![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Come due anni fa costrinsero Folorunsho a colpire la traversaPino ha scritto:Centrare i playoff per poi essere costretti a perderli...
Quando si ha una pessima opinione dell'altrui intelligenza, si può parlare anche solo per dare fiato alla bocca. (Non mi riferisco a Kutuzov ma a chi si esalta per i playoff).
grande fratello ha scritto:Come due anni fa costrinsero Folorunsho a colpire la traversaPino ha scritto:Centrare i playoff per poi essere costretti a perderli...
Quando si ha una pessima opinione dell'altrui intelligenza, si può parlare anche solo per dare fiato alla bocca. (Non mi riferisco a Kutuzov ma a chi si esalta per i playoff).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande fratello ha scritto:Come due anni fa costrinsero Folorunsho a colpire la traversaPino ha scritto:Centrare i playoff per poi essere costretti a perderli...
saverio67 ha scritto:È un po' come avere per obiettivo di essere rimandato a scuola
Ma bastaaaaaaa
Il finale è già scritto, perché il valore della squadra quello è, e non perché qualcuno, in modo del tutto tafazziano, ordini ai calciatori di non fare punti. Ognuno rimanga della sua idea ovviamentePino ha scritto:grande fratello ha scritto:Come due anni fa costrinsero Folorunsho a colpire la traversaPino ha scritto:Centrare i playoff per poi essere costretti a perderli...
Quel campionato ha lasciato tanti dubbi nella stragrande maggioranza dei tifosi. E' inutile riparlarne, tanto ognuno resterà delle proprie opinioni. Pensiamo all'attuale che, secondo me, ha il finale, per il Bari, già scritto.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)