Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 05/06/25 - I 10 allenatori: il confronto (in aggiornamen

sab giu 07, 2025 15:26

Inserito Notariale. Se qualcuno ha dati sulla sua carriera di allenatore e volesse darli mi farebbe un piacere.

sab giu 07, 2025 20:04

Andrea Sottil è uno dei candidati per la panchina del Bari. Le sue quotazioni sono in rialzo - nonostante anche il Modena lo stia cercando con insistenza - e potrebbe sedersi sulla panchina dei galletti dopo l'esperienza negativa alla Sampdoria, quando era stato chiamato in sostituzione di Andrea Pirlo a inizio stagione, salvo poi non riuscire a rimettere la barra dritta.

Sottil, nelle ultime stagioni, ha fatto bene all'Ascoli, così come all'Udinese nella sua prima stagione, quando ha galleggiato per un girone nelle prime posizioni. Poi la parentesi con la Salernitana, durata pochissimo per alcune divergenze societarie e dubbi sul progetto, finendo poi nel tritacarne che è stato la Samp in questa stagione.

Sottil così diventa una delle opzioni, così come Alessandro Nesta. Il tecnico, ex Monza, nei giorni scorsi aveva commentato il suo addio. "La mia esperienza finisce qui. La coppia ha funzionato poco: spero che il Monza faccia meglio senza di me e io meglio senza il Monza. Ma riparto forte, questo è sicuro. Cerco un posto in cui ripartire, organizzarmi, mettere a posto il mio staff. Poi torno in Italia e me la rigioco un'altra volta. Non ho parlato con la società. Domani ho il volo, parto. Se ci fosse stato qualcosa me l'avrebbero detto. Salutare è una cosa naturale. Ringrazio Galliani, la famiglia Berlusconi, ma è giusto così".

TuttoBari

dom giu 08, 2025 12:00

Cannavaro a sfregio, sta arrivando

dom giu 08, 2025 12:38

Chiunque sarà, spero non trovi nessuno ad attenderlo né all'aereoporto, né agli allenamenti. #Ignoriamoli

Re: 05/06/25 - I 13 allenatori: il confronto (in aggiornamen

mer giu 11, 2025 14:01

Topic aggiornato con Caserta, Donati e Maran.

La migliore media punti in carriera è di Abate (2,12), seguito da Notariale (2,08) e Caserta-Vivarini (1,58).

La migliore media punti in serie B è di Sottil (1,54), seguito da D'Angelo (1,50) e Maran (1,38).

Con la media punti di Abate (2,12) il campionato scorso il Bari lo avrebbe chiuso, con 81 punti, al 2° posto (dietro il Sassuolo e davanti al Pisa).

Con la media punti di Sottil (1,54) il campionato scorso il Bari lo avrebbe chiuso, con 59 punti, 5° posto (dietro la Cremonese e davanti la Juve Stabia).

mer giu 11, 2025 17:53

Io prenderei Notarile, a questo punto

gio giu 12, 2025 9:10

Caserta si avvicina... con l'alta velocità.

gio giu 12, 2025 9:11

"In attesa della risposta di Alessandro Nesta, il Bari punta deciso su Fabio Caserta". Si legge così sui canali social di RadioBari, che spiega come "Nesta pare voglia vivere una nuova esperienza all’estero".

Svanita quasi definitivamente la possibilità di arrivare al tecnico ex Monza, il club biancorosso si è fiondato su Fabio Caserta, fresco di risoluzione contrattuale con il Catanzaro, con cui c'è stato già un primo, positivo, contatto.
Rispondi al messaggio