Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
lun mag 12, 2025 8:44
Caputi amminit a ciol pur tu
lun mag 12, 2025 8:57
Quale sostanza stupefacente assume questo signore?
lun mag 12, 2025 9:18
Provocatore di bassa lega.
lun mag 12, 2025 11:39
La pressione......Caputi se dici queste fesserie gratis allora mi farei vedere da uno molto bravo.
Se le dici a pagamento, allora spero per te che ti paghino bene.
In entrambi i casi....cang mestir!!!
lun mag 12, 2025 18:53
Semplicemente ridicolo.
lun mag 12, 2025 19:02
Panzer8 ha scritto:35007 ha scritto:Sto tizio con gli occhiali...è di Molfetta, ha la faccia del doppiofedista. Sarà gobbo come tamsborra e raimondo

A vedere la foto, talvolta rivaluto le tesi di Lombroso...
Cioè, questo soggetto può affermare di appartenere alla stessa categoria di Brera, Viola, Gabanelli o Iacona, solo per fare alcuni nomi, e gli hanno dato anche un premio??
Poi coi interroghiamo su cosa possano fare i giornalisti per smuovere la situazione a Bari...
Per me non ha nemmeno la dignità di un articolo, è solo una provocazione.
Pensa che abbiamo anche un koglione interista come Leonardo Gaudio, pensavo facesse finta di esserlo ma quando ci ho parlato personalmente mi sono reso conto che è un caso disperato. Quel mezza sega abita ad un isolato dalla casa di mia madre, quelle poche volte che vengo in Italia ho pure la sfiga di incontrarlo
mar mag 13, 2025 8:11
saverio67 ha scritto:Ma su quale testata? Corriere Mezzogiorno?
Così risulta sul web. Un emerito lacchè i*******e.
mar mag 13, 2025 12:04
avevo bisogno di un pò di buon umore oggi