spacer
     

Ora che la stagione è finita….

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Ora che la stagione è finita….

Messaggioda idkmal » sab mag 07, 2022 17:09


Facciamo un bilancio da cosa riprende e non, per il prossimo campionato in B….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda calamaro » sab mag 07, 2022 17:11


Acquisti mirati, prestiti di giovani promettenti vedi la Cremonese di quest’anno
PIERO PRESENTE

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda idkmal » sab mag 07, 2022 17:12


calamaro ha scritto:Acquisti mirati, prestiti di giovani promettenti vedi la Cremonese di quest’anno


Che si lì porta sicuro in A….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda korm71 » sab mag 07, 2022 17:14


Da riconfermare in 5/6 il resto o panchinari o via
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 07, 2022 17:16


Ma Gigliotti ha il contratto anche per l'anno prossimo ?
Chiedo per un amico.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Portiere Volante » sab mag 07, 2022 17:17


Così come con il sud Tirol bene nel primo tempo e male nel secondo, credo che sia un mix tra concentrazione e calo fisico, dopo tanti mesi è normale per una squadra anziana.
Non cambio idea, ripeto ciò che scrissi a marzo nel topic del calciomercato

X/Frattali
Pucino/X........ Terranova/Gigliotti/Di Cesare ........ X/X ........ Ricci/Mazzotta
Maiello/X
Maita/Mallamo/Scavone ......... ....X/D'errico
Botta/X
Antenucci/Cheddira/Galano........ ........ X/X
9 acquisti di cui 4 under probabilmente il portiere (di giovani bravi ce ne sono e frattali da una certa affidabilità), un centrale, un terzino destro, una punta e l'alternativa a maiello visto che in caso di necessità può scalare maita, quindi lì si può "spendere" poco. Ciò considerando Galano calciatore bandiera, ancora non ho capito se può esserlo. Ho visto che molti non considerano scavone, ma non credo andrà via, un centrocampista esperto, intelligente e di 2 metri non credo verrà sacrificato, ci sono tante partite in una partita ed in tante mini partite è più importante il fisico e l'esperienza che altro.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda bboy464 » sab mag 07, 2022 17:18


Si sa chi verrà riconfermato, avevo qualche dubbio su Cheddira, pensavo rimanesse ma oggi ho avuto la conferma che in serie b rischia di fare la stagione di caldellone da noi lo scorso anno

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda savio8000 » sab mag 07, 2022 17:19


Frattali, pucino, Terranova, maita, Maiello, D'Errico, botta, antenucci, citro, mallamo (ancora in prestito, magari con obbligo)

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13379
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Ubares92 » sab mag 07, 2022 17:20


Difesa da rifondare per metà, attacco completamente, centrocampo puntelli importanti specialmente sulla trequarti
Vorrei anche che Mignani organizzasse meglio la squadra in certe occasioni..a volte basta che gli avversari applichino un raddoppio su maiello e non sappiamo più cosa fare..quando non vengono bene i triangoli di prima tra mezzala e punta o mezzala e trequartista parte il contropiede avversario che quasi sempre ci purga
Bisogna migliorare in tanti ambiti ma sono fiducioso

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda idkmal » sab mag 07, 2022 17:21


Portiere Volante ha scritto:Così come con il sud Tirol bene nel primo tempo e male nel secondo, credo che sia un mix tra concentrazione e calo fisico, dopo tanti mesi è normale per una squadra anziana.
Non cambio idea, ripeto ciò che scrissi a marzo nel topic del calciomercato

X/Frattali
Pucino/X........ Terranova/Gigliotti/Di Cesare ........ X/X ........ Ricci/Mazzotta
Maiello/X
Maita/Mallamo/Scavone ......... ....X/D'errico
Botta/X
Antenucci/Cheddira/Galano........ ........ X/X
9 acquisti di cui 4 under probabilmente il portiere (di giovani bravi ce ne sono e frattali da una certa affidabilità), un centrale, un terzino destro, una punta e l'alternativa a maiello visto che in caso di necessità può scalare maita, quindi lì si può "spendere" poco. Ciò considerando Galano calciatore bandiera, ancora non ho capito se può esserlo. Ho visto che molti non considerano scavone, ma non credo andrà via, un centrocampista esperto, intelligente e di 2 metri non credo verrà sacrificato, ci sono tante partite in una partita ed in tante mini partite è più importante il fisico e l'esperienza che altro.


