spacer
     

Delaurentis/Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23556
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda soloilBari » lun gen 30, 2023 23:37


ilducadellasud ha scritto:inizieranno a vendersi partite a raffica con sta gentagli che arriva giorno dopo giorno.. stop ... :cry: :crazy:


Uffff
#Comprate La Bari !

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 0:09


PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23556
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda soloilBari » mar gen 31, 2023 0:10


Fonte?
#Comprate La Bari !

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda savio8000 » mar gen 31, 2023 0:30


Una bella notizia, da qualche settimana a questa parte

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda lascrocca » mar gen 31, 2023 0:55


Tuco ha scritto:Lascrocca, ho sempre pensato che sei pessimo, e non c'è bisogno che tu lo confermi ad ogni messaggio che scrivi.

Io ho sempre saputo chi sei in realta', sei lo shemo che telefona a TeleBari, che dice Cristian Cristian!...Ciao Cristian. Compatisco la tue infermita' e deficenze organiche/psichiche, e non volevo rivelare la tua identita', ma ora BASTA! Ti proibisco di leggere i miei messaggi e di sbavarci su! Salutam a Cristian...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda grande fratello » mar gen 31, 2023 6:25


Lascrota vatt a fa na bas di ricover

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda discitur » mar gen 31, 2023 8:21


Boicottiamo lo stadio e gli store, lo dico da sempre.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda firefox » mar gen 31, 2023 8:58


viafiorino ha scritto:
Harlan ha scritto:Comunque non dite troppe parolacce e non imprecate che c'è qualcuno troppo sensibile che ha già manifestato nervosamente e violentemente il suo dissenso in altro topic rispetto all'andazzo di questo forum.
Rispetto per i DeLa e per Polito per piacere.
Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Hai ragione u frà..rispetto e moderazione
Debastardis / Polito, le megghie murt ca teniite, vu' e l megghie murt e stramurt ca teniite


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda Aragorn73 » mar gen 31, 2023 9:06


ilducadellasud ha scritto:PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO

ancora non si sa, io credo invece che abbia già firmato e ora non sanno come uscirsene
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda soloperoni » mar gen 31, 2023 9:08


Aragorn73 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO

ancora non si sa, io credo invece che abbia già firmato e ora non sanno come uscirsene


È quello che temo anche io

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda Harlan » mar gen 31, 2023 9:13


soloperoni ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO

ancora non si sa, io credo invece che abbia già firmato e ora non sanno come uscirsene


È quello che temo anche io
Semplice, non lo convochi mai e lo lasci in naftalina fino a giugno. È una schifezza uguale perché poteva restarsene a Genova, ma se non puoi rescindere il contratto almeno lo tieni distante dal resto del gruppo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda c' caus » mar gen 31, 2023 9:13


Aragorn73 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO

ancora non si sa, io credo invece che abbia già firmato e ora non sanno come uscirsene
Vendessero il Bari e sparissero. Che qui l'aria si è fatta fetida.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda saverio67 » mar gen 31, 2023 9:17


Aragorn73 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO

ancora non si sa, io credo invece che abbia già firmato e ora non sanno come uscirsene
È facile: rescindi e paghi la penale. Non g vol assà. Per le persone normali.

Ma i napoletani amano più il denaro della loro stessa dignità. Dunque l'unico ragionamento che possono capire è che se questo arriva a Bari ci rimettono una cifra nettamente superiore alla penale da pagare a Portanova, al Genoa e al suo procuratore.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda Tuco » mar gen 31, 2023 10:11


lascrocca ha scritto:
Tuco ha scritto:Lascrocca, ho sempre pensato che sei pessimo, e non c'è bisogno che tu lo confermi ad ogni messaggio che scrivi.

Io ho sempre saputo chi sei in realta', sei lo shemo che telefona a TeleBari, che dice Cristian Cristian!...Ciao Cristian. Compatisco la tue infermita' e deficenze organiche/psichiche, e non volevo rivelare la tua identita', ma ora BASTA! Ti proibisco di leggere i miei messaggi e di sbavarci su! Salutam a Cristian...

:risata: :risata: tu stai inguaiato forte.
Sei l'esempio calzante di ciò che sosteneva Eco sul web.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Delaurentis/Polito

Messaggioda Tuco » mar gen 31, 2023 10:13


saverio67 ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:PORTANOVA SALTATO! BEL LAVORO RAGAZZI! :love: :love: :love: :yeah: :respect: ABBIAMO FATTO SALTA<RE PORTANOVA FURORE MEDIATICOO

ancora non si sa, io credo invece che abbia già firmato e ora non sanno come uscirsene
È facile: rescindi e paghi la penale. Non g vol assà. Per le persone normali.

Ma i napoletani amano più il denaro della loro stessa dignità. Dunque l'unico ragionamento che possono capire è che se questo arriva a Bari ci rimettono una cifra nettamente superiore alla penale da pagare a Portanova, al Genoa e al suo procuratore.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

avendogli appena fatto il favore su salcedo magari te lo ricambiano senza pagare alcuna penale oppure probabile che non siano arrivati alle firme e quindi non si pone il problema formale e contrattuale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Xavier e 133 ospiti