spacer
     

11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la A"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la A"

Messaggioda Pino » gio mag 11, 2023 9:49


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda arrabbiatissimo » gio mag 11, 2023 17:25


Grande Capitano, una serietà ed una dedizione alla maglia degna del massimo apprezzamento e rispetto, soprattutto considerando che a 40 anni solo una grande passione e lealtà sportiva possono motivare un impegno simile a quello profuso in questo campionato da Di Cesare.
Mi auguro che il Capitano sappia trasmettere a tutta la squadra la stessa volontà di ferro che lui dimostra in ogni partita.
Grazie Valerio e sempre
FORZA BARI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda IaprDòCozzColìn » ven mag 12, 2023 0:44


Valerio è uno che ha dimostrato coi fatti di esser definito Capitano prima ancora che la società o il gruppo gli abbia dato quella fascia al braccio...ma guai a riconosce questo merito....questo perché? Ho sentito che dopo che l'uomo di M***A si vendeva le partite non si fanno più inneggiamenti ad personam...ho capito....quindi siccome un verme strisciante fa la latrina che ha fatto...quest'Uomo (e la U maiuscola non è a caso) o meglio questo Capitano i cui meriti vanno oltre, ma senza voler fare troppi paragoni ciò che qualunque Capitano degno di nota ha fatto nella storia del Bari (scendere in D dalla A - dove ok non avrebbe giocato ma parliamo dall'olimpo del professionismo al DILETTANTISMO - penso che sia un dato unico, singolare, non riproducibile nella storia del Bari e rarissimo nella storia del calcio forse un paoio di casi ma non così estremi ribadisco serie A -> serie D ) oltre che a suon di prestazione in cui ci mette fiato, fisico e punti di sutura (per la causa per la quale viviamo perché per me il Bari è una parte irrinunciabile della mia vita) non meritano di esser tributati il giusto riconoscimento...è chiaro...lapalissiano

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda dino » ven mag 12, 2023 14:50


Ultimanente DiCesare mi sta piacendo , lo ammetto.
Desidererei che mi smentisca totalmente e porti il Bari in serie A,
ma per raggiungere l obiettivo si ricordi di non fare dichiarazioni prepartita - specialmente se nello spogliatoio - tipo : non e' importante vincere.
Come fece
prima di FG BA 2 stagioni fa' se ricordo bene.
Bisogna ammazzarle tutte le partite d ora in avanti.
Niente primi tempi regalati, niente arroccamenti in difesa, niente decine e decine di retropassaggi per paura o mancanza di personalita' . Che si allenino a tirare da fuori area, che imparino a entrare in area con la palla per provocare rigori,
Che imparino a difendersi dai corner e segnare con coi corner.
Se da capitano ci portera' in A scrivera' una storia bellissima per se' e per noi ed io per primo mi inchinero' a DiCesare illustrissimo professionista di calcio.
un tifoso obiettivo

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda magico » ven mag 12, 2023 16:47


Valerione :yeah: :respect:

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 13, 2023 8:50


dino ha scritto:Ultimanente DiCesare mi sta piacendo , lo ammetto.
Desidererei che mi smentisca totalmente e porti il Bari in serie A,
ma per raggiungere l obiettivo si ricordi di non fare dichiarazioni prepartita - specialmente se nello spogliatoio - tipo : non e' importante vincere.
Come fece
prima di FG BA 2 stagioni fa' se ricordo bene.
Bisogna ammazzarle tutte le partite d ora in avanti.
Niente primi tempi regalati, niente arroccamenti in difesa, niente decine e decine di retropassaggi per paura o mancanza di personalita' . Che si allenino a tirare da fuori area, che imparino a entrare in area con la palla per provocare rigori,
Che imparino a difendersi dai corner e segnare con coi corner.
Se da capitano ci portera' in A scrivera' una storia bellissima per se' e per noi ed io per primo mi inchinero' a DiCesare illustrissimo professionista di calcio.

Il metraverso è un luogo bellissimo :love:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda Will Kane » sab mag 13, 2023 10:26


dino ha scritto:Ultimanente DiCesare mi sta piacendo , lo ammetto.
Desidererei che mi smentisca totalmente e porti il Bari in serie A,
ma per raggiungere l obiettivo si ricordi di non fare dichiarazioni prepartita - specialmente se nello spogliatoio - tipo : non e' importante vincere.
Come fece
prima di FG BA 2 stagioni fa' se ricordo bene.
Bisogna ammazzarle tutte le partite d ora in avanti.
Niente primi tempi regalati, niente arroccamenti in difesa, niente decine e decine di retropassaggi per paura o mancanza di personalita' . Che si allenino a tirare da fuori area, che imparino a entrare in area con la palla per provocare rigori,
Che imparino a difendersi dai corner e segnare con coi corner.
Se da capitano ci portera' in A scrivera' una storia bellissima per se' e per noi ed io per primo mi inchinero' a DiCesare illustrissimo professionista di calcio.


Senza dei traguardi, senza degli obbiettivi non si può misurare il valore di Valerio di Cesare. Solo portando l'intera posta a casa sarà meritevole? Purtroppo spesso si ragiona così perché vincere non è importante, è l'unica cosa che conta, giusto?

E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/05/23 - Di Cesare: "Stiamo uniti, il Bari si gioca la

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 13, 2023 10:54


IaprDòCozzColìn ha scritto:Valerio è uno che ha dimostrato coi fatti di esser definito Capitano prima ancora che la società o il gruppo gli abbia dato quella fascia al braccio...ma guai a riconosce questo merito....questo perché? Ho sentito che dopo che l'uomo di M***A si vendeva le partite non si fanno più inneggiamenti ad personam...ho capito....quindi siccome un verme strisciante fa la latrina che ha fatto...quest'Uomo (e la U maiuscola non è a caso) o meglio questo Capitano i cui meriti vanno oltre, ma senza voler fare troppi paragoni ciò che qualunque Capitano degno di nota ha fatto nella storia del Bari (scendere in D dalla A - dove ok non avrebbe giocato ma parliamo dall'olimpo del professionismo al DILETTANTISMO - penso che sia un dato unico, singolare, non riproducibile nella storia del Bari e rarissimo nella storia del calcio forse un paoio di casi ma non così estremi ribadisco serie A -> serie D ) oltre che a suon di prestazione in cui ci mette fiato, fisico e punti di sutura (per la causa per la quale viviamo perché per me il Bari è una parte irrinunciabile della mia vita) non meritano di esser tributati il giusto riconoscimento...è chiaro...lapalissiano

Concordo in pieno e aggiungo che Valerio quattro anni di B poteva tranquillamente farseli.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ludo45 e 72 ospiti