spacer
     

Conosciamo Damir Ceter

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baguka

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 167
Iscritto il: sab giu 20, 2009 14:24
Highscores: 0

Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda baguka » gio ago 04, 2022 9:35



Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Primalvoid » gio ago 04, 2022 10:07


Cosa c'è da conoscere? Auguri a lui, spero da tifoso che faccia bene per noi e per lui. Ma il suo score è veramente ridicolo, 7 gol nelle ultime 3 stagioni. La nostra unica punta a che hanno preso ad una settimana scarsa dall'inizio del campionato di serie B più duro di sempre.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Marcotello » gio ago 04, 2022 10:26


Giovane, grandissime potenzialità al netto dell’infortunio. Come quarto attaccante va bene. La scommessa di Polito se va… va alla grande. Se non va… amén. Un po’ come fatto da Sogliano con Kozak.
Ad oggi però abbiamo secondo, terzo e quarto attaccante. Sotto Ciro con il primo… múvt!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda RADUCIOIU » gio ago 04, 2022 10:27


gol molto belli!
:love:
Forza Bari Alè

baguka

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 167
Iscritto il: sab giu 20, 2009 14:24
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda baguka » gio ago 04, 2022 10:44


Primalvoid ha scritto:Cosa c'è da conoscere? Auguri a lui, spero da tifoso che faccia bene per noi e per lui. Ma il suo score è veramente ridicolo, 7 gol nelle ultime 3 stagioni. La nostra unica punta a che hanno preso ad una settimana scarsa dall'inizio del campionato di serie B più duro di sempre.


Non penso lo conoscessimo prima. Se si integra bene in trasferta insieme a Cheddira può tornare utile, soprattutto in quelle partite dove sei costretto a difendere

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Primalvoid » gio ago 04, 2022 10:57


Beati voi che avete ottimismo ed entusiasmo verso le "promesse": io profili scadenti che a Bari riemergono non li ho mai visti: ricordiamoci Candellone, molti utenti scrivevano che uno score di 20 presenze e 1 gol in serie B era un campanello d'allarme...eppure molti ci credevano e dicevano "ma no aspettiamolo, può essere utile a partita in corso...". Se un attaccante viene da 3 stagioni fallimentari è dura che si riprenda.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda RADUCIOIU » gio ago 04, 2022 11:07


Primalvoid ha scritto:Beati voi che avete ottimismo ed entusiasmo verso le "promesse": io profili scadenti che a Bari riemergono non li ho mai visti: ricordiamoci Candellone, molti utenti scrivevano che uno score di 20 presenze e 1 gol in serie B era un campanello d'allarme...eppure molti ci credevano e dicevano "ma no aspettiamolo, può essere utile a partita in corso...". Se un attaccante viene da 3 stagioni fallimentari è dura che si riprenda.

Ti sei scordato di Liam Henderson? Quando fu preso era stato messo fuori rosa dal Celtic, ora gioca in A.
Io sono del parere che, soprattutto ai nuovi arrivati, bisogna trasmettere fiducia ed entusiasmo se vogliamo che facciano bene per loro ma sopratutto per noi.
Se già in partenza gli trasmettiamo tutta la depressione di questo mondo non abbiamo speranze.
Forza Bari Alè

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Primalvoid » gio ago 04, 2022 11:15


RADUCIOIU ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Beati voi che avete ottimismo ed entusiasmo verso le "promesse": io profili scadenti che a Bari riemergono non li ho mai visti: ricordiamoci Candellone, molti utenti scrivevano che uno score di 20 presenze e 1 gol in serie B era un campanello d'allarme...eppure molti ci credevano e dicevano "ma no aspettiamolo, può essere utile a partita in corso...". Se un attaccante viene da 3 stagioni fallimentari è dura che si riprenda.

Ti sei scordato di Liam Henderson? Quando fu preso era stato messo fuori rosa dal Celtic, ora gioca in A.
Io sono del parere che, soprattutto ai nuovi arrivati, bisogna trasmettere fiducia ed entusiasmo se vogliamo che facciano bene per loro ma sopratutto per noi.
Se già in partenza gli trasmettiamo tutta la depressione di questo mondo non abbiamo speranze.



Liam Henderson aveva vinto da protagonista una coppa di scozia nemmeno due anni prima da titolare con l'Hibernian, fece pure l'assist vincente del 3 a 2 contro i Rangers. Tutt'altra storia rispetto agli esempi che ho portato. Ceter viene da 3 stagioni fallimentari per l'appunto. Uagnu va bene l'ottimismo, va bene pure che manca un mese alla fine dei giochi, ma questo calciomercato ha fatto veramente schifo fino ad adesso. E' la serie B più difficile degli ultimi forse 20 anni e il 90% degli acquisti sono scommesse e pure poco entusiasmanti per la maggior parte.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda tifosobarese92 » gio ago 04, 2022 11:22


baguka ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Cosa c'è da conoscere? Auguri a lui, spero da tifoso che faccia bene per noi e per lui. Ma il suo score è veramente ridicolo, 7 gol nelle ultime 3 stagioni. La nostra unica punta a che hanno preso ad una settimana scarsa dall'inizio del campionato di serie B più duro di sempre.


Non penso lo conoscessimo prima. Se si integra bene in trasferta insieme a Cheddira può tornare utile, soprattutto in quelle partite dove sei costretto a difendere


Bah lo conoscevo prima che venisse in Italia. Doveva essere colui che sostituiva Jackson Martinez, non lo è stato.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Ein » gio ago 04, 2022 11:49


Primalvoid ha scritto:Cosa c'è da conoscere? Auguri a lui, spero da tifoso che faccia bene per noi e per lui. Ma il suo score è veramente ridicolo, 7 gol nelle ultime 3 stagioni. La nostra unica punta a che hanno preso ad una settimana scarsa dall'inizio del campionato di serie B più duro di sempre.

Non è il campionato di B più duro di sempre, esiste negli almanacchi il campionato di B stagione 2006-07 quello di Juve, Napoli e Genoa dove gli strisciati avevano in organico gente come Del Piero, Nedved, Marchisio, Camoranesi e Trezeguet, era un campionato di B persino molto più difficile di questo, quel campionato di B non lo avrebbe vinto nemmeno il Bari di Conte probabilmente talmente era difficile...

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » gio ago 04, 2022 13:27


Ein ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Cosa c'è da conoscere? Auguri a lui, spero da tifoso che faccia bene per noi e per lui. Ma il suo score è veramente ridicolo, 7 gol nelle ultime 3 stagioni. La nostra unica punta a che hanno preso ad una settimana scarsa dall'inizio del campionato di serie B più duro di sempre.

Non è il campionato di B più duro di sempre, esiste negli almanacchi il campionato di B stagione 2006-07 quello di Juve, Napoli e Genoa dove gli strisciati avevano in organico gente come Del Piero, Nedved, Marchisio, Camoranesi e Trezeguet, era un campionato di B persino molto più difficile di questo, quel campionato di B non lo avrebbe vinto nemmeno il Bari di Conte probabilmente talmente era difficile...

Ok se questo non è il più difficile degli ultimi 22 anni è il secondo più difficile degli ultimi 22 anni.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13166
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda biancorossoeavast » gio ago 04, 2022 13:57


Mi sembra un Chuckwu atto secondo
tanto non capirai...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12076
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda APOL » gio ago 04, 2022 15:11


Ceter? E' inutile anche spendere delle parole per un ragazzo che per il calcio non è portato ( a certi livelli). Lasciamo perdere e speriamo che i papponi pensino almeno un minuto al Bari. Ma non ci spero.

ucn pomezia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: lun mar 17, 2003 19:15
Località: agropontino
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda ucn pomezia » gio ago 04, 2022 15:23


biancorossoeavast ha scritto:Mi sembra un Chuckwu atto secondo

infatti sembra la storia di chckwu.. speriamo di no
piuttosto hussenklep che fine ha fatto ?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda grande fratello » gio ago 04, 2022 15:37


ucn pomezia ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Mi sembra un Chuckwu atto secondo

infatti sembra la storia di chckwu.. speriamo di no
piuttosto hussenklep che fine ha fatto ?
Chuckwu aveva l'HiV, lasciamo stare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast e 75 ospiti