Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
sab giu 07, 2025 8:24
Preoccupante??
Ma anche l'anno scorso eravamo nella stessa situazione... e così saremo anche l'anno prossimo! Preoccupante? Diciamo "scontato" (in tutti i sensi...).
sab giu 07, 2025 11:26
Tranquilli. Stanno lavorando per organizzare il prossimo fallimento sportivo.
sab giu 07, 2025 12:04
Tipo copia e incolla degli anni passati
sab giu 07, 2025 12:08
Non vedo l'ora che inizio il prossimo campionato, non per vedere giocare il Napoli B ma per vedere il San Nicola vuoto e la faccia di Luigino.
sab giu 07, 2025 13:15
Semplicemente...nulla di nuovo. Solita apatia mista a carenzadi passione.
sab giu 07, 2025 14:02
Pino ha scritto:Preoccupante??
Ma anche l'anno scorso eravamo nella stessa situazione... e così saremo anche l'anno prossimo! Preoccupante? Diciamo "scontato" (in tutti i sensi...).
Questo sanno fare i giornalai…scrivere ovvietà trite e ritrite acchiappa consensi…quando invece durante il campionato si arrapano per 10 pareggi di fila…ridicoli infatti mi chiedo sempre che differenza c’è tra i “giornalisti “ e quelli al bar che parlano della Bari…
sab giu 07, 2025 14:08
Mai come quest'anno, queste cose non mi interessano. Per me è ormai semplice: o loro (i DeLaurentis) o noi. Prendessero pure l'allenatore più sfigato, continuassero con i prestiti, io ho già disdetto DAZN e allo stadio manco dalla famosa finale playoff e non tornerò fino a quando non tornerà a giocarci il vero Bari.
sab giu 07, 2025 16:42
Il problema è che alla prossima conferenza stampa che faranno nessuno dei giornalisti presenti gli dirà in faccia Ve ne dovete andare, alzarsi e andarsene dalla conferenza stsmpa
sab giu 07, 2025 20:23
antonios ha scritto:Il problema è che alla prossima conferenza stampa che faranno nessuno dei giornalisti presenti gli dirà in faccia Ve ne dovete andare, alzarsi e andarsene dalla conferenza stsmpa
perchè continuate a mischiare giornalisti e tifosi? i giornalisti sono professionisti e devono fare il loro lavoro non sono tifosi, perchè dovrebbero alzarsi e andarsene?
sab giu 07, 2025 20:41
Ormai nessuno vuole venire a bari, che vengono a fare? Solo figure di m....
sab giu 07, 2025 20:59
murgianobiancorosso ha scritto:antonios ha scritto:Il problema è che alla prossima conferenza stampa che faranno nessuno dei giornalisti presenti gli dirà in faccia Ve ne dovete andare, alzarsi e andarsene dalla conferenza stsmpa
perchè continuate a mischiare giornalisti e tifosi? i giornalisti sono professionisti e devono fare il loro lavoro non sono tifosi, perchè dovrebbero alzarsi e andarsene?
Non mischio giornalisti con i tifosi perchè ritengo che siano anche tifosi del Bari non lo faranno mai per lo stipendio che prendono, però al di fuori della conferenza stampa ne senti di critiche a sfavore dei De Pezzentis da parte loro a tutto spiano
dom giu 08, 2025 12:47
Hanno scelto Nesta, quanti mesi durera'? Corro ad abbonarmi!