|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
emigrante1973 ha scritto:da spettatore la mia impressione è che Sibilli sia l'unico ad impegnarsi. Se poi si rende conto che un compagno di squadra non si impegna a dovere, è giusto che lo richiami. Sibilli non è una punta da 15 goal a stagione, non è un tre quartista e sinceramente quale sia il suo ruolo non l'ho ben capito, forse una mezza punta ottima spalla per una punta vera da 20 goal?
In che senso non è da terzultimo posto. Questa è una squadra che starebbe sì e no a metà classifica in serie CDonda.22 ha scritto:Per chi ha una visione (limitata) del calcio, sibilli è un ottimo (oddio, avvocato...) calciatore di B.
Il problema è che una squadra non si fa con gli "ottimi calciatori di B", sennò non saremmo in questa situazione (perché sta squadra, checché se ne dica, non è da terzultimo posto).
Quando un calciatore come sibilli diventa profeta in patria, come è diventato in questa stagione, capisci che sei nella m**** fino al collo. Sportivamente ma soprattutto umanamente.
Donda.22 ha scritto:Per chi ha una visione (limitata) del calcio, sibilli è un ottimo (oddio, avvocato...) calciatore di B.
Il problema è che una squadra non si fa con gli "ottimi calciatori di B", sennò non saremmo in questa situazione (perché sta squadra, checché se ne dica, non è da terzultimo posto).
Quando un calciatore come sibilli diventa profeta in patria, come è diventato in questa stagione, capisci che sei nella m**** fino al collo. Sportivamente ma soprattutto umanamente.
Lo scrissi tempo fa che non è un caso che abbia fatto qui a bari la sua miglior stagione dal punta di vista realizzativo, giocatore dotato di buona tecnica ma dal punto di vista tattico indecifrabile , si è trovato bene Nell anarchia totale di quest anno.BariCatanzaro1972 ha scritto:Dopo mesi voglio fare un commento tecnico, per quanto possa valere.
Sibilli se non altro per goal realizzati è stato il meno deludente degli acquisti fatti, dopo di che non ho mai capito il suo ruolo e probabilmente non serviva neppure al gioco di Mignani. Il migliore sì e nel deserto di attaccanti scientificamente voluto praticamente imprescindibile, ma tatticamente un problema, inutile al gioco di Mignani e dei suoi successori. Un mio pensiero eh, dopo di che è la minima parte del problema, come in genere ritengo i giocatori una parte marginale del grosso problema che ha un solo nome DE LAURENTIS.
Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google Adsense [Bot], pieronaviglio, Ubares92 e 53 ospiti