spacer
     

Dai 40.000 ai 16000

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda ilducadellasud » lun dic 05, 2022 1:29


Un forte calo ... Non vi passa per la testa che l entusiasmo sta scemando ? Eh Polito ??? Smettila di fare il boss della situazione non sei simpatico .. almeno per quanto mi riguarda. Sei un po' montato di testa quando parli tu deve fermarsi il mondo? Scendi dal piedistallo, capisco che il vostro obiettivo a inizio anno era la salvezza ok siamo terzi.. ma non lontani dalla media classifica se continuate di questo passo ! 5 punti in sette partite media retrocessione.. fortuna che la b e' così scadente ... Appunto per questo .. uno sforzo no ??? Un face to face ai calciatori?? Usciamo le palle e andiamo a prenderci la A ?? Volete la sapere la mia ? Se non saliamo abbiamo perso davvero una grande occasione . In questa b ci sono solo nomi di nobili decadute ma il livello e scarso scarso . Almeno diccelo in faccia !!! Non vogliamo salire !!! Progetto 3 anni ??? Sono stufo di vedere in serie a squadre che poco tempo fa erano in c ! Polito Avast !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda ilducadellasud » lun dic 05, 2022 1:35


M so skassat u kazz ! Basta prenderci per i fondelli ! Bastaaaaaaah
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda ilducadellasud » lun dic 05, 2022 1:38


E caro presidente... Se pensi di lucrare sul pubblico stando almeno 3 anni in b sperando negli incassi ti sbagli di grosso ! Il barese e bipolare si stufa e si esalta . Io vengo anche in serie D .. ma conoscendo la gente di bari . Si stufa subito .. datt na mossa presidente! Conviene a te e a noi
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda ilducadellasud » lun dic 05, 2022 1:44


Il bari di bari Brescia e stato il Bari più bello degli ultimi 12 anni ! Dove e finito ? Cosa e successo nel mezzo ??? Polito !!!! Ci sai dare una spiegazione??? Basta dire cavolate !!!!! Fai una bella conferenza e dicci dove e finito il Bari di bari Brescia ! Notte ! Ok siamo anche sfortunati ok su questo non ci sono dubbi però .. fuori le palle sono stufo ! Si può andare in A ! Volere potere !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21529
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda A Noi » lun dic 05, 2022 1:55


Della società inutile commentare
Interessante lo spunto su Polito
In effetti è un po' boss, da di Gomorra.
Cioè in città lo avete visto come si atteggia?
Lo avete fatto Re a Bari.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda grande fratello » lun dic 05, 2022 7:43


Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Will Kane » lun dic 05, 2022 8:18


grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Il rischio è che quando il Bari riprenderà a correre, tutti noi commeteremo l'errore di credere che la squadra ha carattere. E la elogeremo perché sarà stata in grado di tirarsi fuori da un periodo storto. Ma avrà fatto tutto da sola? Merito di Mignani? Di Polito? Dicapitan Di Cesare e soci? Macchè...
Se vuoi tirar fuori il meglio da un ambiente devi martellarlo ogni giorno. Ti prendi pure delle parole contro perché inizieranno a insorgere coloro che vendono nella tua azione l'ultimo atteggiamento utile alla causa del Bari. Poi però il Bari raccoglierà i benefici di questo asfisiare, di questo incalzare tutto e tutti. E quando si vinceranno 5 partite di fila partiranno i vari titoli dove si porterà gli amici di Polito in trionfo perché capaci di risollevarsi nonostante l'ambiente avverso. E l'ambiente che ha costretto a migliorare il Bari non sarà considerato per niente, completamente ignorato.
La truffa perfetta.
Ma i migliori non hanno bisogno di sentirsi dire grazie.
Certo non basta, ma intanto voglio mandare un grazie a chi fa bene al Bari nell'ombra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23523
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda viafiorino » lun dic 05, 2022 8:19


grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il TSO lo può disporre solo il Sindaco, quindi, sostanzialmente,la colpa di chi è??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Bruce Willis » lun dic 05, 2022 8:26


Condivido in tutto e aggiungo che il troppo Priscio ha fatto montare sti giocatori. Ritornate con i piedi per terra siamo la Succursale dei Napoletani vero Luigino. Mettiamoci il cuore in pace quest'anno ci dobbiamo solo salvare, forse fra 3 anni se tutto va bene e andremo in A il vecchio Pappone ci venderà al miglior offerente.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda george » lun dic 05, 2022 8:34


viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il TSO lo può disporre solo il Sindaco, quindi, sostanzialmente,la colpa di chi è??



Brà!

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda irpic90 » lun dic 05, 2022 9:48


Tutti coloro che stanno perdendo l'entusiasmo possono seguirsi tranquillamente i Mondiali, in attesa che riparta la Seria A.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda grande fratello » lun dic 05, 2022 10:23


viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Possiamo chiudere questa latrina e bannare l'autore, magari obbligandolo ad un TSO?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il TSO lo può disporre solo il Sindaco, quindi, sostanzialmente,la colpa di chi è??
D ci ava iess?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda pastepsidd » lun dic 05, 2022 10:35


comunque la controtendenza rispetto al fatto che non si giochi la serie A dovrebbe far riflettere chi blatera di strishate ecc. Ah, giusto, ci vogliono i neuroni.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda Will Kane » lun dic 05, 2022 10:40


irpic90 ha scritto:Tutti coloro che stanno perdendo l'entusiasmo possono seguirsi tranquillamente i Mondiali, in attesa che riparta la Seria A.


Credo che i serie A oggi non corra una buona aria. Potrebbero giungere altre sensazioni, tutt'altro che entusiasmanti.
Per ora ci sono 6 società in odore di provvedimenti pesanti. Tuttavia non è da escludere che la cerchia delle squadre coinvolte si allarghi oltre modo.
Speriamo che a sto giro di scandali il Bari se ne sia tenuto fuori.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Dai 40.000 ai 16000

Messaggioda LOCO_245 » lun dic 05, 2022 11:06


Che poi 16.000 e un grande risultato
Serie B viste e riviste dal 2002 fino al 2009 per poi fare ancora B fino all' ennesima umiliazione
Ricordo al saldatore della Fincantieri che non siamo l'Ascoli!!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, red_roby e 119 ospiti