spacer
     

Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer feb 01, 2023 16:04


Rosencratz ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Auz ha scritto:https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/315816/benevento-un-mercato-da-ottimizzare.shtml

Ottopagine, quotidiano beneventano ha dato un 6,5 al mercato del Bari.


Dal loro unto di vista é logico. Se ci fossimo rinforzati seriamente ci avrebbero dato un 4.


La gazzetta dello sport ha dato 7


Questi voti trovano il tempo che trovano. Spesso sono dettati dai legami tra giornalisti e direttori sportivi. Comunque il 7 mi sembra esagerato e tiene presente anche la questione cessioni (fatta bene). Se devo guardare i rinforzi e l'occasione persa per andare in A, il voto non puó che essere negativo


Il 7 sarà esagerato, ma dire che è stato un mercato da 4-4,5 (parlo SOLO di entrate/uscite, senza tutto ilcontorno) mi pare poco obiettivo. Intendo troppo condizionato dalresto.
E mi pare così, se dici oggi 1 febbraio "l'occasione persa per andare in A", come se il campionato fosse finito o come se qualcuno avesse la ricetta sicura per riuscirci.
Naturalmente sono punti di vista...
Ultima modifica di ancorailbariinavanti il mer feb 01, 2023 16:18, modificato 1 volta in totale.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Harlan » mer feb 01, 2023 16:10


ancorailbariinavanti ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Auz ha scritto:https://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/315816/benevento-un-mercato-da-ottimizzare.shtml

Ottopagine, quotidiano beneventano ha dato un 6,5 al mercato del Bari.


Dal loro unto di vista é logico. Se ci fossimo rinforzati seriamente ci avrebbero dato un 4.


La gazzetta dello sport ha dato 7


Questi voti trovano il tempo che trovano. Spesso sono dettati dai legami tra giornalisti e direttori sportivi. Comunque il 7 mi sembra esagerato e tiene presente anche la questione cessioni (fatta bene). Se devo guardare i rinforzi e l'occasione persa per andare in A, il voto non puó che essere negativo


Il 7 sarà esagerato, ma dire che è stato un mercato da 4, 4,5 (parlo SOLO di entrate/uscite, senza tutto ilcontorno) mi pare poco obiettivo. Intendo troppo condizionato dalresto.
E mi pare così, se dici oggi 1 febbraio "l'occasione persa per andare in A", come se il campionato fosse finito o come se qualcuno avesse la ricetta sicura per riuscirci.
Naturalmente sono punti di vista...
4+, dai! Perché non si dica che siamo sempre negativi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3720
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda carloperrone » mer feb 01, 2023 16:46


il mio voto è 9 . sarebbe stato 10 se avesse preso altri 4 portieri
Lavali

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda soloperoni » mer feb 01, 2023 17:04


carloperrone ha scritto:il mio voto è 9 . sarebbe stato 10 se avesse preso altri 4 portieri


Ahahah

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda calamaro » mer feb 01, 2023 17:24


Immagine
Mah
PIERO PRESENTE

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda u.mest » mer feb 01, 2023 17:38


Darei un bel 10.grange Polito Grande Presidente

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56681
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 20:28


calamaro ha scritto:Immagine
Mah

Non entro in merito sul ragazzo che non conosco ma i soliti tifosi da tastiera su facebook lo hanno massacrato solo per il fatto che nella foto non sorride
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer feb 01, 2023 21:20


Poche informazioni per capire se c'è stata una vera campagna acquisti di riparazione.
Bisognerà vedere in campo.

In attacco ad esempio è andato via Salcedo, Cangiano e Ceter forse ne avrà ancora per un po'. Il solo Esposito varrà i tre "esuberi". Poi c'è anche da dire che quando prendi un attaccante a gennaio con la formula del prestito secco vuol dire che deve essere pronto e giocare 90 minuti da subito ed essere da oggi inamovibile. Ok, la scommessa mettiamola sul piatto e vediamo quanto vale Esposito. Se non gioca perchè non è in forma, oppure ha bisogno di tempo per adeguarsi al gioco del Bari o peggio non vale una cicca...allora avremmo preso un attaccante tanto per fare numero.

A centrocampo avevamo bisogno di un Player e di una mezzala. Un Player perche ne abbiamo solo uno ed è gia titolare, una mezzala perche ne abbiamo solo uno di riserva. Saranno buoni questi tanto da sostituire i titolari quando serve? Io non lo non li conosco. Il discorso vale lo stesso fatto per l'attaccante. Non abbiamo tempo per aspettarli. Quindi se sono buoni devono esserlo gia sabato.

Sulla difesa e soprattutto sui terzini non mi esprimo piu.

