spacer
     

I due schieramenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

I due schieramenti

Messaggioda Will Kane » mar giu 21, 2022 5:54


Premessa. E' solo il mio parere quindi lascia il tempo che trova. Non è importante, non è risolutivo di niente. Una riflessione amara che poteva anche restare a casa sua. Nessuno è obbligato ad ospitarla.
Se viola qualche regola o offende la sensibilità di qualcuno può cancellarsi anche dopo pochi secondi dalla sua pubblicazione. Non ha importanza perchè non è importante.

Cheddira, Mallamo, lo sponsor, il ritiro, la multiproprietà, i ricorsi, le trattative che si concludono, quelle che saltano, lo stadio messo a nuovo, l'assessore, il sindaco, Gianni Antonucci... in poche parole, il Bari. Da un po' di tempo non si può non fare a meno di registrare questa continua ironia che colpisce il Bari in ogni suo passo. Si scherza, si prende per il culo la società non so fino a che punto senza coinvolgere il Bari. D'accordo, il proprietario deve stare attento alle mosse che attua perché la creatura che gestisce a noi tifosi sta particolarmente cara. Ai DL è giusto misurare la condotta per accertare che facciano del bene al Bari, quindi vigilare sul Bari è un obbligo morale. Se qualcosa viene fatto male, se si intravedono dei comportamenti dannosi per il Bari bisogna farsi sentire con forza. Perché oltre ad essere tifosi siamo anche clienti, nel senso che con la nostra passione portiamo soldi in cassa in casa Bari. Ma senza scomodare i soldi, può bastare una frase fuori posto dei DL e subito ci infastidiamo. Questo fastidio, però, non resta circoscitto alla proprietà. Perché tutto parte dalla frase sbagliata pronunciata, dal suo significato, non chi l'ha detta. Quindi dal presidente si può poi fare tappa anche dai giornalisti, gli opinionisti e tutti coloro che danno fiato alle trombe. Se arriva da loro lo screditamento del Bari anche qui per chi ha a cuore il Bari non è semplice restare indifferenti. Bisogna impegnarsi tanto per restare calmi, ma ormai questo genere di attacchi sono all'odine del giorno. E naturalmente questa atmosfera si registra pure su solobari. Da qualche tempo molti stanno usando il Bari per avere una rivalsa su chi ha chiaramente perso una posizione a favore dei DL. L'utente in questione ha una fiducia cieca verso questa proprietà, a tal punto che prima ancora di essere tifoso del Bari sembra tifoso dei DL. Nell'ordine, De Laurentiis prima, il Bari viene poi. E allora dall'altra parte si è formato un folto gruppo di utenti che non nutrono tutta questa fiducia nei confronti della società e giustamente non mancano di esprimere la loro contrarietà verso i DL. E anche qui, di questi tempi passa questa scala di valori: prima contro i De Laurentiis, poi viene il Bari. Sono evidentemente due opinioni opposte e inconciliabili. Senza stabilire chi ha cominciato prima, chi deve chiedere scusa... Se adesso si entra qui dentro i comportamenti irrispettosi viaggiano da entrambe le parti. Ci si offende e ci si delegittima a ripetizione e reciprocamente.
Si procede come se fosse una gara tra questo singolo utente e gruppo ben nutrito di suoi avversari che aggiungono punti immaginari quando uno dei due schieramenti si convince di aver ottenuto un punto vincente. Punto per lui, punto per loro. E punto per loro, punto per lui. Non se ne esce più. Cosa succede allora? Che pur di fare punto, tutti hanno perso di vista il bene supremo: il Bari.
Credo esista un terzo schieramento: lo schieramento di chi non si schiera. E se proprio occorre farlo, sicuramente nè dall'una nè con l'altra. Solocolbari. Sta cosa sta sfuggendo di mano a tal punto da desiderare che il Bari possa consegnarsi a un destino infausto solo per ottenere una vittoria personale contro lo schieramento rivale.
Nel recente passato un nostro giocatore che giocava per il Bari era ormai inviso a molti tifosi del Bari. Era talmente osteggiato che tra loro alcuni esultavano quando sbagliava gol facili sotto porta.
Ciascuno porta avanti le sue convinzioni. Quello che emerge da questo conflitto tra i due schieramenti è che il Bari non è più il fine ma è diventato un mezzo per affermare la propria supremazia sull'altro.
Forse sono i cattivi risultati, gli anni storti... vai a sapere.
Alla fine non ci facciamo mancare niente.

Buona giornata a tutti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda viafiorino » mar giu 21, 2022 7:21


Will
Una cosa seria :
Premesso che ognuno di ognuno, qui sul sito può dire e scrivere di essere ciò che vuole, ma ho notato (certe cose le noto subito)che scrivi con sintassi e punteggiatura perfetta..che studi hai fatto??? Sei un Insegnante di Italiano??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

re di coppe

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 275
Iscritto il: ven feb 26, 2016 11:00
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda re di coppe » mar giu 21, 2022 8:22


Ognuno ha le sue idee e i suoi punti di vista su ogni argomento: è sacrosanto esprimerli ma è corretto farlo in maniera civile ed educata.
Tutti quanto siamo tifosi del Bari e vogliamo il suo bene ma ognuno ha il suo modo di dimostrarlo e percorre una strada diversa.
Certo ci sono anche coloro che seguono il calcio per sfogare le proprie frustrazioni e le proprie sconfitte personali (magari contestando a priori o trasformando una partita di calcio in una manifestazione di scontro e violenza): si tratta però di una sfortunata minoranza.
Io credo che esprimere un'idea o un parere personale, spiegando la propria posizione, senza offendere nessuno, porti sempre ad un dibattito costruttivo e fertile. Sarebbe al contrario molto noioso se tutti fossimo sempre d'accordo.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Tuco » mar giu 21, 2022 8:39


Credo che sia fuorviante confondere le legittime opinioni e posizioni sulla questione multiproprietà e anche eventualmente sui De Laurentiis, con le querelle del tutto personale di un personaggio del forum.
Per me le cose c'entrano zero, a conferma di ciò ci sono le tantissime discussioni con altri utenti che la vedono diversamente sugli stessi argomenti e che restano, come dovrebbe sempre essere, nei confini della dialettica, civile e rispettosa.
Non confonderei i piani.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda 69arsura » mar giu 21, 2022 8:52


Non esiste nessuna lite perché si hanno opinioni diverse, il bene del Bari è al primo posto e credo che nessuno voglia il male del Bari pur di avere ragione in una disputa, esiste però lo schieramento tra chi si permette di denigrare ed insultare gli interlocutori e chi si è rotto il c***o di questo personaggio.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda saverio67 » mar giu 21, 2022 9:09


Non riconosco ciò di cui parla nella prima parte l'amico Klas.

Tutto sto casino sta solo su solobari, non in un ambiente diffuso e nemmeno fra i giornalisti.

Quanto a solobari, devo dire che il disturbo è assai. Nell'autunno scorso un utente è stato bannato e si è tenuto lontano per un paio di settimane. Nel giro di 3 giorni tutto si è calmato e siamo tornati a parlare del Bari. Purtroppo non è durata. Quell'utente sa molto, molto bene come provocare le discussioni. È abilissimo in questo. Gli bastano due parole. Avvelena ogni singolo discorso che si tenti di fare. Per non dire del disprezzo dimostrato nei confronti di alcuni con un paio di parole messe lì esattamente per spostare l'attenzione dal contenuto di un Topic, alla sua persona.

È accaduto con Donda.22. Che si è fatto un mazzo tanto, impiegando il suo tempo libero per studiare e raccogliere materiale, da cui ha tratto dei bei pezzi, originali sia chiaro, che ha pubblicato sia sul suo blog che qui. Bei pezzi che portavano informazioni e potevano fare nascere una discussione intelligente. Ma quel signore è stato roso dall'invidia e dalla gelosia, e ogni volta ha scritto post di poche parole tipo "bravo, bravo, bel copia e incolla" (detto da lui poi!), ovviamente generando la risposta e di lì in poi mandando in vacca tutto.

