spacer
     

Anche con i pareggi.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Anche con i pareggi.....

Messaggioda u.mest » dom nov 13, 2022 19:11


Vedendo i risultati delle altre squadre anche con i pareggi ci stiamo muovendo bene in classifica...siamo sempre lì e cmq stiamo giocando bene e possiamo giocarcela con tutti...con un pizzico di fortuna ..possiamo volare.(peccato quella parata su Antenucci).forza bari

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda Donda.22 » dom nov 13, 2022 19:13


Guarda, io ci credo poco alla A, ma con questo discorso molti potrebbero in realtà incazzarsi ancora di più :lol:
Abbiamo sprecato almeno 2 occasioni buone per vincere. Certo, abbiamo preso dei pareggi (anche in situazioni difficili), però sia ieri che con la Ternana potevamo e dovevamo vincere
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 13, 2022 19:51


Il discorso è pienamente aperto e siamo lì, se possiamo schierare finalmente i titolari, soprattutto a centrocampo, non ce n'è per nessuno, arbitri permettendo...

obler

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 678
Iscritto il: sab ago 20, 2011 8:31
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda obler » dom nov 13, 2022 20:28


La nostra e' una buona squadra che,a meno di stravolgimenti negativi colossali,riuscira' a centrare l'obiettivo primario che e' il mantenimento della categoria.
Una volta raggiunto si vedra' cosa succede anche perche' squadroni ammazzacampionato non ne vedo.
Mi auguro piuttosto che si possa recuperare in fretta Maiello perche' non possiamo fare a meno del suo lavoro davanti alla difesa e mi auguro anche di non essere ulteriormente penalizzati da decisioni molto dubbie di arbitri e var.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda Ludo45 » dom nov 13, 2022 21:08


Donda.22 ha scritto:Guarda, io ci credo poco alla A, ma con questo discorso molti potrebbero in realtà incazzarsi ancora di più :lol:
Abbiamo sprecato almeno 2 occasioni buone per vincere. Certo, abbiamo preso dei pareggi (anche in situazioni difficili), però sia ieri che con la Ternana potevamo e dovevamo vincere

Sul potevamo sono d'accordo, ma da cosa nasce il dovevamo vincere?
Premesso che sarebbe sempre un dovere vincerle tutte, ma con 4 titolari, dal centro della difesa al centro della mediana e al centro dell'attacco, mancanti e ormai ben affiatati, e contro una squadra con un punto meno di noi non credo proprio.
Con la Spal dovevamo visto che eravamo con 2 gol di vantaggio...

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda classe74 » dom nov 13, 2022 23:33


u.mest ha scritto:Vedendo i risultati delle altre squadre anche con i pareggi ci stiamo muovendo bene in classifica...siamo sempre lì e cmq stiamo giocando bene e possiamo giocarcela con tutti...con un pizzico di fortuna ..possiamo volare.(peccato quella parata su Antenucci).forza bari

Spiegatelo a chi immagina campionato sereno di bassa classifica

Naturalmente ,se non si era capito SONO d' accordo con te;)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda Cantarutti » lun nov 14, 2022 10:25


Continuano a pareggiare quasi tutte ed è difficile trovare un avversario debole, forse in questo momento solo il Venezia pieno di stranieri sembra allo sbando

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda Donda.22 » lun nov 14, 2022 10:31


Cantarutti ha scritto:Continuano a pareggiare quasi tutte ed è difficile trovare un avversario debole, forse in questo momento solo il Venezia pieno di stranieri sembra allo sbando

la squadra al momento più allo sbando è il perugia, che assieme al cittadella mi sembra la compagine più scarsa.
Sul Venezia sento di essere d'accordo ma stanno cominciando ad ingranare, nel primo tempo ne potevano fare 5 alla Reggina e solo i legni e alcuni miracoli del portiere li hanno salvati. Poi la Reggina è una squadra cinica, forte e ancora sottovalutata e l'ha vinta grazie a 5 minuti di follia.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda lascrocca » lun nov 14, 2022 14:23


Il Cittadella lo curiamo noi
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda idkmal » lun nov 14, 2022 18:35


Notavo anche io i tanti pareggi in queste giornate di b, anche ieri sera chiusura in pareggio tra Genoa e Como, sono la dimostrazione di quanto equilibrio ci sia…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » lun nov 14, 2022 19:22


abbiamo perso almeno 4 punti

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun nov 14, 2022 20:24


Solo oggi ho sentito l'intervista a Mignani rilasciata post gara.
Per la prima volta ho avuto l'impressione che si stesse adattando a fare certe scelte, per un certo tipo di campionato.
Freno a mano tirato? E' stata una mia impressione? Felice di essere smentito anche se la puzza chè è passata attraverso lo schermo l'ho sentita

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda grande fratello » lun nov 14, 2022 21:07


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Solo oggi ho sentito l'intervista a Mignani rilasciata post gara.
Per la prima volta ho avuto l'impressione che si stesse adattando a fare certe scelte, per un certo tipo di campionato.
Freno a mano tirato? E' stata una mia impressione? Felice di essere smentito anche se la puzza chè è passata attraverso lo schermo l'ho sentita
Freno a mano tirato? Perdevamo 0-2 e siamo stati molto vicini alla vittoria, si saranno bagnati i ferodi forse

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar nov 15, 2022 10:34


grande fratello ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Solo oggi ho sentito l'intervista a Mignani rilasciata post gara.
Per la prima volta ho avuto l'impressione che si stesse adattando a fare certe scelte, per un certo tipo di campionato.
Freno a mano tirato? E' stata una mia impressione? Felice di essere smentito anche se la puzza chè è passata attraverso lo schermo l'ho sentita
Freno a mano tirato? Perdevamo 0-2 e siamo stati molto vicini alla vittoria, si saranno bagnati i ferodi forse

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Le cose le devi dire tutte altrimenti non vale.
Siamo andati vicini vicini alla sconfitta.
Formazione e atteggiamento del primo tempo non contano per te?
Tra un po ti dovrai abituare a sentire sempre le stesse cose da Mignani. Ovviamente spero di essere smentito e che il Bari prestissimo vada in A

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Anche con i pareggi.....

Messaggioda grande fratello » mar nov 15, 2022 11:09


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
grande fratello ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Solo oggi ho sentito l'intervista a Mignani rilasciata post gara.
Per la prima volta ho avuto l'impressione che si stesse adattando a fare certe scelte, per un certo tipo di campionato.
Freno a mano tirato? E' stata una mia impressione? Felice di essere smentito anche se la puzza chè è passata attraverso lo schermo l'ho sentita
Freno a mano tirato? Perdevamo 0-2 e siamo stati molto vicini alla vittoria, si saranno bagnati i ferodi forse

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Le cose le devi dire tutte altrimenti non vale.
Siamo andati vicini vicini alla sconfitta.
Formazione e atteggiamento del primo tempo non contano per te?
Tra un po ti dovrai abituare a sentire sempre le stesse cose da Mignani. Ovviamente spero di essere smentito e che il Bari prestissimo vada in A


Ha senso tirare a mano solo il primo tempo? Devi fare la frenata, falla bene, per tutta la partita. Vi fate certi viaggi mentali....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti