spacer
     

Calciomercato Gennaio 22-23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » mar dic 27, 2022 15:28


Parliamone qui..notizie, ufficialità e rumors

Inizio io...t.amborra ha detto nel corso del tbsport che d'errico pare andrà al pescara
Quindi un posto over in lista disponibile
Stamattina tuttomercatoweb parlava di Bari Cagliari e Palermo interessate a Verre

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda biancorossoeavast » mar dic 27, 2022 15:30


Mi auguro davvero che possa arrivare una vera alternativa valida in attacco. Con Ceter e Scheidler non si va molto lontano...
tanto non capirai...

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda firefox » mar dic 27, 2022 15:57


tanto arriveranno il 31 gennaio e poi danno la colpa a Marras che andò via verso il 20.....

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda lacrimeamare » mar dic 27, 2022 15:59


proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » mar dic 27, 2022 16:14


lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)

Un affare per il cerignola...valorizzare bosisio e perdere a zero euro un presunto talento.. :risata:

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Donda.22 » mar dic 27, 2022 16:19


Ubares92 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)

Un affare per il cerignola...valorizzare bosisio e perdere a zero euro un presunto talento.. :risata:

evidentemente il ragazzo ha sirene e non rinnova.
comunque caspita, D'Errico che torna in C? Naaaaa :|
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda bboy464 » mar dic 27, 2022 16:28


Ubares92 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)

Un affare per il cerignola...valorizzare bosisio e perdere a zero euro un presunto talento.. :risata:
Infatti secondo me al massimo lo prendiamo in questa sessione e lo si lascia in prestito fino a fine campionato all audace.
Comunque ho visto qualche video, sembra interessante ma fisicamente è messo anche peggio di Dorval, non so se potrebbe fare la B.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda 1baresealyon » mar dic 27, 2022 16:40


bboy464 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)

Un affare per il cerignola...valorizzare bosisio e perdere a zero euro un presunto talento.. :risata:
Infatti secondo me al massimo lo prendiamo in questa sessione e lo si lascia in prestito fino a fine campionato all audace.
Comunque ho visto qualche video, sembra interessante ma fisicamente è messo anche peggio di Dorval, non so se potrebbe fare la B.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere cosi', anche perché se viene da noi e non gioca mai..vale la pena?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Orlove1954 » mar dic 27, 2022 16:52


lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)

Questo Achik è fortissimo, velocità e tecnica, da prendere al volo.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda LOCO_245 » mar dic 27, 2022 16:53


Facciamo un analisi del mercato di Polito fino a oggi

Ottimi colpi

Cheddira
Caprile

sufficienti

Vicari
Dorval
Schidler
Benedetti
Salcedo


Insufficienti

Ceter
Bosissio
Galano
Zuzek
Mallamo
Bellomo
Cangiano

DI ottime prese parliamo di un 2/14
un po poco per l'uomo della fiducia.
Non ci metto Folo perchè non è farina del suo sacco.
Gli insufficienti sono tanti 7/14 diciamo quasi il 50%

Per fine anno ci lasciano

Derrico(se non prima)
Terranova
Mazzotta
Antenucci
Pucino
Dicesare
Galano
Botta
Ceter
Gigliotti
Scavone
Marras
Paponi


prestiti

Cangiano
benedetti
folo
mallamo

Rientrano

Celiento
rossetto
Perrotta
Mercurio
El ciabattero


Quindi l'anno prossimo siamo si e no con 10-11 effettivi.
Qualcuno rinnoveranno.
Diciamo che secondo me da qui capiremo le reali intenzioni della società,con il contratto in scadenza molti penseranno a loro stessi quindi ci potranno essere altre uscite oltre i 3 esuberi.
Di questi uno so per certo che non ha avuto offerte ed è Paponi
Ultima modifica di LOCO_245 il mar dic 27, 2022 17:04, modificato 1 volta in totale.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Donda.22 » mar dic 27, 2022 16:55


Ma perché continui a ritenere Bellomo insufficiente se ci ha tenuto a galla ottimamente fin quando non è tornato Botta? E' l'unica cosa su cui non sono d'accordo. :scratch:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda LOCO_245 » mar dic 27, 2022 17:02


rispetto a quanto è pagato per me Bellomo non fa la differenza e nemmeno la sufficienza.
Ci sarà un motivo per cui a Reggio se ne volevano liberare quanto prima.
Lo vedo sempre impacciato mai illuminante e decisivo nel gioco
Purtroppo Botta è troppo discontinuo quest'anno,perchè quando è in giornata di bellomo nn abbiamo bisogno.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » mar dic 27, 2022 17:02


Vicari sufficiente mi sembra ingeneroso...per me è un difensore top per la B e sta facendo un campionato di altissimo livello..pagato poco e ancora giovane. Colpaccio per quanto mi riguarda

