spacer
     

Vale la pena?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Vale la pena?

Messaggioda Ludo45 » sab gen 21, 2023 18:42


Lasciamo stare i sogni. Concentriamoci sulla realtà che è quella di salvare i playoff visto che il Genoa continua a vincere al 94° e la Reggina all'82°. E noi a perdere negli ultimi minuti.
Centrocampisti e attaccanti a livello di quelli titolari che abbiamo a Gennaio non se ne trovano. E ammesso che ce ne siano è difficile che accettino senza batter ciglio di stare in panchina come sostituti.
Il problema è se nella stessa giornata siano indisponibili contemporaneamente Maita, Maiello, Benedetti, Folo e Cheddira. Ma se questo succede vuol proprio dire che non è l'anno nostro.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda Pino » sab gen 21, 2023 18:51


Ludo45 ha scritto:Lasciamo stare i sogni. Concentriamoci sulla realtà che è quella di salvare i playoff visto che il Genoa continua a vincere al 94° e la Reggina all'82°. E noi a perdere negli ultimi minuti.
Centrocampisti e attaccanti a livello di quelli titolari che abbiamo a Gennaio non se ne trovano. E ammesso che ce ne siano è difficile che accettino senza batter ciglio di stare in panchina come sostituti.
Il problema è se nella stessa giornata siano indisponibili contemporaneamente Maita, Maiello, Benedetti, Folo e Cheddira. Ma se questo succede vuol proprio dire che non è l'anno nostro.

Io, invece, credo che se ne trovino, in Italia e all'estero, ma hanno un costo che bisogna vedere se la proprietà è disposta a sostenere.
Riguardo il fatto se siano o meno disposti a stare in panchina, beh... se li paghi credo che non batteranno ciglio e la prospettiva di giocare i playoff (e magari vincerli) potrebbe convincerli ad accettare piuttosto che rimanere in una squadra di seconda fascia o altro.

P.S. L'indisponibilità non è solo infortunio, ma anche squalifica, stanchezza o forma carente. Più andiamo avanti con il campionato e più queste ipotesi possono concretizzarsi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda nik » sab gen 21, 2023 20:57


"Vale la pena?" È esattamente quello che pensa Luigi De Laurentiis quando deve aprire il portafoglio a gennaio...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda biancorossoeavast » sab gen 21, 2023 21:06


nik ha scritto:"Vale la pena?" È esattamente quello che pensa Luigi De Laurentiis quando deve aprire il portafoglio a gennaio...

Luigi conta quanto il 2 di picche, chi decide è il Pappone senior e per lui Il Bari in A è l'ultimo dei pensieri
tanto non capirai...

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab gen 21, 2023 21:26


Cmq sono solo dei cojoni. Bastava mandare in prestito al Bari qualche ottimo giocatore tesserato al Napoli per tentare la scalata a costo zero. E invece pensano solo a farsi i soldi con Cheddira, Caprile e compagnia bella. Il mercato estivo è stato penoso quello di due estati fa quasi se pensiamo che stavamo in serie C. Tutto sommato stanno e stiamo avendo pure parecchio culo in base a quanto investito in 5 anni. Stanno galleggiando alla grande ma penso che in ogni caso entro luglio si toglino dalle palle

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda viafiorino » sab gen 21, 2023 21:29


Pensi o speri???
Io lo spero ma non lo penso
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda Harlan » sab gen 21, 2023 21:30


viafiorino ha scritto:Pensi o speri???
Io lo spero ma non lo penso
Ma quando mai se ne vanno? Questi hanno trovato la bambagia qua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda viafiorino » sab gen 21, 2023 21:34


Sti kdm
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda saverio67 » sab gen 21, 2023 22:50


Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:Pensi o speri???
Io lo spero ma non lo penso
Ma quando mai se ne vanno? Questi hanno trovato la bambagia qua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Pensa che lo slogan più cantato a Bari è "vengo al di là del risultato". Una volta che gli hai dichiarato una cosa del genere, gli hai dato licenza di fare quello che gli pare e piace.


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 921
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda niki74 » dom gen 22, 2023 7:17


Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:Pensi o speri???
Io lo spero ma non lo penso
Ma quando mai se ne vanno? Questi hanno trovato la bambagia qua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Il Bari è una delle tante sale cinematografiche... più film fai meglio è!!!!

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda sinedie » dom gen 22, 2023 8:27


Vediamo cosa succede fino alla fine del mese. Dopo tireremo le somme e faremo le considerazioni finali.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda discitur » dom gen 22, 2023 8:29


Ludo45 ha scritto:Lasciamo stare i sogni. Concentriamoci sulla realtà che è quella di salvare i playoff visto che il Genoa continua a vincere al 94° e la Reggina all'82°. E noi a perdere negli ultimi minuti.
Centrocampisti e attaccanti a livello di quelli titolari che abbiamo a Gennaio non se ne trovano. E ammesso che ce ne siano è difficile che accettino senza batter ciglio di stare in panchina come sostituti.
Il problema è se nella stessa giornata siano indisponibili contemporaneamente Maita, Maiello, Benedetti, Folo e Cheddira. Ma se questo succede vuol proprio dire che non è l'anno nostro.

Scuci i soldi e vedi che i giocatori escono. Certo c'he questi regionamenti appartengono solo a coloro che non hanno sogni e coxxxxni non allinearti a questa ssc. Boicottare ssc Bari al botteghino e agli store. Bisogna farli andare via.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda discitur » dom gen 22, 2023 8:36


La loro strategia è questa fare incassi a gogò specie ai playoff, spennarti fino all'inverosimile, sguinzagliare Polito allaricerca di giovani da valorizzare per poi darli al Napoli, fino a quando sara'possibile. Ecco il loro concetto di multiproprietà, Bisogna conteztarli e boicottarli subito e non a giugno. Qui ormai non si vedrà mai un signor giocatore. Vi accontentate di tutto questo?

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda Cobra81 » dom gen 22, 2023 8:58


sinedie ha scritto:Vediamo cosa succede fino alla fine del mese. Dopo tireremo le somme e faremo le considerazioni finali.
Intanto a Palermo abbiamo perso per non avere una panchina all’altezza dei titolari. Già questo almeno è sufficiente a tirare le somme

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda domod86 » dom gen 22, 2023 9:17


Cobra81 ha scritto:
sinedie ha scritto:Vediamo cosa succede fino alla fine del mese. Dopo tireremo le somme e faremo le considerazioni finali.
Intanto a Palermo abbiamo perso per non avere una panchina all’altezza dei titolari. Già questo almeno è sufficiente a tirare le somme
Non mi sembra che siano stati quelli della panchina a sbagliare i gol

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google Adsense [Bot], lacrimeamare e 69 ospiti