Un abbraccio grande ovunque tu e la tua sigaretta incollata alle labbra siate.
RIP CuordiGigiò!
Davide Refuso
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Ultimo accesso 7 gennaio, purtroppoanto63 ha scritto:Ho inviato un messaggio wa sul suo numero telefonico pregando chiunque l'avesse letto di darmi qualche notizia, presentandomi come amico e tifoso del Bari. Mi sono permesso di inviare un abbraccio a nome di tutti noi. Il messaggio non è ancora stato recapitato, evidentemente hanno già dismesso il telefono. Il che mi lascia un ulteriore senso di vuoto e tristezza. Scusatemi ancora se mi sono permesso di salutarlo anche da parte di tutti voi.
anto63 ha scritto:Ho inviato un messaggio wa sul suo numero telefonico pregando chiunque l'avesse letto di darmi qualche notizia, presentandomi come amico e tifoso del Bari. Mi sono permesso di inviare un abbraccio a nome di tutti noi. Il messaggio non è ancora stato recapitato, evidentemente hanno già dismesso il telefono. Il che mi lascia un ulteriore senso di vuoto e tristezza. Scusatemi ancora se mi sono permesso di salutarlo anche da parte di tutti voi.
Visitano il forum: Google [Bot] e 69 ospiti