Il colloquio di oggi sarà cruciale: il Bari vuole una risposta per poter avviare una trattativa, anche sulla base di un biennale con opzione per un terzo anno. La candidatura è spinta da Valerio Di Cesare, grande estimatore dell’ex difensore, che ha lavorato in silenzio per avvicinarlo alla panchina biancorossa.
Il club non può sbagliare: la piazza è in attesa, e De Laurentiis deve fare una scelta forte. Nesta garantisce personalità e competenza, qualità che mancano ad altre ipotesi. Lo spogliatoio, orfano di leader come Di Cesare, ha bisogno di una guida tecnica solida. Il Bari non può più permettersi tentennamenti: serve una nuova mentalità e un approccio diverso, per rilanciarsi davvero. Lo riporta Il Corriere dello Sport
lun giu 09, 2025 12:55
Nesta nome di valore? Consenso della piazza?...ma questi sono proprio così o vogliono soltanto provocare?
lun giu 09, 2025 14:29
BRIGANTE ha scritto:Nesta nome di valore? Consenso della piazza?...ma questi sono proprio così o vogliono soltanto provocare?
Temono di brutto l'indifferenza, il distacco e il sarcasmo, ma più di questo non avranno...sono semplicemente patetici e ridicoli!
lun giu 09, 2025 16:07
Ma Nesta, come calciatore? O allenatore?
lun giu 09, 2025 16:21
classe74 ha scritto:Ma Nesta, come calciatore? O allenatore?