Zuzek non gioca solo perchè c'è di cesare in versione superman...insufficiente così a caso (tra l'altro a frosinone fece un partitone)...al massimo si può mettere "da valutare"

Folorunsho perchè non dovrebbe essere farina del sacco di polito? Folorunsho era già un top per la B

Dorval la considero una scommessa stravinta visto che l'hai pagato zero euro, ha 20 anni e promette benissimo

Benedetti mi sembra un buonissimo giocatore per la B...arrivato solo in prestito (unico aspetto negativo dell'operazione)

Sheidler io lo aspetto, quindi rimando il giudizio

Le uniche vere operazioni deludenti di polito sono Galano, Ceter, Cangiano, Bosisio (che è arrivato comunque a zero euro) e Salcedo...su Salcedo è un discorso diverso perchè ci aspettavamo tutti di più e nonostante ultimamente sia stato pessimo voglio aspettarlo ancora un po'

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda LOCO_245 » mar dic 27, 2022 17:14


Ubares92 ha scritto:Vicari sufficiente mi sembra ingeneroso...per me è un difensore top per la B e sta facendo un campionato di altissimo livello..pagato poco e ancora giovane. Colpaccio per quanto mi riguarda

Zuzek non gioca solo perchè c'è di cesare in versione superman...insufficiente così a caso (tra l'altro a frosinone fece un partitone)...al massimo si può mettere "da valutare"

Folorunsho perchè non dovrebbe essere farina del sacco di polito? Folorunsho era già un top per la B

Dorval la considero una scommessa stravinta visto che l'hai pagato zero euro, ha 20 anni e promette benissimo

Benedetti mi sembra un buonissimo giocatore per la B...arrivato solo in prestito (unico aspetto negativo dell'operazione)

Sheidler io lo aspetto, quindi rimando il giudizio

Le uniche vere operazioni deludenti di polito sono Galano, Ceter, Cangiano, Bosisio (che è arrivato comunque a zero euro) e Salcedo...su Salcedo è un discorso diverso perchè ci aspettavamo tutti di più e nonostante ultimamente sia stato pessimo voglio aspettarlo ancora un po'


Vicari è un difensore di Categoria come ce ne sono tanti non abbiamo certo preso ne Bonucci ne ranocchia.

Zuzek non è capace di togliere il posto a un 40enne?

Folo l'ha preso un certo Scala quando era a francavilla

Dorval tu la consideri una scommessa stravinta,io lo considero uno che secondo me ha bisogno di farsi le ossa e quindi lho messo tra i sufficienti.

Salcedo io lo aspetto perchè poverino è un esterno e gioca sempre fuori ruolo quindi colpa di Polito e aspetto a dare un giudizio.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Xavier » mar dic 27, 2022 17:16


Ubares92 ha scritto:Vicari sufficiente mi sembra ingeneroso...per me è un difensore top per la B e sta facendo un campionato di altissimo livello..pagato poco e ancora giovane. Colpaccio per quanto mi riguarda

Zuzek non gioca solo perchè c'è di cesare in versione superman...insufficiente così a caso (tra l'altro a frosinone fece un partitone)...al massimo si può mettere "da valutare"

Folorunsho perchè non dovrebbe essere farina del sacco di polito? Folorunsho era già un top per la B

Dorval la considero una scommessa stravinta visto che l'hai pagato zero euro, ha 20 anni e promette benissimo

Benedetti mi sembra un buonissimo giocatore per la B...arrivato solo in prestito (unico aspetto negativo dell'operazione)

Sheidler io lo aspetto, quindi rimando il giudizio

Le uniche vere operazioni deludenti di polito sono Galano, Ceter, Cangiano, Bosisio (che è arrivato comunque a zero euro) e Salcedo...su Salcedo è un discorso diverso perchè ci aspettavamo tutti di più e nonostante ultimamente sia stato pessimo voglio aspettarlo ancora un po'

perchè è gia della società
li è il napoli che ha detto a folorunsho" vai, confermati a bari e dopo bari vieni a napoli" non c'è stato alcun ARDUO lavoro di convincimento
cmq se come temo l anno prossimo folo va via assieme a botta cheddira e compagnia bella, possiamo scordarci la A per altri 3 anni .
che pagliacciata è dire " a in tre anni" se poi i migliori vanno via (sia ben chiaro, per me, vendere una volta arrivati in A i pezzi pregiati è SACROSANTO. Solo cosi una societa da decimo sesto posto può campare)
non so se sono peggio loro o gli stupidi che gli danno corda.
me lo immagino ,quando sento certe puttanate , il napoli di calaio e kidd, vendere i pezzi migliori perchè devono" programmare la a in 3 anni per solidificare meglio la rosa :lol:
"eh ma non g'è il combratore...." :roll: :lol:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 62 ospiti