|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Dovevano aspettare il prossimo pienone per tornare?Will Kane ha scritto:4 punti nelle ultime 4 partite. I 20.000 vincenti visti contro il Foggia, avvicinanti da risultati vincenti, non ci saranno. Saranno però presenti gli ultras. Che ritornano a sostenere il Bari dopo risultati scadenti.
Bello questo modo di tifare il Bari. Tornare quando gli altri se ne vanno.
grande fratello ha scritto:Dovevano aspettare il prossimo pienone per tornare?Will Kane ha scritto:4 punti nelle ultime 4 partite. I 20.000 vincenti visti contro il Foggia, avvicinanti da risultati vincenti, non ci saranno. Saranno però presenti gli ultras. Che ritornano a sostenere il Bari dopo risultati scadenti.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
judoka_barese ha scritto:grande fratello ha scritto:Dovevano aspettare il prossimo pienone per tornare?Will Kane ha scritto:4 punti nelle ultime 4 partite. I 20.000 vincenti visti contro il Foggia, avvicinanti da risultati vincenti, non ci saranno. Saranno però presenti gli ultras. Che ritornano a sostenere il Bari dopo risultati scadenti.
Pur tu che g vè dret non vedi che anche negli altri topic non fa altro che dire minkiate per provocare in qualsiasi modo?
Bari a sr ha scritto:judoka_barese ha scritto:grande fratello ha scritto:Dovevano aspettare il prossimo pienone per tornare?Will Kane ha scritto:4 punti nelle ultime 4 partite. I 20.000 vincenti visti contro il Foggia, avvicinanti da risultati vincenti, non ci saranno. Saranno però presenti gli ultras. Che ritornano a sostenere il Bari dopo risultati scadenti.
Pur tu che g vè dret non vedi che anche negli altri topic non fa altro che dire minkiate per provocare in qualsiasi modo?
Scusate se mi intrometto ma non per fare l'avvocato. Secondo me da quel poco che posso conoscere di will per come scrive non sta provocando o facendo ironia. A lui piace chi non fa le cose da "gregge" poi magari sbaglierò e lui mi sbugiardera. Detto questo forza Bari sarà bello per chi sta lontano rivedere i tv striscioni e bandiere
Sal ha scritto:Tanto questi pseudo tifosi vanno a Salerno a vedersi le partite della salernitana in A, altro che tifare per il Bari.
Che si sentivano solo i foggianicalamaro ha scritto:Per chi era al cambo, com’è stato il ritorno degli ultras sugli spalti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti