spacer
     

02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Phantomas » ven feb 03, 2023 9:09


Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL per un calciatore già suo

Alfredo Pedulla - 2.02.2023

Immagine

Walid Cheddira è rimasto al Bari, malgrado fosse stato accostato a diversi club già a gennaio. Tutti diversi dal Napoli, ovviamente. Abbiamo letto di Lazio, Torino e altri ancora: nulla di vero, infatti è rimasto dov’è. Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà.
E il discorso vale anche per Caprile, in un caso e nell’altro il Napoli deciderà con calma la valutazione nelle prossime settimane o mesi. Ovviamente sono due profili che intrigano, e non poco, per il grande contributo che stanno dando nell’attuale torneo di Serie B. Ma ci mancava questo passaggio che abbiamo letto dieci volte perché stentavamo a crederci, ovvero che entro fine gennaio il Napoli avrebbe bruciato la concorrenza trovando l’intesa con il Bari e con l’attaccante marocchino.
Quindi ADL avrebbe trovato l’intesa con ADL su un calciatore che è già suo: la più bella battuta di un calciomercato, quello appena concluso, molto complicato e particolare.

https://www.alfredopedulla.com/cheddira ... e-gia-suo/

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda c' caus » ven feb 03, 2023 9:38


Quanti danni ha fatto Gravina.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda biancorossoeavast » ven feb 03, 2023 12:07


Da incorniciare e far rileggere 50 volte ai giornalai caproni che abbiamo...
tanto non capirai...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Tuco » ven feb 03, 2023 12:17


Per me la battuta è scrivere :"Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà."
Se pensi che sia giusto, e credo di leggere bene che per Pedullà lo sia, allora c'è poco da ironizzare e da ritenere una battuta l'epilogo.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda idkmal » ven feb 03, 2023 13:53


biancorossoeavast ha scritto:Da incorniciare e far rileggere 50 volte ai giornalai caproni che abbiamo...


Tipo quelli che dicono “godiamoceli sino a giungo “ con toni vittoriosi?..
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda discitur » ven feb 03, 2023 15:06


Con questo articolo spero che i turchinapoletani si siano scavati la fossa. Così come spero che contro il Cosenza allo stadio ci vadano solo gli intimi della società alla faccia del dirigente con la passione dei......prodotti caseari di nostra conoscenza. Ridicoli, vergognosi e con la faccia come il :sedere:

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Luca 79 » ven feb 03, 2023 16:04


Tuco ha scritto:Per me la battuta è scrivere :"Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà."
Se pensi che sia giusto, e credo di leggere bene che per Pedullà lo sia, allora c'è poco da ironizzare e da ritenere una battuta l'epilogo.


Secondo me ha scritto "giusto" ma intendeva dire "ovvio e inevitabile".

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » ven feb 03, 2023 17:21


idkmal ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Da incorniciare e far rileggere 50 volte ai giornalai caproni che abbiamo...


Tipo quelli che dicono “godiamoceli sino a giungo “ con toni vittoriosi?..




e sono in molti a dirlo

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda mohan » sab feb 04, 2023 9:33


Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:Per me la battuta è scrivere :"Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà."
Se pensi che sia giusto, e credo di leggere bene che per Pedullà lo sia, allora c'è poco da ironizzare e da ritenere una battuta l'epilogo.


Secondo me ha scritto "giusto" ma intendeva dire "ovvio e inevitabile".


