|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
CINGHIO ha scritto:A me dice che la tessera risulta già usata
judoka_barese ha scritto:CINGHIO ha scritto:A me dice che la tessera risulta già usata
È capitato ad un amico, se vai alla biglietteria dello stadio risolvono loro
A Noi ha scritto:Io sinceramente ho provato da ieri
Mi diceva sempre "codice sicurezza non trovato"...altre volte mi diceva "supporto digitale non trovato".
Alla fine mezz'ora fa ci sono riuscito, almeno credo...visto che mi hanno tolto i soldi dalla Postepay
Il cartaceo non esiste quindi è caricata in questi due giorni solo sulla fan card
BariCatanzaro1972 ha scritto:koma ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Se si considera che per noi una promozione in A è come uno scudetto e a.memoria della stragrande maggioranza dei tifosi mai la si è decisa nella partita in casa(lasciamo perdere le volte in cui siamo andati all'ultima, erano 1quasi formalità ) penso sia la partita più importante della nostra storia.
Bari Castel di Sangro
Qui ce la giochiamo con un'altra, lì era quasi una formalità . Per risalire a partite così devo andare alle tre finali mondiale vissute. Non so come starò domenica.
biancorossoeavast ha scritto:A Noi ha scritto:Io sinceramente ho provato da ieri
Mi diceva sempre "codice sicurezza non trovato"...altre volte mi diceva "supporto digitale non trovato".
Alla fine mezz'ora fa ci sono riuscito, almeno credo...visto che mi hanno tolto i soldi dalla Postepay
Il cartaceo non esiste quindi è caricata in questi due giorni solo sulla fan card
Dovresti ricevere la mail di conferma che il biglietto è stato caricato sulla tessera
A Noi ha scritto:biancorossoeavast ha scritto:A Noi ha scritto:Io sinceramente ho provato da ieri
Dovresti ricevere la mail di conferma che il biglietto è stato caricato sulla tessera
Si arrivata
Visitano il forum: Google [Bot] e 63 ospiti