pooglia ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:
PS quest'anno il Napoli sta beneficiando dei pessimi risultati delle altre. Non programmano nulla, aspettano solo che le altre vanno male.
Il Napoli ha 53 punti su 60 totali e starebbe beneficiando dei pessimi risultati delle altre? Dietro sono discontinue ma il Napoli sta facendo un campionato a parte.
Cul0 quanto vuoi ma la programmazione a Napoli c'è sempre stata ed i risultati economici e sportivi sono dalla loro.
Sicuramente sta andando forte, ma avere 4 punti di vantaggio è diverso che averne 13 o quel che sono. È vero che stanno viaggiando sui 100 punti, ma l'anno che la Juve fece oltre 100 punti la Roma chiuse a -8 il girone d'andata, mollando dopo che fu in testa per un po' ( fu l'anno delle 11 vittorie consecutive nelle prime partite).
Le altre non stanno andando alla fortissime, sono al di sotto e loro ne stanno beneficiando. Ma non si può parlare di programmazione onestamente, hanno venduto tutto la scorsa estate e hanno preso titolari di squadre medie come Verona e Sassuolo.
È la loro stagione dove a loro va tutto bene e alle altre tutto male. Una in vent'anni di calcio può capitare, ma non chiamiamola programmazione, piuttosto congiunzione astrale.
E come ricorda Savio l'operazione Osimhen resta una porcata vera e se una squadra ha preso 15 punti perché con le plusvalenze avrebbe falsato il campionato, lo stesso vale per il Napoli che ha il capocannoniere del campionato, preso con delle mini plusvalenze.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"
Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.