.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Madonn Marco. Però come la fanno la sbagliano. Dagli una chance ogni tanto.35007 ha scritto:Che comunicato ridicolo, praticamente ritornano sui loro passi dicendo "basta fischi e lamentele al primo passaggio sbagliato".
E giĂ , la contestazione e la pressione non sono serviti a nulla ed allora tutti di nuovo ad applaudire i giocatori anche in caso di sconfitta e se retrocediamo non fa nulla....saremo sempre qui e soprattutto mai per moda.
V'less scriv tutt l gastem che canosch ma m stogg citt
saverio67 ha scritto:Madonn Marco. Però come la fanno la sbagliano. Dagli una chance ogni tanto.35007 ha scritto:Che comunicato ridicolo, praticamente ritornano sui loro passi dicendo "basta fischi e lamentele al primo passaggio sbagliato".
E giĂ , la contestazione e la pressione non sono serviti a nulla ed allora tutti di nuovo ad applaudire i giocatori anche in caso di sconfitta e se retrocediamo non fa nulla....saremo sempre qui e soprattutto mai per moda.
V'less scriv tutt l gastem che canosch ma m stogg citt
Ubares92 ha scritto:Purtroppo la vera contestazione alla squadra andava fatta 2 mesi fa...ora altro non si può fare che sfruttare l'addio di iachini per ritrovare un briciolo di umiltà in questa squadra di m****
Tanto mancano 5 partite...sarĂ praticamente impossibile salvarsi
Tutto molto tardivo
Ubares92 ha scritto:Ho appena compiuto un atto di autolesionismo puro. Ho rivisto il gol di benedetti di bari sud tirol ed il gol di pavoletti della finale
Mi è venuta la depressione
biancorossoeavast ha scritto:Come va va, la colpa non è nostra ma di chi ha distrutto tutto ciò che di buono si era riuscito a fare spegnendo un entusiasmo caloroso e contagioso fregandosene altamente. Se la vedessero loro, come và và !!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti