Comunque dovrebbe essere la finale di coppa itaiia primavera vinta col Milan, si intravede il gagliardetto rossonero, era la stagione 80-81.
Catuzzi era impegnato con la prima squadra chiamato per salvare la squadra dopo l'esonero di Renna
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
35007 ha scritto:ziobello ha scritto:35007 ha scritto:Di che anno è sta foto?
La primavera di Catuzzi vattin va mang le basi
Inizierò a seguire il Bari dall'anno successivo, mi perdoni?
Comunque riconosco in piedi Sciannimanico, Caricola, Ronzani (?). chi diavolo è il portiere? Non credo sia Fantini
Inginocchiato invece identifico solo Onofrio Loseto
Me' fammi la formazione, vediamo se sei più preparato di me ihihih
ziobello ha scritto:35007 ha scritto:ziobello ha scritto:35007 ha scritto:Di che anno è sta foto?
Comunque riconosco in piedi Sciannimanico, Caricola, Ronzani (?). chi diavolo è il portiere? Non credo sia Fantini
Il portiere dovrebbe essere Caffaro il primo a sinistra accosciato è Pino Giusto, il resto degli accosciati non lo so a parte Onofrio Loseto, non tutti sono poi transitati in prima squadra.
35007 ha scritto:ziobello ha scritto:35007 ha scritto:ziobello ha scritto:35007 ha scritto:Di che anno è sta foto?
Il portiere dovrebbe essere Caffaro il primo a sinistra accosciato è Pino Giusto, il resto degli accosciati non lo so a parte Onofrio Loseto, non tutti sono poi transitati in prima squadra.
Caffaro, altro cesso di portiere....mamma mè
Sto cercando di fare una ricerca attraverso il mio archivio ma non riesco a riconoscere il resto della ciurma (quello di fianco a O. Loseto mi sfugge o forse lo confondo con un altro)
Quindi per certo sappiamo che i giocatori sono in piedi da sx verso dx Lello Sciannimanico, Nicola Caricola, ??, Danilo Ronzani, forse Giovanni Caffaro ed in basso Pino Giusto, ??, ??, ??, ??, Onofrio Loseto
Sicuramente ci sarà Cannone tra questi ma non lo identifico.
Qui ci vuole l'intervento di Pino
ziobello ha scritto:Sciannimanico non penso aveva giocato in prima squadra qualche anno prima, sicuramente in mezzo c'è anche del Zotti e forse Nicassio
ziobello ha scritto:
Sciannimanico non penso aveva giocato in prima squadra qualche anno prima, sicuramente in mezzo c'è anche del Zotti e forse Nicassio
35007 ha scritto:Comunque ho un'altra foto presa da una diversa angolazione. Non ricordo se la "rubai" qui o da facebook
anto63 ha scritto:35007 ha scritto:Comunque ho un'altra foto presa da una diversa angolazione. Non ricordo se la "rubai" qui o da facebook
Infatti, è la stessa partita, basta vedere la mascotte. Quella non la conosco
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
35007 ha scritto:Vabbè l'imprtante era sapere la formazione Grazie mille
Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google Adsense [Bot], pieronaviglio, Ubares92 e 54 ospiti