|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Donda.22 ha scritto:Vabbè hanno parlato due settimane fa, non è che debbano parlare ogni volta le cose vadano male.
A mio parere Polito rilascerĂ dichiarazioni nelle prossime due settimane (in questa non penso, essendoci l'infrasettimanale)
Ludo45 ha scritto:Ma si, via anche Iachini.
Avanti un altro...
johnnyUK ha scritto:Cortesemente mi indichi dove e' richiesta la partenza di Iachini? Le segui le conferenze pre e post partita?
Qualunque allenatore esperto ingaggiato il giorno dopo della chiusura del mercato invernale avrebbe incontrato le stesse difficolta' di Iachini Semmai a quelle condizioni e presa conoscenza del materiale umano a disposizione e delle vere intenzioni della societa' ha sbagliato ad accettare.
johnnyUK ha scritto:Cortesemente mi indichi dove e' richiesta la partenza di Iachini? Le segui le conferenze pre e post partita?
Qualunque allenatore esperto ingaggiato il giorno dopo della chiusura del mercato invernale avrebbe incontrato le stesse difficolta' di Iachini Semmai a quelle condizioni e presa conoscenza del materiale umano a disposizione e delle vere intenzioni della societa' ha sbagliato ad accettare.
Ludo45 ha scritto:Lo hai scritto tu chiaramente.
Ma non fa niente, me ne farò una ragione.
Gianca 70 ha scritto:A Sassuolo giocatori contestati all’uscita dello stadio sotto la tribuna… Paese che vai…
Gianca 70 ha scritto:A Sassuolo giocatori contestati all’uscita dello stadio sotto la tribuna… Paese che vai…
abbasc'alamarin ha scritto:Il passato è passato
fattoabari ha scritto:questi i cori ed i toni di alcuni tifosi a fine partita:
https://www.youtube.com/shorts/wL4LU4X9-VY
johnnyUK ha scritto:Donda.22 ha scritto:Vabbè hanno parlato due settimane fa, non è che debbano parlare ogni volta le cose vadano male.
A mio parere Polito rilascerĂ dichiarazioni nelle prossime due settimane (in questa non penso, essendoci l'infrasettimanale)
Hai letto la presunta dichiarazione di Polito all'aeroporto di Verona? Come vedi anche ieri hanno parlato solo che invece di farlo pubblicamente (da signori ) il DS l'ha fatto nel luogo e nel modo sbagliato
Tipico della gestione anomala e strafottente del modus operandi di questa societa'
Guarda per Cheddira c'era addirittura chi si augurava che fosse ceduto a Gennaio 2023, in modo da poter pagare il nuovo compenso all'amministratore unico. Il livello di ******** raggiunto nei confronti della proprietà nei mesi scorsi è oltre il Pro. Siamo a livello Platinum.belluzzi ha scritto:Abbiamo fatto passare Frabotta e persino Cheddira per cessi a bari.....quando Cheddira è andato via , tanti su questo sito esultavano...
Frabotta segna come un centravanti , Cheddira ieri ha umiliato Bremer .....
Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti