mer mag 14, 2025 10:40
passionebiancorossa ha scritto:Purtroppo sono solo speculatori. Questa gente non ha valori, non conosce altro che il denaro.
Che si faccia terra bruciata intorno alla SSC BARI.
mer mag 14, 2025 10:45
nik ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Purtroppo sono solo speculatori. Questa gente non ha valori, non conosce altro che il denaro.
Per loro noi siamo solo clienti, ma sanno di poterci trattare di mer*a perché siamo tifosi. L'equivoco in cui cadiamo è proprio questo, con l'aggravante che per 15.000 tifosi è proprio dura da accettare! Cerchiamo di comportarci da clienti una volta tanto! Se il loro prodotto fa schifo, è mediocre, non dobbiamo comprarlo! Basta fare beneficenza!
mer mag 14, 2025 10:58
mer mag 14, 2025 10:59
bboy464 ha scritto:ancora a prendervela con lui quando chi comanda è il padre, guardatevi le interviste recenti di garcia e spalletti, nella filmauro non si muove foglia senza che lo decida lui
mer mag 14, 2025 11:03
BariCatanzaro1972 ha scritto:bboy464 ha scritto:ancora a prendervela con lui quando chi comanda è il padre, guardatevi le interviste recenti di garcia e spalletti, nella filmauro non si muove foglia senza che lo decida lui
La faccia ce la mette lui e non lo fa nemmeno gratis io me la prendo con lui...
Comodo se no, non pensi?
mer mag 14, 2025 11:05
Appunto, Luigi è pagato per gestire i rapporti con gli sponsor, cosa che probabilmente fa anche abbastanza bene, e per metterci la faccia in quelle 2 interviste l’anno, per il resto conta poco. Vogliamo prendercela con lui? Facciamo pure, ma io punterei più in altoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:Si d’accordo, ma se devo spezzare una lancia nel culo dí qualcuno, lo avrei fatto verso chi non ci ha mai messo la faccia, quelle poche volte che ha parlato lo ha fatto male, facendo addirittura mettere il figlio sotto scorta, e che di fatto muove i filiBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:Luigi é l’amministratore del Bari, se la filmauro decide che i rubinetti vanno chiusi, si deve arrangiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si parla di rubinetti chiusi o aperti, ma di prestarsi in prima persona e lautamente pagato a portare avanti una presa in giro ormai evidente da più di un anno verso una tifoseria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A dire il vero la faccia ce l'ha messa in più occasioni! Ha parlato male? Ha detto la pura verità che fa molto male a noi tifosi, ma ha detto quello che è e alla luce della quale il figlio è solo uno che si presta a realizzare quello che lui ha detto; alla fine la giusta definizione l'ha data APOL sintetizzando alla perfezione il mio post! Ha fatto un danno al figlio ? Sicuramente, ma sono problemi loro...
mer mag 14, 2025 11:17
nik ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Purtroppo sono solo speculatori. Questa gente non ha valori, non conosce altro che il denaro.
Per loro noi siamo solo clienti, ma sanno di poterci trattare di mer*a perché siamo tifosi. L'equivoco in cui cadiamo è proprio questo, con l'aggravante che per 15.000 tifosi è proprio dura da accettare! Cerchiamo di comportarci da clienti una volta tanto! Se il loro prodotto fa schifo, è mediocre, non dobbiamo comprarlo! Basta fare beneficenza!
mer mag 14, 2025 11:19
mer mag 14, 2025 11:24
calamaro ha scritto:
mer mag 14, 2025 11:25
calamaro ha scritto:
mer mag 14, 2025 12:03
mer mag 14, 2025 12:19
mer mag 14, 2025 12:21
mer mag 14, 2025 13:03
mer mag 14, 2025 14:41