Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Il Bari non esiste più

lun apr 01, 2024 12:38

Topic dedicato a chi per amore del Bari è disposto a non seguire più quella squadra che sta scendendo in campo proprio ora a modena, una squadra che non ci rappresenta, ma rappresenta solo gli interessi dei proprietari ai quali è stata regalata senza pensare alle prevedibili conseguenze che ci fanno giungere a questa tristissima ma inevitabile conclusione.
Non si tratta di tifare contro chi in modo illegittimo e spesso indegno indossa i nostri colori, bensì di proporre iniziative che ci restituiscano il nostro vero Bari che attualmente non esiste più.
Pertanto chiedo la cortesia a Pino di unire a questo topic i post del topic "errare humanum" dove già sono state formulate diverse proposte.
Non siamo la succursale di nessuno e la nostra dignità di tifosi biancorossi è unita alla nostra passione.
Vada a vantarsi della serie B il leccese.
Forza Bari

Re: Il Bari non esiste più

lun apr 01, 2024 17:56

Secondo me ti sbagli Dareios,
quella che noi continuiamo a seguire e' la nostra maglia che rappresenta la nostra citta' e la nostra terra,
non e' la maglia ne la terra di ldl,
solo per la maglia e solo per la nostra citta',
io e tanti altri ci saremo sempre

lun apr 01, 2024 18:18

Io non tifo Napolj B

lun apr 01, 2024 18:20

Qui in Messico la partita è iniziata alle 4 e mezza del mattino, mi sono svegliato ad un certo punto e mi sono collegato dal telefono giusto quando abbiamo pareggiato...in altri tempi forse l'avrei ascoltata dal primo minuto ma quest'anno la mazzata è stata troppo grande, non riesco a superarla

lun apr 01, 2024 18:33

Con oggi ho chiuso.
Passo al lato oscuro.
Non andrò neanche in trasferta.
Ero seduto in uno stato catatonico, non provavo niente, non vedevo l'ora di tornare a casa.
Il che vuol dire che ormai questa squadra è un guscio vuoto per me.

Tornerò quando saremo liberi. Anche in Eccellenza, non è una questione di categoria per me.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

lun apr 01, 2024 19:10

Maglia e Città ha scritto:Con oggi ho chiuso.
Passo al lato oscuro.
Ero seduto in uno stato catatonico, non provavo niente, non vedevo l'ora di tornare a casa.

Tornerò quando saremo liberi. Anche in Eccellenza, non è una questione di categoria per me.

Ti capisco

lun apr 01, 2024 19:39

Ognuno e' libero di tifare e vivere la propria passione come crede, io non consentiro' a nessuno di privarmi della mia passione, non l'ho concesso a chi li ha preceduti, non lo consentiro' nemmeno a questi.

lun apr 01, 2024 20:01

obler ha scritto:Secondo me ti sbagli Dareios,
quella che noi continuiamo a seguire e' la nostra maglia che rappresenta la nostra citta' e la nostra terra,

Seguire la "maglia" è un concetto generico quanto povero.
Chi sta indossando quella maglia oggi?
Una banda di scarti di altre squadre!
Io tifo per la mia squadra quando chi indossa quella maglia la suda sino a renderla uno straccio da strizzare, indipendentemente dai risultati.
Non mi risulta che le prestazioni dei calciatori siano state in linea con tale concetto, pertanto dissento dalla tua disamina.
Se devo regalare i miei soldi ad una società che ci considera dei bovini da mungere preferisco tenermeli in tasca.

lun apr 01, 2024 20:14

Ormai la ragione sociale del Bari è totalmente snaturata.
Sono usciti allo scoperto.
Il Bari è stato assassinato scientemente dopo lo spavento dell'anno scorso perché stava diventando ingombrante da gestire.
Per non correre il rischio hanno praticato l'eutanasia che è sotto gli occhi di tutti, ma è un veleno che è stato inoculato in crescendo, partendo dalla cessione di Caprile e Cheddira.

Questa squadra gioca solamente a Bari, non è la squadra di Bari.

Dopo le frasi del padre a febbraio, il figlio ha tentato di dire due puttanàte di facciata, ma col "vanto" ha smesso anche lui i panni di quello che fa finta di crederci.

Sono un corpo estraneo. Personalmente non me ne frega più un càzzo.

lun apr 01, 2024 20:14

Oggi giornata negativa
I risultati non sarebbero potuti essere peggiori (aspi’… ca ce venge la ternan stam jind’a la mmerd)
Sarebbe però il caso di sospendere fino a giugno ogni tipo di azione contro e sperare di mantenere la categoria
La C sarebbe DAVVERO una traggedia e probabilmente segnerebbe l inizio di un lungo periodo di anonimato

lun apr 01, 2024 20:39

Il Bari oggi non esiste.
È solo una cosa che gioca nella nostra città e che serve a far fare affari ai de Laurentis.
Piena zeppa di calciatori scarsi e pure presuntuosi.

lun apr 01, 2024 22:20

taluccio ha scritto:

Seguire la "maglia" è un concetto generico quanto povero.
Chi sta indossando quella maglia oggi?
Una banda di scarti di altre squadre!
Io tifo per la mia squadra quando chi indossa quella maglia la suda sino a renderla uno straccio da strizzare, indipendentemente dai risultati.
Non mi risulta che le prestazioni dei calciatori siano state in linea con tale concetto, pertanto dissento dalla tua disamina.
Se devo regalare i miei soldi ad una società che ci considera dei bovini da mungere preferisco tenermeli in tasca.

lun apr 01, 2024 22:25

No la nostra maglia è stata sovrapposta da quella di una seconda squadra di un'altra.
Concordo, il Bari non esiste più, apprendo solo ora e casualmente il risultato di Modena-Napoli B.

lun apr 01, 2024 22:27

Passo al lato oscuro.

Ti capisco, non ho esultato mai ai goal delle tre partite viste in casa dopo le dichiarazioni di ADL, a quel punto ho deciso di non andarci più.

mar apr 02, 2024 7:35

Passo al lato oscuro.

Quanta verità, quanta amarezza. Stessa cosa per me. In altre occasioni l'avrei vista al telefono, ma ieri con la famiglia sono uscito e alla fine ho visto il risultato da smartphone, questo per dire quanto attira questa squadra quest'anno
Rispondi al messaggio