Condivido quasi tutto tranne su galano….nell’ottica di fare spazio certi “pesi” non possiamo permetterceli…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda Orlove1954 » sab mag 07, 2022 17:22


bboy464 ha scritto:Si sa chi verrà riconfermato, avevo qualche dubbio su Cheddira, pensavo rimanesse ma oggi ho avuto la conferma che in serie b rischia di fare la stagione di caldellone da noi lo scorso anno

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

A proposito di Candellone, anche quest'anno è riuscito nell'impresa di non fare neanche un gol. Per un centravanti non è facile riuscirci, vero Romairone ?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda savio8000 » sab mag 07, 2022 17:22


idkmal ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Così come con il sud Tirol bene nel primo tempo e male nel secondo, credo che sia un mix tra concentrazione e calo fisico, dopo tanti mesi è normale per una squadra anziana.
Non cambio idea, ripeto ciò che scrissi a marzo nel topic del calciomercato

X/Frattali
Pucino/X........ Terranova/Gigliotti/Di Cesare ........ X/X ........ Ricci/Mazzotta
Maiello/X
Maita/Mallamo/Scavone ......... ....X/D'errico
Botta/X
Antenucci/Cheddira/Galano........ ........ X/X
9 acquisti di cui 4 under probabilmente il portiere (di giovani bravi ce ne sono e frattali da una certa affidabilità), un centrale, un terzino destro, una punta e l'alternativa a maiello visto che in caso di necessità può scalare maita, quindi lì si può "spendere" poco. Ciò considerando Galano calciatore bandiera, ancora non ho capito se può esserlo. Ho visto che molti non considerano scavone, ma non credo andrà via, un centrocampista esperto, intelligente e di 2 metri non credo verrà sacrificato, ci sono tante partite in una partita ed in tante mini partite è più importante il fisico e l'esperienza che altro.


Condivido quasi tutto tranne su galano….nell’ottica di fare spazio certi “pesi” non possiamo permetterceli…


Galano l'abbiamo aspettato, anche troppo. Non ha mai inciso. Mi dispiace Cristian, ma a bari hai fatto il tuo tempo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda savio8000 » sab mag 07, 2022 17:23


Orlove1954 ha scritto:
bboy464 ha scritto:Si sa chi verrà riconfermato, avevo qualche dubbio su Cheddira, pensavo rimanesse ma oggi ho avuto la conferma che in serie b rischia di fare la stagione di caldellone da noi lo scorso anno

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

A proposito di Candellone, anche quest'anno è riuscito nell'impresa di non fare neanche un gol. Per un centravanti non è facile riuscirci, vero Romairone ?


Romaurone? U scitt
Ultima modifica di savio8000 il sab mag 07, 2022 17:24, modificato 1 volta in totale.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda idkmal » sab mag 07, 2022 17:23


savio8000 ha scritto:Frattali, pucino, Terranova, maita, Maiello, D'Errico, botta, antenucci, citro, mallamo (ancora in prestito, magari con obbligo)


Mallamo a costi umani onestamente è da prendere a titolo definitivo….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ORA che la stagione è finita….

Messaggioda savio8000 » sab mag 07, 2022 17:25


idkmal ha scritto:
savio8000 ha scritto:Frattali, pucino, Terranova, maita, Maiello, D'Errico, botta, antenucci, citro, mallamo (ancora in prestito, magari con obbligo)


Mallamo a costi umani onestamente è da prendere a titolo definitivo….


Difficile a costi umani...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, carloperrone, Donda.22, Google Adsense [Bot], Rosencratz, u'BARe'FORT e 131 ospiti