È accaduto con tifosobarese92. In questo caso parliamo di un esperto di calcio che ha scritto anche lui alcuni pezzi qui. Anche in questo post di dileggio, col solo fine di interrompere la lettura di quel Topic e far concentrare di nuovo tutti sulla sua persona e sul profluvio di puttanate pubblicate (ieri siamo arrivati alle pubblicazioni di matrimonio di un ex giocatore del Bari).

Ci ha provato con me, tentando di mandare in vacca un mio ragionamento, con una frase tipo "cosa ti potevi aspettare da un simile personaggio". Non ho risposto all'insulto perché non volevo distogliere la discussione dal merito. Ho avuto anche alcuni che in privato mi hanno chiesto perché non rispondessi e ho spiegato la stessa cosa.

Pur di provocare discussioni inutili non ha esitato a dare del morto di fame a chi non si può permettere di rinunciare a un voucher, e del pezzente a chi cerca lavoro con le agenzie di somministrazione. Capisci bene che chiunque si trovi in questa condizione si senta umiliato e offeso (inutilmente, peraltro) e lo prenda in antipatia.

Se uno, uno solo, continua ad avvelenare ogni singola discussione, con l'unico scopo di generare attenzione su di sé, e lo fa non ogni giorno, non ogni ora, ma ogni quarto d'ora, come può condursi una discussione razionale sul forum?

Posso già fare una previsione. Se mai il Bari aprirà la campagna abbonamenti, lo vedrai pronto a dire che chi non esce i soldi vale meno di lui come tifoso. Non è che sono un indovino. È ciò che fa da anni ormai, dileggiando chi non si è potuto permettere, in anni duri come quelli passati, di pagarsi il biglietto ad ogni santa partita. Tifosi che lui chiama "a selezione".

Ma s pot sci nnanz acc'ssì?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7453
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda korm71 » mar giu 21, 2022 11:07


viafiorino ha scritto:Will
Una cosa seria :
Premesso che ognuno di ognuno, qui sul sito può dire e scrivere di essere ciò che vuole, ma ho notato (certe cose le noto subito)che scrivi con sintassi e punteggiatura perfetta..che studi hai fatto??? Sei un Insegnante di Italiano??


La maggor parte degli utenti di solobari ha studiato alla CEPU, é per questo che te ne accorgi.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda savio8000 » mar giu 21, 2022 11:30


korm71 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Will
Una cosa seria :
Premesso che ognuno di ognuno, qui sul sito può dire e scrivere di essere ciò che vuole, ma ho notato (certe cose le noto subito)che scrivi con sintassi e punteggiatura perfetta..che studi hai fatto??? Sei un Insegnante di Italiano??


La maggor parte degli utenti di solobari ha studiato alla CEPU, é per questo che te ne accorgi.


amici di del piero?

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda 69arsura » mar giu 21, 2022 13:03


savio8000 ha scritto:
korm71 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Will
Una cosa seria :
Premesso che ognuno di ognuno, qui sul sito può dire e scrivere di essere ciò che vuole, ma ho notato (certe cose le noto subito)che scrivi con sintassi e punteggiatura perfetta..che studi hai fatto??? Sei un Insegnante di Italiano??


La maggor parte degli utenti di solobari ha studiato alla CEPU, é per questo che te ne accorgi.


amici di del piero?
Università della strada vale?

P.s. Il soggetto in questione, essendo stato bannato permanentemente, non dovrebbe nemmeno scrivere più su questo forum.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda domod86 » mar giu 21, 2022 13:20


Scusate ma mi sono perso qualcosa...
Ma i due schieramenti sono Cobra vs Tobra tipo civil war?



Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

-IlTOBRACovalieri-

Avatar utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio giu 09, 2022 16:12
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda -IlTOBRACovalieri- » mar giu 21, 2022 13:33


domod86 ha scritto:Scusate ma mi sono perso qualcosa...
Ma i due schieramenti sono Cobra vs Tobra tipo civil war?



Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Io mi arrendo, non ce la faccio a creare Bedefiancorossa. Mod vi odio, avevo creato qualcosa di bello e me lo avete portato via sapendo che il soggetto avrebbe continuato con altro nick.
Non mi resta che dedicarmi a Luigi, lui non mi delude mai.
Addio a tutti. :yeah:
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda saverio67 » mar giu 21, 2022 13:39


Noooooo

Dai resti
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Bari a sr » mar giu 21, 2022 14:25


saverio67 ha scritto:Non riconosco ciò di cui parla nella prima parte l'amico Klas.

Tutto sto casino sta solo su solobari, non in un ambiente diffuso e nemmeno fra i giornalisti.

Quanto a solobari, devo dire che il disturbo è assai. Nell'autunno scorso un utente è stato bannato e si è tenuto lontano per un paio di settimane. Nel giro di 3 giorni tutto si è calmato e siamo tornati a parlare del Bari. Purtroppo non è durata. Quell'utente sa molto, molto bene come provocare le discussioni. È abilissimo in questo. Gli bastano due parole. Avvelena ogni singolo discorso che si tenti di fare. Per non dire del disprezzo dimostrato nei confronti di alcuni con un paio di parole messe lì esattamente per spostare l'attenzione dal contenuto di un Topic, alla sua persona.

È accaduto con Donda.22. Che si è fatto un mazzo tanto, impiegando il suo tempo libero per studiare e raccogliere materiale, da cui ha tratto dei bei pezzi, originali sia chiaro, che ha pubblicato sia sul suo blog che qui. Bei pezzi che portavano informazioni e potevano fare nascere una discussione intelligente. Ma quel signore è stato roso dall'invidia e dalla gelosia, e ogni volta ha scritto post di poche parole tipo "bravo, bravo, bel copia e incolla" (detto da lui poi!), ovviamente generando la risposta e di lì in poi mandando in vacca tutto.

È accaduto con tifosobarese92. In questo caso parliamo di un esperto di calcio che ha scritto anche lui alcuni pezzi qui. Anche in questo post di dileggio, col solo fine di interrompere la lettura di quel Topic e far concentrare di nuovo tutti sulla sua persona e sul profluvio di puttanate pubblicate (ieri siamo arrivati alle pubblicazioni di matrimonio di un ex giocatore del Bari).

Ci ha provato con me, tentando di mandare in vacca un mio ragionamento, con una frase tipo "cosa ti potevi aspettare da un simile personaggio". Non ho risposto all'insulto perché non volevo distogliere la discussione dal merito. Ho avuto anche alcuni che in privato mi hanno chiesto perché non rispondessi e ho spiegato la stessa cosa.

Pur di provocare discussioni inutili non ha esitato a dare del morto di fame a chi non si può permettere di rinunciare a un voucher, e del pezzente a chi cerca lavoro con le agenzie di somministrazione. Capisci bene che chiunque si trovi in questa condizione si senta umiliato e offeso (inutilmente, peraltro) e lo prenda in antipatia.

Se uno, uno solo, continua ad avvelenare ogni singola discussione, con l'unico scopo di generare attenzione su di sé, e lo fa non ogni giorno, non ogni ora, ma ogni quarto d'ora, come può condursi una discussione razionale sul forum?

Posso già fare una previsione. Se mai il Bari aprirà la campagna abbonamenti, lo vedrai pronto a dire che chi non esce i soldi vale meno di lui come tifoso. Non è che sono un indovino. È ciò che fa da anni ormai, dileggiando chi non si è potuto permettere, in anni duri come quelli passati, di pagarsi il biglietto ad ogni santa partita. Tifosi che lui chiama "a selezione".

Ma s pot sci nnanz acc'ssì?

Questa caro will è verità non è un punto di vista. Come dice Saverio quando è sparito dal forum nessuna discussione è mai degenerata anche con posizioni agli antipodi. Detto questo iostocolTOBRA

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Aragorn73 » mar giu 21, 2022 14:32


saverio67 ha scritto:Non riconosco ciò di cui parla nella prima parte l'amico Klas.

