spacer
     

Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda Bari a sr » dom gen 29, 2023 13:36


Da genitore, tutto il bene lo mando al piccolo, che dovrà portarsi per tutta la vita questo doloroso ricordo e alla mamma che ha perso il suo compagno di vita. Rip fratello

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda Donda.22 » dom gen 29, 2023 14:53


La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Hanno perso qualsiasi tipo di rispetto da parte mia. E' finita, STOP
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda bboy464 » dom gen 29, 2023 15:04


Donda.22 ha scritto:La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Hanno perso qualsiasi tipo di rispetto da parte mia. E' finita, STOP
Non mi sembra il caso di fare polemiche su queste cose, l importante è gli siano vicini i famigliari e chi gli vuole bene.
Essendoci passato ti dico che la famiglia in questo momento sta pensando a tutto tranne che al comunicato del Bari.
Non facciamoci portavoce del dolore degli altri

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda Harlan » dom gen 29, 2023 15:10


bboy464 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Hanno perso qualsiasi tipo di rispetto da parte mia. E' finita, STOP
Non mi sembra il caso di fare polemiche su queste cose, l importante è gli siano vicini i famigliari e chi gli vuole bene.
Essendoci passato ti dico che la famiglia in questo momento sta pensando a tutto tranne che al comunicato del Bari.
Non facciamoci portavoce del dolore degli altri

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Invece ha ragione: non ci sono giustificazioni per cose del genere. La pagina facebook della SSC Bari è piena di contributi tipo primo tempo 0-0 e risultato finale 0-2, quindi è presidiata. Certo che la famiglia del malcapitato ha ben altro a cui pensare ora! Per questo sono altri quelli che devono sottolineare che la SSC Bari ha perso la faccia anche stavolta!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda Donda.22 » dom gen 29, 2023 15:12


bboy464 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:La società si è ricordata dopo un giorno, UN GIORNO, dal fatto, per fare uno striminzito comunicato social.
Hanno perso qualsiasi tipo di rispetto da parte mia. E' finita, STOP
Non mi sembra il caso di fare polemiche su queste cose, l importante è gli siano vicini i famigliari e chi gli vuole bene.
Essendoci passato ti dico che la famiglia in questo momento sta pensando a tutto tranne che al comunicato del Bari.
Non facciamoci portavoce del dolore degli altri

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

non mi faccio portavoce, osservo ciò che è successo.
i vari comunicati di cordoglio per la morte di personaggi importanti, sportivi e no, sono arrivati subito (per ultimo, tavecchio)
La notizia del nostro fratello scomparso è arrivata subito dopo la partita, tant'è che se n'è parlato purtroppo ovunque ed il messaggio (sia chiaro, inutile per chi sta soffrendo davvero) della società è arrivato un giorno dopo, guarda caso dopo varie critiche apparse sui social proprio per questo silenzio assordante.
Sono certo che si siano messi in contatto in qualche modo con la famiglia, ma un silenzio di un giorno è inaccettabile.

detto ciò, chiudo questa inutile, sterile e democristiana polemica, ma dovevo dirlo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda Nicoladaverona » dom gen 29, 2023 18:26


Sinceramente della reazione della società non me ne frega un fico secco.
Immagino cosa possano aver vissuto in diretta il bambino e la moglie oltre all'assenza del padre di famiglia con cui dovranno convivere.
Brutta storia, quanta amarezza!
Non sarebbe male l'idea di uno striscione con dedica e, magari più avanti, fare entrare nella curva il ragazzino facendogli sentire tutto il calore di cui solo noi baresi siamo capaci.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda REOPRO » dom gen 29, 2023 20:13


Notizia tristissima, povero figlio e povera moglie. Che il Signore possa dare loro tanta forza e serenità.
Best that you can do is... fall in love

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda viafiorino » dom gen 29, 2023 21:30


REOPRO ha scritto:Notizia tristissima, povero figlio e povera moglie. Che il Signore possa dare loro tanta forza e serenità.

Ciao Luca
Purtroppo sappiamo benissimo cosa vuol dire cercare di soccorrere un paziente colpito da I.M.A. , e quando si riesce a "riprenderlo" è una gioia unica che ti porterai per sempre..questa volta non è andata bene, R.I.P. fratello Biancorosso
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda whensundaycomes » lun gen 30, 2023 14:19


Riposi in pace! :cry:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda Rosencratz » lun gen 30, 2023 15:26


Riposi in pace.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Tifoso muore allo stadio dopo la partita

Messaggioda domod86 » mar gen 31, 2023 18:19


I suoi amici stanno organizzando una raccolta fondi per aiutare la moglie e i due bambini.


https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-l ... zsiGPiW9ak

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 83 ospiti