spacer
     

***Commenti post partita Spal Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Glass » sab feb 04, 2023 17:11


Ottimi i 3 punti. Esposito mi ha fatto una buona impressione per la voglia di mettersi a disposizione più che per il gol, speriamo continui. Ora continuità contro il Cosenza che verrà a fare le barricate, sarà una sofferenza tipo Ascoli e Perugia

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2023 17:13


Primalvoid ha scritto:
DOC ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
35007 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Oggi abbiamo fatto 4 tiri in porta con 4 gol. Per me abbiamo giocato male a centrocampo con Benedetti e Mallamo evanescenti. Molina mi è parso indietro di condizione. Si sente la mancanza di Maita. Ostracismo incomprensibile nei confronti di Botta.

Mignani mi sembra un dittatore, anche oggi almeno nel secondo tempo poteva schierarlo...questo sta facendo la stessa fine di D'Errico, panchina eterna


anche Scheidler sta facendo troppa panchina. Inspiegabile il fatto di non aver giocato in coppia con Antenucci con il Perugia, forse avremmo parlato di un altro risultato. Poi oggi gli ultimi 10 minuti con Cheddira stanco e un pò appannato (tranne il gol) li avrebbe dovuti fare.
Comunque, in ogni caso, almeno in trasferta i risultati danno ragione a Mignani.

Beh. Scheidler credo sia davvero uno dei pochi errori di polito. Non è da Bari, non è da campionato italiano. Discreto giocatore per una squadra da metà classifica del campionato di b francese. Niente di più. Di sicuro non vale 2 milioni, che non recupereremo più. Andrà a fine contratto, poi si cercherà di piazzarlo al migliore offerente, cercando di ricavarne più possibile. Probabilmente tornerà in patria


Su Scheidler non sono d'accordo, ha giocato troppo poco, e solo due volte da titolare, dove peraltro ha giocato molto bene (Ternana e Cittadella). Sarebbe un grave errore bruciarlo. Ripeto, ancora non capisco perchè con il Perugia non abbia giocato all'inizio in coppia con Antenucci, e invece abbiamo fatto una figuraccia di m**** a presentarci con una sola punta in casa contro quei morti..


Scheindler ha 4 anni di contratto col Bari.
Ha giocato poco. Chi lo giudica deve sapere che il suo giudizio sta misurando poche partite del ragazzo. E da questa sua breve presenza in campo, ritenere poi il ragazzo all'altezza, o bocciato, appare davvero come una valutazione prematura. Serve ancora tempo. Fortunatamente con questo attacco da 38 gol possiamo aspettarlo. Deve certo anche giocare. Ma Mignani sta dimostrando di saper prendere in tempo gli stati di grazia dei suoi giocatori. Mazzotta in questo senso è un esempio di quanto il mister sappia recuperare anche chi se ne stava dimenticato.
Scheindler è in buone mani. Se son rose fioriranno.
A mio parere ce la farà.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab feb 04, 2023 17:13


Da ciò che leggo non mi sono perso granché e, cosa più importante, non ho fatto veleno gli ultimi 15', scorza e tutto

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda President » sab feb 04, 2023 17:14


Vittoria del tutto causale, un pizzico di fortuna che in altre occasioni è mancata.
Anche oggi per paura di vincere la stavano pareggiando.
La squadra è paurosa e io so di chi è la colpa.
Vabbe prendiamoci sti 3 punti.
Tanto alla serie A inutile pensarci.
Cambam adacsi alla scus d crist

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Bari a sr » sab feb 04, 2023 17:16


Sportivo Biancorosso ha scritto:Primi 10 minuti della partita in cui sembrava che ci fossero le premesse per assistere ad una gara da parte nostra dove finalmente avrei potuto godere di un po' di trame offensive piacevoli targate Bari.

L'illusione è durata poco, purtroppo, e nei restanti 86 minuti di gara ho rivisto il nostro classico gioco "difesa e contropiede" (anche se qualcuno in passato su questo forum mi pare non fosse d'accordo con questa mia definizione per quanto concerne il "gioco", si fa per dire, di Mignani).

Finale di gara sicuramente al cardiopalma, ma per fortuna siamo riusciti a portare a casa con i denti 3 punti importantissimi per classifica e morale.

Mio giudizio finale : un Bari super-concreto quest'oggi. Niente di più.

Spero che i nuovi arrivati si integrino sempre meglio e che possano dare il loro importante supporto (Esposito è sembrato avere dei colpi interessanti; su Molina, credo invece che gli serva solo il ritmo partita, dopodiché ritengo che potrà essere una buona alternativa ai nostri titolari).

Riguardo il giudizio sui nostri ragazzi, tranne Benedetti (che non mi ha entusiasmato particolarmente, quest'oggi) e un po', paradossalmente per qualcuno, anche Antenucci (che è stato fantastico a prendere il tempo per il goal, ma poi, è ritornato a camminare in campo ... almeno, questo è sembrato a me), bravi tutti gli altri (se pur con qualche "momento di défaillance" da parte di qualcuno).


P.S. Dopo che il nostro Mister ha "bruciato" qui a Bari i vari D'Errico, Salcedo e, in un moto di generosità, voglio aggiungerci pure Marras, Cangiano e Galano (perché secondo me non ha saputo per niente sfruttare nessuno di essi per quelle che erano le loro caratteristiche), spero vivamente di non vedere la stessa cosa con Botta (per non parlare di Scheidler).

Mi trovi in sintonia su molti aspetti. Mallamo e Benedetti male primo tempo per me però alla distanza meglio/ non ho capito se il mister l’abbia impostata così nel primo tempo di farci schiacciare o se fosse il filtro al centro a venire a mancare ma loro hanno avuto troppe potenziali occasioni. Tuttavia la sofferenza finale nasce per caso da due episodi, anche se ad essere onesti anche il nostr vantaggio nonché raddoppio sono nati da episodi fortunosi

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2023 17:16


Ma scusate...
Oggi che abbiamo vinto, dove stanno le provocazioni di Ein-Auz e paresidd??
Eppure la Spal stava per riuscire nella rimonta, posso solo immaginare la delusione.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda grande fratello » sab feb 04, 2023 17:20


bboy464 ha scritto:Naingolan ha firmato per 400000 è fuori dal nostro budget, ovvio che in serie b gioca con una gamba sola ma in realtà negli ultimi anni ha sempre fatto così parte bene e poi comincia a perdersi.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Diamogli il tempo di conoscere tutti i locali di Ferrara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda ImaginaryBoy » sab feb 04, 2023 17:23


President ha scritto:Vittoria del tutto causale


Cioè quattro goal fuori casa sono casuali ? :scratch:
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Glass » sab feb 04, 2023 17:23


Will Kane ha scritto:Ma scusate...
Oggi che abbiamo vinto, dove stanno le provocazioni di Ein-Auz e paresidd??
Eppure la Spal stava per riuscire nella rimonta, posso solo immaginare la delusione.

Finché nessuno li banna ad ogni sconfitta ce li ritroveremo qua sopra

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2023 17:27


Glass ha scritto:
Will Kane ha scritto:Ma scusate...
Oggi che abbiamo vinto, dove stanno le provocazioni di Ein-Auz e paresidd??
Eppure la Spal stava per riuscire nella rimonta, posso solo immaginare la delusione.

Finché nessuno li banna ad ogni sconfitta ce li ritroveremo qua sopra


Il piacere di sguazzare nel Bari in difficoltà per poi dileguarsi appena torna il sereno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda 35007 » sab feb 04, 2023 17:39


grande fratello ha scritto:
bboy464 ha scritto:Naingolan ha firmato per 400000 è fuori dal nostro budget, ovvio che in serie b gioca con una gamba sola ma in realtà negli ultimi anni ha sempre fatto così parte bene e poi comincia a perdersi.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Diamogli il tempo di conoscere tutti i locali di Ferrara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli raccomando Orsucci
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda Gianca 70 » sab feb 04, 2023 17:40


ImaginaryBoy ha scritto:
President ha scritto:Vittoria del tutto causale


Cioè quattro goal fuori casa sono casuali ? :scratch:


Casuali sono i due finali della Spal… nel primo tempo ne potevamo fare un altro paio puliti puliti…

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda lascrocca » sab feb 04, 2023 17:45


