sab mag 10, 2025 0:52
didi ha scritto:Se non hai mai vissuto il mondo ultras, capisco sia difficile capire il perché si continui a sventolare anche se perdi.
È possiamo stare qui a parlarne per giorni, l'orgoglio di appartenenza a prescindere dal risultato è una cosa che se non si conosce è difficile da capire.
Io da quella parte ci sono stato per tanti anni e quando li vedo sventolare anche sotto di 4 goal sono fiero, anche se non mi rivedo nella curva odierna.
sab mag 10, 2025 1:11
Gool_goool_gooool ha scritto:1baresealyon ha scritto:Ma perché ce l avete coi tifosi?
Mo pure fuori casa danno soldi ai DL.?
E avast con sta guerra.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
uno che sbandiera e basta senza accorgersi che il Bari stava perdendo 3-1 e 5 minuti dalla fine... non è un tifoso. E' al limite uno sbandieratore, come ce ne sono durante il corteo storico di San Nicola.
A me sinceramente da fastidio vedere la mia bandiera sventolare in quei momenti... chi la faceva sventolare non è un tifoso.
sab mag 10, 2025 2:12
nik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità.
sab mag 10, 2025 4:54
Perdi soltanto tempo, è una questione culturale e di frustrazione, e vomitano addosso ai poveri (Aspit che mi arriva quello che mi deve dire poveri non si pooot disc) tifosi di tutto. Questo si prendono m**** da questa società e poi arrivano i professoroni da tastiera e gli ne tirano un altro po’1baresealyon ha scritto:Ma perché ce l avete coi tifosi?
Se ce ne andiamo pure noi, chi resta?
E avast con sta guerra.
Almeno fuori casa non si puó parlare di soldi ai dl
sab mag 10, 2025 7:16
didi ha scritto:Se non hai mai vissuto il mondo ultras, capisco sia difficile capire il perché si continui a sventolare anche se perdi.
È possiamo stare qui a parlarne per giorni, l'orgoglio di appartenenza a prescindere dal risultato è una cosa che se non si conosce è difficile da capire.
Io da quella parte ci sono stato per tanti anni e quando li vedo sventolare anche sotto di 4 goal sono fiero, anche se non mi rivedo nella curva odierna.
sab mag 10, 2025 7:21
sab mag 10, 2025 7:22
sab mag 10, 2025 7:38
sab mag 10, 2025 7:47
E dillo...Twoplustwo ha scritto:ma io credo che si possa sostenere un sacrosanto "ma che c***o andate facendo?" ai trasfertisti dopo 2 anni di m**** continua senza evocare il solito cliché "GuErRa TrA TiFoSi GnE GnE"
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
sab mag 10, 2025 7:49
È esattamente come dici. Gli ultras nel loro cervello giocano un campionato a parte. Fatto di cori, bandiere, striscioni, furti e mazzate. Il campionato di calcio potrebbe anche non disputarsi, e quelli continuerebbero comunque.Alecuc ha scritto:Io ero a Cittadella.
Innanzitutto il coro "vincere" non è mai stato cantato nel corso dei 90', nemmeno quando eravamo in vantaggio.
Dopodiché posso essere anche d'accordo con l'autore del topic sulla questione di cantare e sventolare bandiere senza sosta anche sul 3-1.
Personalmente già sul 2-1 mi sono ammutolito e francamente mi viene molto difficile continuare a cantare o battere le mani dopo aver visto uno scempio di partita.itengo inutile tutto ciò.
Così come non capisco i capi ultras quando con toni accesi urlano "ahhooooo non pensate alla partita,il risultato non conta, pensate a cantare". Mha.
Io avrei ammainato le bandiere e ad ogni tocco di palla dei nostri calciatori li avrei fischiati. Avrei intonato cori contro la società a più non posso, e non ad intermittenza. Almeno così scaricavo tutta la mia rabbia e frustrazione. Ma continuare a cantare "e la città onorerò,i miei colori difenderó" quando una squadra di serie D ti sta umiliando, anche no grazie.
Però non prendetevela con i tifosi. Li criticate sempre, criticate chi va in trasferta, e poi voi comodamente dal divano vi arrogate il diritto di criticarli. Se siete coerenti, le partite del bari non dovreste vederle proprio. Nemmeno in tv.
sab mag 10, 2025 8:20
puoi dirlo anche tu, ma non mi pare una guerra Amio1baresealyon ha scritto:E dillo...Twoplustwo ha scritto:ma io credo che si possa sostenere un sacrosanto "ma che c***o andate facendo?" ai trasfertisti dopo 2 anni di m**** continua senza evocare il solito cliché "GuErRa TrA TiFoSi GnE GnE"
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Come si è liberi di dire che questa guerra danneggia solo noi, e come si è ancor più liberi di andare in trasferta anche in anni di m****.
sab mag 10, 2025 8:41
sab mag 10, 2025 8:51
Alecuc ha scritto:Io ero a Cittadella.
Innanzitutto il coro "vincere" non è mai stato cantato nel corso dei 90', nemmeno quando eravamo in vantaggio.
Dopodiché posso essere anche d'accordo con l'autore del topic sulla questione di cantare e sventolare bandiere senza sosta anche sul 3-1.
Personalmente già sul 2-1 mi sono ammutolito e francamente mi viene molto difficile continuare a cantare o battere le mani dopo aver visto uno scempio di partita.itengo inutile tutto ciò.
Così come non capisco i capi ultras quando con toni accesi urlano "ahhooooo non pensate alla partita,il risultato non conta, pensate a cantare". Mha.
Io avrei ammainato le bandiere e ad ogni tocco di palla dei nostri calciatori li avrei fischiati. Avrei intonato cori contro la società a più non posso, e non ad intermittenza. Almeno così scaricavo tutta la mia rabbia e frustrazione. Ma continuare a cantare "e la città onorerò,i miei colori difenderó" quando una squadra di serie D ti sta umiliando, anche no grazie.
Però non prendetevela con i tifosi. Li criticate sempre, criticate chi va in trasferta, e poi voi comodamente dal divano vi arrogate il diritto di criticarli. Se siete coerenti, le partite del bari non dovreste vederle proprio. Nemmeno in tv.
sab mag 10, 2025 8:57
sab mag 10, 2025 9:05
Pier01 ha scritto:nik ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con l'autore del topic. Quest'anno, più che essere triste per l'esito del campionato (prevedibilissimo), più che essere schifato dai De Laurentiis, sono profondamente deluso dai tifosi del Bari che hanno sostenuto tutta questa mediocrità.
Nulla da aggiungere