Harlan ha scritto:beppebaresedentro ha scritto:bboy464 ha scritto:Profeticoglaber ha scritto:Super squadra l’anno prossimo…voi credete nelle favole.
I DL continueranno a gestirla come hanno sempre fatto: mercato alla pidocchietta su svincolati e parametri zero, imbarcata di giocatori all’ultimo giorno di negoziazioni, maglie celebrative, giochi di luce, sciarpe del Napoli. Marketing, rendering, skills, likes.
Venghino siori venghino, il circo Togni è in città .
Cmq mi sono riletto un po' il topic a parte chi giustamente poneva dubbi su la presunta presenza di alternativa ai napoletani, tutti avevano visto giusto nel pensare che se non ci fosse stato un rilancio concreto della gestione sportiva Quest anno avremmo rischiato grosso... E così è stato.
L unico a non capirlo era tamborra
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
E il prossimo anno se non si farà una super squadra sarà un altro anno pesante,magari non di retrocessione ma di sofferenza di sicuro.
Ti ricordo che già nei precedenti 3 anni di C, dal 2019 al 2022, la "super squadra" non l'abbiamo mai avuta. Non hanno mai fatto pazzie, al contrario: ti ricordo gli Auteri e i Romairone. E il mancato rinnovo a Vivarini. E i mercati, estivi e invernali, che ti davano più l'idea che volessero mantenere la categoria.
Quindi sì, sarà un anno di grande sofferenza anche il prossimo in C. Nel senso che a parte la categoria, galleggeremo nella parte destra della classifica.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
se bisogna essere onesti bisogna anche dire che un anno lo fecero lo squadrone, il primo anno di C non si può dire che Antenucci non fu un gran colpo solo che quella squadra era assemblata un pò a c***o di cane un pò come quella di quest anno ma se ci fai caso molti di quella squadra l anno dopo giocarono in B segno che cosi scarsi non erano, l anno dopo complice il covid andrò tutto a p*****e