35007 ha scritto:
u'mond e la lun ha scritto:
35007 ha scritto:Al di là della vittoria, si dovrebbero vergognare tutti...dal mister ai giocatori. E' inammissibile soffrire così quando hai la partita in pugno, sei in vantaggio di 3 gol e per poco te ne ritorni a casa con un pugno di mosche....NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI!!!!
Il centro campo senza Maita è poco consistente, Cheddira è diventato un pistrigghioso, lasciamo stare il bel gol che ha fatto ma proprio pare in uno stato confusionale. Salverei Caprile (no so quanto sia responsabile sul terzo gol della Spal), Maiello e Mazzotta. Folorunsho oggi sembrava un isterico...meno male che è stato sostituito, la difesa invece in totale affanno ma credo per il fatto che il centrocampo facesse filtro. Riguardo ai nuovi innesti non saprei esprimere un giudizio, Esposito ha toccato un solo pallone ed ha fatto gol, lo stesso vale per Molina che comunque ha fatto vedere qualcosa di buono.
Volevo aprire una parentesi su Nainngolan, qui ci sono molti espertoni di calcio che lo davano come finito, che non serviva a niente perché era fermo da molti mesi etc....cazzate, uno quando ha talento può giocare anche con una sola gamba. Questo ha giocato tutto il secondo tempo ed ha fatto un assist per il gol ed una bellissima rete....giocatore che poteva essere utile a noi (nella Spal farà divertire i suoi tifosi) ma tanto da Gigino che cosa ci si poteva aspettare se non un mercato alla pidocchietta.
Adesso testa al Cosenza, ci aspetta un'altra "passeggiata"

Si trova sempre modo di fare una sterile polemica anche quando si vince una partita per 4 a 3 fuori casa. Abbiamo stra meritato la vittoria.
Sei prevenuto

Parli tu che sei un filo societario, mi immagino che negli ultimi minuti stavi rilassato. Stra meritato la vittoria, bella questa....evidentemente hai visto un'altra partita, forse quella del Perugia

Mi trovi d'accordo Marco su tutta la linea.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda johnnyUK » sab feb 04, 2023 17:49


35007 ha scritto:Al di là della vittoria, si dovrebbero vergognare tutti...dal mister ai giocatori. E' inammissibile soffrire così quando hai la partita in pugno, sei in vantaggio di 3 gol e per poco te ne ritorni a casa con un pugno di mosche....NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI!!!!
Il centro campo senza Maita è poco consistente, Cheddira è diventato un pistrigghioso, lasciamo stare il bel gol che ha fatto ma proprio pare in uno stato confusionale. Salverei Caprile (no so quanto sia responsabile sul terzo gol della Spal), Maiello e Mazzotta. Folorunsho oggi sembrava un isterico...meno male che è stato sostituito, la difesa invece in totale affanno ma credo per il fatto che il centrocampo facesse filtro. Riguardo ai nuovi innesti non saprei esprimere un giudizio, Esposito ha toccato un solo pallone ed ha fatto gol, lo stesso vale per Molina che comunque ha fatto vedere qualcosa di buono.
Volevo aprire una parentesi su Nainngolan, qui ci sono molti espertoni di calcio che lo davano come finito, che non serviva a niente perché era fermo da molti mesi etc....cazzate, uno quando ha talento può giocare anche con una sola gamba. Questo ha giocato tutto il secondo tempo ed ha fatto un assist per il gol ed una bellissima rete....giocatore che poteva essere utile a noi (nella Spal farà divertire i suoi tifosi) ma tanto da Gigino che cosa ci si poteva aspettare se non un mercato alla pidocchietta.
Adesso testa al Cosenza, ci aspetta un'altra "passeggiata"


D'accordissimo sulla vergogna e sull'atteggiamento dopo i larghi vantaggi quasi sprecati un po' meno sul giudizio su Naingolan.
Non ho visto la partita ma l'ho seguita tramite i commenti dei vari siti e mi sembra naturale chiedersi la classica domanda: dove
finiscono i meriti degli altri e cominciano i nostri demeriti? Siamo sicuri che le prestazioni stratosferiche degli avversari siano merito loro e non demerito nostro? Quante volte lo abbiamo gia' visto quest'anno? Quante squadre, giocatori e tecnici abbiamo aiutato a tirarsi fuori dalla crisi? :wink: :x

GiuseFiocchi

 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun set 12, 2022 17:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Spal Bari***

Messaggioda GiuseFiocchi » sab feb 04, 2023 17:50



PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

cron