Questo intendeva
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Will Kane » sab feb 04, 2023 10:18


Non sarei così convinto che alla fine Cheddira a giugno farà scalo a Napoli.
Dobbiamo tenere presente che se il Napoli riconosce un valore di cartellino che, faccio un ipotesi, si aggira intorno ai 10mln? Bene, come sappiamo 5mln dovranno essere versati nelle casse del Parma che detiene il 50% del ricavato sulla eventuale ri-vendita di Cheddira. Stesso discorso per Caprile col Leeds.
Ora, Lorenzo Lucca del Pisa è stato venduto all'Ajax perché questa ha sganciato più di tutte le altre squadre interessate al giocatore l'offerta migliore. Senza problemi il Pisa ha concluso la trattativa perché ci ha guadagnato di più. Torniamo a noi e alla nostra società. Conosciamo il braccio corto dei DL. Conosciamo la noncuranza con la quale si liberano di giocatori imprescindibili pur di fare cassa come si deve. Se per Cheddira e Caprile giungessero a giugno offerte alte, magari da squadre inglesi che ormai sono senza rivali sul fronte del calciomercato, di fronte a queste trattative i due giocatori sarebbero spediti subito in premier senza passare da Napoli.
I DL vogliono solo guadagnare. Ma... Conoscendo il loro modo di campare, vogliono anche ripetere l'affare in altre stagioni e campare di sta roba. Quindi, Cheddira + Caprile hanno rimpolpato dunque il cc del Bari di 10-20 mln? Certamente verranno riproposti nuovi calciatori per rilanciare nuovi Cheddira e Caprile. E qui mi auguro che si dia fondo al tesoretto maturato per consentire al Ds di allargare le sue capacità di ingaggio, oggi assai limitate.
I DL non hanno mai vinto coppe o trofei vari comprando i giocatori più forti e costosi. Altre squadre lo hanno fatto e vinto, ma a che prezzo? Se poi quella spesa non frtuttava la vincita il rischio era di mandare tutto a scatafascio. Lo stesso discorso riguarda una eventuale promozione, anche qui il risultato è subordinato al guadagno.
Comunque, Genoa e Parma hanno buttato soldi e non si trovano tanto distanti dal Bari che sta portando avanti un modo di gestire la società completamente diverso. Questo è il primo anno di serie B con tot budget. Sarà molto interessante scoprire se le chiacchiere relative alla crescita di anno in anno del club troveranno riscontro mettendo in campo per la stagione 2023-24 una campagna acquisti di livello superiore rispetto alla stagione appena conclusa.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Tuco » sab feb 04, 2023 10:33


mohan ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:Per me la battuta è scrivere :"Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà."
Se pensi che sia giusto, e credo di leggere bene che per Pedullà lo sia, allora c'è poco da ironizzare e da ritenere una battuta l'epilogo.


Secondo me ha scritto "giusto" ma intendeva dire "ovvio e inevitabile".


Questo intendeva

Permettetemi, però giusto non equivale a dire ovvio e inevitabile, giusto significa che è secondo giustizia, che è cosa diversa.
Io condivido la chiosa di Pedullà e la condivido proprio perchè non ritengo giusta ciò che scrive all'inizio, per me messa così è una contraddizione.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Xavier » sab feb 04, 2023 12:43


semplicemente hanno impedito che andasse via
la speranza è quella di prenderli al prezzo piu basso possibile
sono dei p***i
un impresa non lurida avrebbe investito su questo bari per far crescere il valore della rosa ma per loro era controproducente
sinceramente mi aspettavo una risposta importante da tutti dopo sto SCHIFO di mercato
ma vedo che oramai tutti vi siete abituati a questa gestione offensiva e squallida della "cosa" BARI

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Luca 79 » sab feb 04, 2023 13:06


Tuco ha scritto:
mohan ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:Per me la battuta è scrivere :"Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà."
Se pensi che sia giusto, e credo di leggere bene che per Pedullà lo sia, allora c'è poco da ironizzare e da ritenere una battuta l'epilogo.


Secondo me ha scritto "giusto" ma intendeva dire "ovvio e inevitabile".


Questo intendeva

Permettetemi, però giusto non equivale a dire ovvio e inevitabile, giusto significa che è secondo giustizia, che è cosa diversa.
Io condivido la chiosa di Pedullà e la condivido proprio perchè non ritengo giusta ciò che scrive all'inizio, per me messa così è una contraddizione.


Secondo me si é espresso male oppure ha voluto essere ironico. Dal tono del resto del testo mi sembra che non condivida affatto ma intenda dire "non prendeteci in giro".

