|
Moderatore: Pino
pier_de_la_bier ha scritto:Giocatore sottovalutato, avrebbe meritato di più, tanto è vero che l’unico anno di B che ha fatto lo ha fatto egregiamente, l’ho visto giocare, per i difensori doveva essere un incubo. Mi ricorda la carriera di un altro attaccante barese finito alla Fiorentina nn ricordo il nome
BRIGANTE ha scritto:pier_de_la_bier ha scritto:Giocatore sottovalutato, avrebbe meritato di più, tanto è vero che l’unico anno di B che ha fatto lo ha fatto egregiamente, l’ho visto giocare, per i difensori doveva essere un incubo. Mi ricorda la carriera di un altro attaccante barese finito alla Fiorentina nn ricordo il nome
Parli di Maiellaro e non ricordi il nome?
pier_de_la_bier ha scritto:BRIGANTE ha scritto:pier_de_la_bier ha scritto:Giocatore sottovalutato, avrebbe meritato di più, tanto è vero che l’unico anno di B che ha fatto lo ha fatto egregiamente, l’ho visto giocare, per i difensori doveva essere un incubo. Mi ricorda la carriera di un altro attaccante barese finito alla Fiorentina nn ricordo il nome
no me lo sono ricordato, Riganò, Maiellaro è indimenticabile
lu_barese ha scritto:pier_de_la_bier ha scritto:BRIGANTE ha scritto:pier_de_la_bier ha scritto:Giocatore sottovalutato, avrebbe meritato di più, tanto è vero che l’unico anno di B che ha fatto lo ha fatto egregiamente, l’ho visto giocare, per i difensori doveva essere un incubo. Mi ricorda la carriera di un altro attaccante barese finito alla Fiorentina nn ricordo il nome
Riganò è siciliano ... non barese
Pino ha scritto:Maiellaro non è barese. Non è nato a Lucera?
É comunque un barese d'adozionelu_barese ha scritto:pier_de_la_bier ha scritto:BRIGANTE ha scritto:pier_de_la_bier ha scritto:Giocatore sottovalutato, avrebbe meritato di più, tanto è vero che l’unico anno di B che ha fatto lo ha fatto egregiamente, l’ho visto giocare, per i difensori doveva essere un incubo. Mi ricorda la carriera di un altro attaccante barese finito alla Fiorentina nn ricordo il nome
Riganò è siciliano ... non barese
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti