Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
mar mag 06, 2025 13:47
Quindi in tanti contro un anziano, una donna e un minore.
Vi sono le immagini, nomi e cognomi e le denunce adesso la palla alla legge
Spero sul serio che gli tolgano anche i peli del c...
Ultima modifica di
BariCatanzaro1972 il mar mag 06, 2025 15:11, modificato 1 volta in totale.
mar mag 06, 2025 14:45
Recidivo pure...
mar mag 06, 2025 14:48
Pure recidivo
mar mag 06, 2025 15:13
Si farà altri 6 anni di daspo sicuramente
mar mag 06, 2025 15:21
grande fratello ha scritto:Si farà altri 6 anni di daspo sicuramente
Neanche lì riusciamo a dare l'ergastolo...
mar mag 06, 2025 16:09
grande fratello ha scritto:Si farà altri 6 anni di daspo sicuramente
se non erro al secondo daspo per lo stesso reato scatta il daspo a vita
mar mag 06, 2025 16:13
Speriamo
mar mag 06, 2025 17:10
Episodio avvenuto all’interno dello stadio: dove erano gli steward la cui presenza deve essere garantita dalla società per contribuire a mantenere le condizioni di sicurezza all’interno dell’impianto?
Lo chiedo anche perché nel comunicato di ieri la società celebra il suo impegno nella costruzione di un clima sereno e accogliente, accipicchia quanta serenità e accoglienza che si respira sugli spalti del San Nicola.
Riguardo al Daspo, mi pare di ricordare che altre società vi provvedano autonomamente senza attendere i formalismi dell’autorità di pubblica sicurezza; a chi viene identificato e ritenuto responsabile di episodi simili la stessa società notifica un provvedimento di divieto di accesso allo stadio, che può avere anche carattere perpetuo.
Mi auguro che SSC Bari operi in tal modo.
mar mag 06, 2025 18:17
Panzer8 ha scritto:Episodio avvenuto all’interno dello stadio: dove erano gli steward la cui presenza deve essere garantita dalla società per contribuire a mantenere le condizioni di sicurezza all’interno dell’impianto?
Lo chiedo anche perché nel comunicato di ieri la società celebra il suo impegno nella costruzione di un clima sereno e accogliente, accipicchia quanta serenità e accoglienza che si respira sugli spalti del San Nicola.
Riguardo al Daspo, mi pare di ricordare che altre società vi provvedano autonomamente senza attendere i formalismi dell’autorità di pubblica sicurezza; a chi viene identificato e ritenuto responsabile di episodi simili la stessa società notifica un provvedimento di divieto di accesso allo stadio, che può avere anche carattere perpetuo.
Mi auguro che SSC Bari operi in tal modo.
Vorrei commentare ma mi fermo...non vorrei rischiare una querela...
mar mag 06, 2025 18:47
Ma quanto è i*******e Silvio Sisto?
È assurdo quanta visibilità a questo con la T di tabacchino.
Non ho altri aggettivi per descrivere questo soggetto.
Ma tutti a Bari stanno?
mar mag 06, 2025 19:33
Veramente vergognoso e poi dici porta i bambini allo stadio...sono delinquenti e basta
mar mag 06, 2025 19:36
pieronaviglio ha scritto:Veramente vergognoso e poi dici porta i bambini allo stadio...sono delinquenti e basta
Vabbè però dai non esageriamo adesso! Hanno solo scattato di mazzate una famiglia al petalo centrale della Nord, potrebbe anche essere stato qualche pisano, ma fuori loro non c'entrano.
mer mag 07, 2025 4:11
In Inghilterra sarebbe stato arrestato e giudicato per direttissima e chiuso in galera minimo 5 anni