da bareselettroniko » ven set 01, 2023 23:27
Io per ora sono il meno negativo, ho dato 6 (che sarebbe in realtà un 6 meno). Faccio una media tra i reparti.
Attacco: 6,5
Non era scontato svegliarsi dopo gli infortuni di Menez (e quello meno grave di Diaw) rivoluzionando il fronte offensivo in 10 giorni. Là davanti ci sarà molta concorrenza, soprattutto dietro Diaw e Nasti (che considero punte centrali), dove i vari Morachioli, Sibilli, Aramu e Achik (per me ottimo acquisto) dovranno lottare per una o massimo due maglie a disposizione. Polito alla fine si è salvato in calcio d'angolo e va bene così, anche senza Forte (a me oggi non convince più) e spero senza Okaka da svincolato.
Centrocampo: 6
Siamo ben coperti grazie all'arrivo di Acampora e del greco. Edjouma è tutto da scoprire, ma se Mignani non riesce a collocarlo tatticamente, rischia di essere un acquisto sprecato. Al momento, neppure io saprei dove farlo giocare.
Difesa: 5
Bene Frabotta, perché finalmente siamo a posto sulle fasce, ma la grave mancanza di questo mercato è stata l'aver sottovalutato il reparto centrale, dove rischiamo di restare corti per via di un Di Cesare ultraquarantenne e dei soli Vicari e Zuzek. Argomento portiere: dispiace per Frattali, il nuovo arrivato dalla C non lo conosco, invece su Brenno ancora non mi esprimo, per ora mi sembra ok, coraggioso nelle uscite e dotato di buoni riflessi, al di là del gol del Cittadella, dove è stato colpevole in minima parte.
Aggiungo un 4 alla società , zero trasparenza per la questione Cheddira/Caprile e mercato partito in colpevole ritardo (il disastro in Coppa Italia fa parte di questa politica). Sul discorso prestiti sono meno drastico, tanto se un giocatore lo compri, comunque sia te lo strappano l'anno successivo e se non ti chiami Atalanta, dell'ipotetica plusavalenza non ci fai nulla perché non la reinvesti.
Ultima modifica di
bareselettroniko il ven set 01, 2023 23:29, modificato 1 volta in totale.
...LA BARI SIAMO NOI...