spacer
     

De Laurentiis vattene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda pastepsidd » mar gen 31, 2023 12:36


Roccu Mericu ha scritto:Ciao amici,
seguo sempre la Bari, lo sapete. Vi leggo spesso e leggo un po' di frustrazione per la storia della multiproprietà. Beh non saprei cosa pensare ma forse lo scudetto del Napoli sarà un bene, per svincolarvi.
Succederà come con Lazio e Salernitana, credo. La squadra comunque ricorda molto quella del Lecce dello scorso anno, peccato che Frosinone , Genoa e Reggina abbiano per ora più continuità ma potrebbero perdere terreno.
Tuttavia, non voglio fare il ric... col c... degli altri, come si suol dire, perché al posto vostro impazzirei. Vedere una bella squadra che fa un bel calcio in B che potrebbe tranquillamente salire in A al primo anno tra l'altro, dopo qualche anno nelle serie minori, e pensare che tutto ciò non potrebbe essere possibile a causa di una multiproprietà beh... sì fa girare non poco... ma voglio essere fiducioso e sperare sempre nel mio sogno: giocare il derby, in A, per i prossimi 50 anni!

Ciao ualiò


Non penso proprio. Anzi, penso che con lo scudetto ADL alzerà le pretese e chiederà cifre irraggiungibili per chiunque. posta la situazione italiana (stadi non di proprietà, una Federazione che dipende da Lotito, tifoserie che bloccano le autostrade, aggiungiamoci pure la situazione J che sicuramente non attrae investitori ecc).
Il cinema continua a perdere e lui continuerà a fare soldi con il calcio anche per dare due spicci ai figli, le cui avventure imprenditoriali lasciamo alquanto a desiderare.
A proposito: l'ultima storia Instagram di LDL sul tema Bri è, se non erro, del 25 novembre e riprende la campagna contro la violenza sulle donne. Penso di non dover aggiungere altro.l

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda Auz » mar gen 31, 2023 13:12


Auz ha scritto:Immagine

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda calamaro » mar gen 31, 2023 13:28


Immagine
PIERO PRESENTE

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda Auz » mar gen 31, 2023 13:34


calamaro ha scritto:Immagine

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda oasistom » mar gen 31, 2023 13:55


Ciro, Gigi e Aurelio andate a fare in :sedere:....questa multiproprietà è durata anche troppo, ha stancato. Vendete al più presto, abbiamo bisogno della nostra autonomia
Sempre e un solo grido Forza Bari

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda biancorossoeavast » mar gen 31, 2023 14:12


DE PROFUNDIIS ANDATEVENE A FANC.ULO
tanto non capirai...

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda soloperoni » mar gen 31, 2023 14:14


calamaro ha scritto:Immagine


Inizio a pensare sia un paragone ingeneroso per i Matarri

Roccu Mericu

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: ven ott 24, 2014 8:47
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda Roccu Mericu » mar gen 31, 2023 14:15


pastepsidd ha scritto:
Roccu Mericu ha scritto:Ciao amici,
seguo sempre la Bari, lo sapete. Vi leggo spesso e leggo un po' di frustrazione per la storia della multiproprietà. Beh non saprei cosa pensare ma forse lo scudetto del Napoli sarà un bene, per svincolarvi.
Succederà come con Lazio e Salernitana, credo. La squadra comunque ricorda molto quella del Lecce dello scorso anno, peccato che Frosinone , Genoa e Reggina abbiano per ora più continuità ma potrebbero perdere terreno.
Tuttavia, non voglio fare il ric... col c... degli altri, come si suol dire, perché al posto vostro impazzirei. Vedere una bella squadra che fa un bel calcio in B che potrebbe tranquillamente salire in A al primo anno tra l'altro, dopo qualche anno nelle serie minori, e pensare che tutto ciò non potrebbe essere possibile a causa di una multiproprietà beh... sì fa girare non poco... ma voglio essere fiducioso e sperare sempre nel mio sogno: giocare il derby, in A, per i prossimi 50 anni!

Ciao ualiò


Non penso proprio. Anzi, penso che con lo scudetto ADL alzerà le pretese e chiederà cifre irraggiungibili per chiunque. posta la situazione italiana (stadi non di proprietà, una Federazione che dipende da Lotito, tifoserie che bloccano le autostrade, aggiungiamoci pure la situazione J che sicuramente non attrae investitori ecc).
Il cinema continua a perdere e lui continuerà a fare soldi con il calcio anche per dare due spicci ai figli, le cui avventure imprenditoriali lasciamo alquanto a desiderare.
A proposito: l'ultima storia Instagram di LDL sul tema Bri è, se non erro, del 25 novembre e riprende la campagna contro la violenza sulle donne. Penso di non dover aggiungere altro.l


Bah oddio non lo so sai? Ma nessuno può saperlo in realtà. Oggi a Bari c'è pessimismo per via delle due ultime partite di Palermo e Perugia. Pensa te a Lecce per due sconfitte con Verona e Salerno hanno già dimenticato i 20 punti...
E' "normale". Diciamo. Ma non ho capito la storia di Instagram di cui parli.

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda IL GURU » mar gen 31, 2023 18:02


DE LAURENTIIS E POLITO, A BARI AVETE FALLITO
VIVERE ARDENDO E NON BRUCIARSI MAI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda 35007 » mar gen 31, 2023 20:19


M.ERDACCE VOGLIO SAPERE COSA DIRETE RIGUARDO A PORTANOVA, BARI MERITA RISPETTO!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda calamaro » mar feb 21, 2023 18:30


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda calamaro » dom giu 11, 2023 21:32


Immagine
PIERO PRESENTE

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda blusk » dom giu 11, 2023 21:35


e' inutile faremo la fine della salernitana di LOTITO ,altri 10 anni di B

ma GIGINO a me non mi vedi più!!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda Harlan » dom giu 11, 2023 21:36


Aurelio sbadigliava a fine primo tempo come se avesse preferito stare ovunque tranne che a Bari

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: De Laurentiis vattene

Messaggioda BRIGANTE » dom giu 11, 2023 23:32


SCIATAVÌNN CRÈ MATÌN!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79, sirius, soloilBari, u'pregamuert e 239 ospiti