Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Si avvicina l 11 giugno

sab giu 08, 2024 20:30

Da quella data maledetta oggi e stata la prima volta che ho guardato questo video. Poi penso che da quella squadra è uscito un giocatore che farà gli europei con l'Italia a cui non posso che augurare il meglio (se quel maledetto tiro fosse entrato chissà...), un nazionale del Marocco che ha fatto il suo in serie A così come caprile. È niente fa ancora tanto male, non so come faccia la dirigenza ad essere impassibile

https://youtu.be/Mfd5r5SxPXE?feature=shared

Re: Si avvicina l 11 giugno

sab giu 08, 2024 22:27

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!.

sab giu 08, 2024 22:32

Purtroppo sarà il primo anniversario della morte della SSC Bari

sab giu 08, 2024 22:42

Giusto per tirarci su il morale, che è già alle stelle

sab giu 08, 2024 23:54

Il mio funerale da tifoso fu celebrato tre giorni prima, l'ultima mia esultanza a un gol del Bari: rigore di Antenucci al 96'.
Dopo l'11 giugno, poi, non ebbi più nessuna reazione (nemmeno per sbaglio o per "abitudine") con progressiva indifferenza ancora in crescita esponenziale.

dom giu 09, 2024 3:46

Gorillaaah ho avuto un attacco di panico ansia e vibro tutto prendo le goccine di en veloce mi sono rivisto il video .. traumatico .non l avevo mai visto . Invece più volte ho rivisto gli ultimi 9 minuti della partita quasi una volta a settimana per masochismo totale

dom giu 09, 2024 3:49

BaccariPanara ha scritto:Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...
chi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato,
simmo 'e Napule paisá!.

Lo sai che ci sono su eBay le figurine del duo baccari panara ?? Rarissime da collezione le hai già ? https://www.ebay.it/itm/186157454992

dom giu 09, 2024 3:49

Io non lo rivedrò mai più, l'unica volta che l'ho visto è quando l'ho scaricato da youtube in modo da non leggere tutti i commenti sotto. Poi l'ho cestinato ed arrivederci a data da destinarsi

dom giu 09, 2024 5:31

ilducadellasud ha scritto:Gorillaaah ho avuto un attacco di panico ansia e vibro tutto prendo le goccine di en veloce mi sono rivisto il video .. traumatico .non l avevo mai visto . Invece più volte ho rivisto gli ultimi 9 minuti della partita quasi una volta a settimana per masochismo totale
La follia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dom giu 09, 2024 5:54

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

dom giu 09, 2024 7:24

Ho 68 anni e seguo la Bari da quando ero bambino,ho vissuto crisi societarie,fallimenti e tante amarissime retrocessioni ma la sconfitta del maledetto 11 giugno resta la delusione piu' dolorosa di sempre,non mi era mai capitato di perdere la serie A per pochi secondi.Non ci ho dormito la notte per tanto tempo e non e' ancora passata e quello che fa piu' male nel rivedere l'azione del gol e' che si poteva tranquillamente evitare ma purtroppo i contemporanei errori di 2 o 3 dei nostri hanno causato il disastro.
Col tempo ce ne faremo una ragione,purtroppo non si puo' fare piu' nulla.
Auguro buona vita a tutti i tifosi della BARI

dom giu 09, 2024 9:27

Purtroppo, dovevamo segnare tanti goal prima,ne abbiamo sbagliati tanti e pertanto avast andiamo avanti. Il carciofo è ancora dentro

dom giu 09, 2024 10:35

Post da TSO…

dom giu 09, 2024 10:43

La sconfitta l'ho metabolizzata dopo un po'.

Ma quello che non non dimenticherò mai e di cui non riuscirò mai a farmene una ragione, sono la pioggia che aveva l'odore di un brutto presagio e le lacrime di un anziano insieme a quelle di un bambino accanto a me. Ringrazio la pioggia per aver mascherato i fiumi di lacrime che bagnavano il mio viso.

dom giu 09, 2024 10:45

Il nostro San Nicolazo...
Rispondi al messaggio