![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
APOL ha scritto:Dispiace per Papa Francesco. Un grande Papa. Spero che si chiudano cinema, teatri, discoteche, bar, ristoranti ecc.
Gallettodacombattimento ha scritto:APOL ha scritto:Dispiace per Papa Francesco. Un grande Papa. Spero che si chiudano cinema, teatri, discoteche, bar, ristoranti ecc.
Si, si come no! Tutti i ristoranti chiusi e non per disposizione del governo, ma perché gli avventori hanno perso la fame e sono tristi ed i ristoratori non vorrebbero mai questi sporchi soldi venuti nel giorno del dolore
Diablo15 ha scritto:Così facendo si manca di rispetto a tutti coloro che ogni giorno perdono la vita, anziani e soprattutto giovani, il mondo è di tutti e non solo di alcune persone, VERGOGNATEVI. Voglio precisare che della partita non mi importa se è stata rinviata.
APOL ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:APOL ha scritto:Dispiace per Papa Francesco. Un grande Papa. Spero che si chiudano cinema, teatri, discoteche, bar, ristoranti ecc.
Si, si come no! Tutti i ristoranti chiusi e non per disposizione del governo, ma perché gli avventori hanno perso la fame e sono tristi ed i ristoratori non vorrebbero mai questi sporchi soldi venuti nel giorno del dolore
Era ironico.
FRANCESCO60 ha scritto:Diablo15 ha scritto:Così facendo si manca di rispetto a tutti coloro che ogni giorno perdono la vita, anziani e soprattutto giovani, il mondo è di tutti e non solo di alcune persone, VERGOGNATEVI. Voglio precisare che della partita non mi importa se è stata rinviata.
Si vede.
classe74 ha scritto:FRANCESCO60 ha scritto:Diablo15 ha scritto:Così facendo si manca di rispetto a tutti coloro che ogni giorno perdono la vita, anziani e soprattutto giovani, il mondo è di tutti e non solo di alcune persone, VERGOGNATEVI. Voglio precisare che della partita non mi importa se è stata rinviata.
Si vede.
Concordo
Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)