Tutto sto casino sta solo su solobari, non in un ambiente diffuso e nemmeno fra i giornalisti.

Quanto a solobari, devo dire che il disturbo è assai. Nell'autunno scorso un utente è stato bannato e si è tenuto lontano per un paio di settimane. Nel giro di 3 giorni tutto si è calmato e siamo tornati a parlare del Bari. Purtroppo non è durata. Quell'utente sa molto, molto bene come provocare le discussioni. È abilissimo in questo. Gli bastano due parole. Avvelena ogni singolo discorso che si tenti di fare. Per non dire del disprezzo dimostrato nei confronti di alcuni con un paio di parole messe lì esattamente per spostare l'attenzione dal contenuto di un Topic, alla sua persona.

È accaduto con Donda.22. Che si è fatto un mazzo tanto, impiegando il suo tempo libero per studiare e raccogliere materiale, da cui ha tratto dei bei pezzi, originali sia chiaro, che ha pubblicato sia sul suo blog che qui. Bei pezzi che portavano informazioni e potevano fare nascere una discussione intelligente. Ma quel signore è stato roso dall'invidia e dalla gelosia, e ogni volta ha scritto post di poche parole tipo "bravo, bravo, bel copia e incolla" (detto da lui poi!), ovviamente generando la risposta e di lì in poi mandando in vacca tutto.

È accaduto con tifosobarese92. In questo caso parliamo di un esperto di calcio che ha scritto anche lui alcuni pezzi qui. Anche in questo post di dileggio, col solo fine di interrompere la lettura di quel Topic e far concentrare di nuovo tutti sulla sua persona e sul profluvio di puttanate pubblicate (ieri siamo arrivati alle pubblicazioni di matrimonio di un ex giocatore del Bari).

Ci ha provato con me, tentando di mandare in vacca un mio ragionamento, con una frase tipo "cosa ti potevi aspettare da un simile personaggio". Non ho risposto all'insulto perché non volevo distogliere la discussione dal merito. Ho avuto anche alcuni che in privato mi hanno chiesto perché non rispondessi e ho spiegato la stessa cosa.

Pur di provocare discussioni inutili non ha esitato a dare del morto di fame a chi non si può permettere di rinunciare a un voucher, e del pezzente a chi cerca lavoro con le agenzie di somministrazione. Capisci bene che chiunque si trovi in questa condizione si senta umiliato e offeso (inutilmente, peraltro) e lo prenda in antipatia.

Se uno, uno solo, continua ad avvelenare ogni singola discussione, con l'unico scopo di generare attenzione su di sé, e lo fa non ogni giorno, non ogni ora, ma ogni quarto d'ora, come può condursi una discussione razionale sul forum?

Posso già fare una previsione. Se mai il Bari aprirà la campagna abbonamenti, lo vedrai pronto a dire che chi non esce i soldi vale meno di lui come tifoso. Non è che sono un indovino. È ciò che fa da anni ormai, dileggiando chi non si è potuto permettere, in anni duri come quelli passati, di pagarsi il biglietto ad ogni santa partita. Tifosi che lui chiama "a selezione".

Ma s pot sci nnanz acc'ssì?

da incorniciare
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Rosencratz » mar giu 21, 2022 15:25


Personalmente non ho nulla contro i Dela. Gli sono riconoscente di averci portato in Serie B ma ora gli chiedo semplicemente di risolvere la questione muliproprietá nel piú veloce tempo possibile. Stare in un limbo non aiuta loro ma soprattutto non aiuta la piazza. Abbiamo bisogno di una societá concentrata sul Bari che non abbia limiti dettati dal regolamento e inizi a rafforzare la societá e il brand Bari.

Per il resto concordo con Saverio. Qualcuno confonde l'amore per i Dela con l'amore per il Bari mettendo il Bari in secondo piano. Amore talmente cieco che lo porta ad attaggiamenti poco rispettosi per chi non condivide questa corrispondenza di amorosi sensi. Il bello che senza accorgersene sta contribuendo a creare un clima contro i Delaurentis in questo forum.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 113 ospiti