Il voto, quindi. Allora siccome tutti quelli che sono andati via non giocavano, o se hanno giocato non hanno convinto, allora se i nuovi entrano nella prossima partita e mi convincono il mio voto sarà 5 1/2. Altrimenti sarà 2. Avevo dato 4 ad agosto, perchè in quel caso il mio criterio era quello di valutare i giocatori acquistati in base alle esigenze del gioco di Mignani. Oggi il mio criterio è differente. Se almeno due di questi mi convincono e diventano da subito fondamentali tanto da poter contendere il posto ai "titolari", allora va bene.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda calamaro » mer feb 01, 2023 21:40


35007 ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Mah

Non entro in merito sul ragazzo che non conosco ma i soliti tifosi da tastiera su facebook lo hanno massacrato solo per il fatto che nella foto non sorride
Ha chiaramente un labbro asimmetrico, ma questo non mi interessa, lo massacrerò solo se dovesse offrire delle prestazioni scandalose in campo. Sui social ahimè c’è un degrado crescente, non che nella vita reale non ce ne sia ma lì danno il peggio di sè
PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56681
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 22:07


calamaro ha scritto:
35007 ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Mah

Non entro in merito sul ragazzo che non conosco ma i soliti tifosi da tastiera su facebook lo hanno massacrato solo per il fatto che nella foto non sorride
Ha chiaramente un labbro asimmetrico, ma questo non mi interessa, lo massacrerò solo se dovesse offrire delle prestazioni scandalose in campo. Sui social ahimè c’è un degrado crescente, non che nella vita reale non ce ne sia ma lì danno il peggio di sè

Io ormai mi vergogno che una bella fetta di tifosi ignorantoni ami la mia stessa squadra, facebook è diventato un triste teatrino di tutti questi personaggi (poi chissà perché tutti destroidi) che vogliono per forza apparire e fare a gara a chi è più tifoso (solo guardarli in foto ti viene voglia di sputarli in faccia). Adesso è diventato di moda infamarti perché hai cambiato città ed anche paese, le cose che spesso mi ripetono è "che apporto dai alla curva se non vivi a Bari, non vai mai allo stadio, che razza di tifoso sei, tu non sei nessuno, etc" ma è possibile che il quoziente intellettivo di questi deficienti sia così vergognosamente basso? E la cosa preoccupante è che non tutti sono bimbiminkia, anzi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » gio feb 02, 2023 2:41


Pero' insomma, poteva pure addrizzare il labbro asimmetrico prima di farsi la foto con la nostra maglia. Ha anche qualche pelo ribelle nel sopracciglio sinistro, eccheccazz!!!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » gio feb 02, 2023 2:43


Voto mercato 5.5 meno 1 del caso Portanova, meno 0.5 del labbro asimmetrico, meno 0.5 peli sopracciglio sinistro, piu' 0.5 del giocatore bellino fa un totale di 4

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23547
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda viafiorino » gio feb 02, 2023 8:02


Il labbro asimmetrico è sintomatologico di un pregresso ictus
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda belluzzi » gio feb 02, 2023 8:13


35007 ha scritto:
calamaro ha scritto:
35007 ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Mah

Non entro in merito sul ragazzo che non conosco ma i soliti tifosi da tastiera su facebook lo hanno massacrato solo per il fatto che nella foto non sorride
Ha chiaramente un labbro asimmetrico, ma questo non mi interessa, lo massacrerò solo se dovesse offrire delle prestazioni scandalose in campo. Sui social ahimè c’è un degrado crescente, non che nella vita reale non ce ne sia ma lì danno il peggio di sè

Io ormai mi vergogno che una bella fetta di tifosi ignorantoni ami la mia stessa squadra, facebook è diventato un triste teatrino di tutti questi personaggi (poi chissà perché tutti destroidi) che vogliono per forza apparire e fare a gara a chi è più tifoso (solo guardarli in foto ti viene voglia di sputarli in faccia). Adesso è diventato di moda infamarti perché hai cambiato città ed anche paese, le cose che spesso mi ripetono è "che apporto dai alla curva se non vivi a Bari, non vai mai allo stadio, che razza di tifoso sei, tu non sei nessuno, etc" ma è possibile che il quoziente intellettivo di questi deficienti sia così vergognosamente basso? E la cosa preoccupante è che non tutti sono bimbiminkia, anzi

i social ormai sono lo sfogatoio di tutti gli ignoranti , i vastasi , i frustrati e i violenti. Ogni tanto capita che producano qlc di buono tipo evitare la cessione di Portanova xchè ogni tanto tramite i social le persone più positive prendono l'iniziativa e si riuniscono .

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Calciomercato riparazione 2022-2023

Messaggioda saverio67 » gio feb 02, 2023 8:16


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Pero' insomma, poteva pure addrizzare il labbro asimmetrico prima di farsi la foto con la nostra maglia. Ha anche qualche pelo ribelle nel sopracciglio sinistro, eccheccazz!!!
Aveva ragione, Lombroso...

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Cantarutti, mohan, soloilBari, sv22 e 248 ospiti