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda censured » dom feb 05, 2023 19:41


purtroppo sono molto bravi a curare i loro interessi che nel caso di noi tifosi baresi non sono assolutamente coincidenti.
Se devo paragonare oggettivamente parlando chi ha creato in maniera migliore plusvalenze dalla gestione del parco giocatori tra tutti i club italiani loro vincono per manifesta inferiorità.
Motivo per cui mi sa tanto che si venderanno a loro stessi e cioè al napoli sia Cheddira che Caprile ma semplicemente per dare poco o niente al parma e al Leeds per poi rivenderli ad altri al giusto prezzo di mercato.
Ora fermo restando il concetto che la la loro proprietà se ha avuto senso e comunque credo che lo abbia avuto lo è stato fino al punto attuale, siamo al quinto posto in B e asoli quattro punti dalla promozione diretta.
Quindi in base ai miei desideri quella attuale sarebbe la condizione ideale per cercare di essere ceduti-
Ma ribadisco che purtroppo nonostante il business per loro sarebbe comunque cospicuo visto che l'investimento della nostra acquisizione è stato solo gestionale in questi poco più di quattro anni ma temo che puntano a realizzare il massimo profitto possibile e quindi non subito.
Del resto al momento la loro concentrazione per ovvi motivi sta tutta sul napoli e il Bari viene tenuto in stand by stando attenti a non disperdere il potenziale economico con passi falsi come sarebbe potuto essere con la vicenda portanova, troppo scaltri per mandare tutto a p.u.tt.ane a causadi un simile personaggio.
Tutto sommato specie ripensando ale mani di chi siamo passati e vedendo quelli che si sta per abbattere a breve su diverse società calcistiche italiane se e ribadisco il se non ci fosse il napoli sopra e prima di noi negli interessi dei dela direi che la situazione sarebbe la migliore possibile desiderabile.
Due sarebbero invece gli scenari positivi possibili allo stato attuale, il primo che ricevono una proposta di acquisto per il napoli favolosa e irrinunciabile, la seconda che inostri ragazzi buttino il cuore oltre l'ostacolo e riescono a salire in A già da quest'anno.
Ecco perchè domenica prox sarò al mio posto nella Sud con la mia sciarpa al collo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 02/02/23 - Cheddira, quando ADL trova l’accordo con ADL

Messaggioda Harlan » lun feb 06, 2023 10:53


Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:
mohan ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Tuco ha scritto:Per me la battuta è scrivere :"Abbiamo sempre aggiunto che qualsiasi decisione sarebbe spettata al Napoli, com’era giusto che fosse, parliamo della stessa proprietà."
Se pensi che sia giusto, e credo di leggere bene che per Pedullà lo sia, allora c'è poco da ironizzare e da ritenere una battuta l'epilogo.


Secondo me ha scritto "giusto" ma intendeva dire "ovvio e inevitabile".


Questo intendeva

Permettetemi, però giusto non equivale a dire ovvio e inevitabile, giusto significa che è secondo giustizia, che è cosa diversa.
Io condivido la chiosa di Pedullà e la condivido proprio perchè non ritengo giusta ciò che scrive all'inizio, per me messa così è una contraddizione.


Secondo me si é espresso male oppure ha voluto essere ironico. Dal tono del resto del testo mi sembra che non condivida affatto ma intenda dire "non prendeteci in giro".
Secondo me si è espresso benissimo: la battuta è relativa al fatto che il Napoli "si sarebbe accordato" con il Bari. Ne abbiamo parlato anche in un altro topic, dove peraltro ironizzavo su quanto fosse ridicolo che volessero farci credere che Padre e Figlio avrebbero discusso a lungo e che alla fine, pare grazie all'intervento dello Spirito Santo che in questo caso parteggiava per il Figlio, avrebbe vinto quest'ultimo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harlan il lun feb 06, 2023 11:15, modificato 1 volta in totale.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti