spacer
     

***Commenti post partita Picerno Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 12, 2021 21:37


Meritata vittoria per i nostri che vincono una partita apparentemente facile.
A dire il vero anche i locali hanno avuto un paio di buone occasioni però noi, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo sprecato almeno 2/3 clamorose palle gol.
Non mi è piaciuto molto Maita nel primo tempo, nettamente meglio nel secondo tempo. Botta si vede che ha grandi qualità (peccato per il gol facile facile che si è divorato) ma non è ancora in perfetta condizione. Una sorpresa Ricci, ha fato un paio di galoppate sulla fascia niente male. Frattali per poco non combinava la frittata con quell'uscita a farfalle ma durante la partita è stato praticamene inoperoso.
Mallamo/Simeri sono stati i cambi azzeccati che hanno risolto la partita: cross del primo e colpo di testa preciso del secondo. Bianco si limita sempre al suo compitino ma è lecito aspettarsi molto di più da lui. Riguardo a Cheddira non so ancora esprimermi, il ragazzo si sbatte ma risulta troppo impreciso soprattutto nei passaggi ai compagni. E' già la seconda volta che si presenta a tu per tu con il portiere avversario e la palla la passa ad un compagno in maniera molto imprecisa, deve forse ancora carburare il ragazzo.
Mignani sta piano piano modellando il suo Bari, di scelte ne ha...aspettiamo ancora di vedere Di Gennaro che è quello che tutti noi aspettiamo più con ansia.
Nel frattempo godiamoci questa vittoria perché domenica a Catania non sarà affatto facile (oggi a Pagani hanno perso in maniera incredibile....non mi sembra poi tanto una squadretta)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda toon-army » dom set 12, 2021 21:41


Bisogna tenere il considerazione il fatto che molti elementi della rosa sono a Bari da poco, la preparazione estiva è stata difficoltosa e quindi bisogna dare tempo alla squadra di amalgamarsi e capire cosa vuole Mignani. Intanto mettiamo punti in cascina,perchè vincere aiuta a lavorare meglio.
Una volta che i ragazzi entreranno in forma (vedi Botta ad esempio), non ce ne sarà per nessuno.
Ultima modifica di toon-army il dom set 12, 2021 21:49, modificato 1 volta in totale.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda savio8000 » dom set 12, 2021 21:42


L'importante era vincere, senza se e senza ma. Il gioco verrà, ma ora servono i 3 punti

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda vito347 » dom set 12, 2021 21:45


La partita non è stata negativa, ci sono state cose buone solo a sprazzi ma alla terza può ancora andare bene così...Dopo il goal, merito di Mallamo e Simeri appena mandati in campo abbiamo avuto 10 minuti dove perdevamo palle banali e arretravamo anche troppo, non ho capito se per scelta, alla fine il loro basso tasso tecnico ha impedito loro di approfittarne, dopodichè negli ultimi minuti abbiamo ripreso un certo controllo. Mi aspetto di più da Botta, qualche numero buono ed un palo ma a tratti non all'altezza, secondo me.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom set 12, 2021 21:47


toon-army ha scritto:Bisogna tenere il considerazione il fatto che molti elementi della rosa sono a Bari da poco, la preparazione estiva è stata difficoltosa e quindi bisogna dare temo alla squadra di amalgamarsi e capire cosa vuole Mignani. Intanto mettiamo punti in cascina,perchè vincere aiuta a lavorare meglio.
Una volta che i ragazzi entreranno in forma (vedi Botta ad esempio), non ce ne sarà per nessuno.

La penso uguale

obler

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 678
Iscritto il: sab ago 20, 2011 8:31
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda obler » dom set 12, 2021 21:47


Vittoria sicuramente meritata anche se si molla troppo presto e si soffre.
Grande Maita che negli ultimi minuti ha tenuto il centrocampo da solo.
Non vorrei azzardare giudizi ma questo Ricci credo che toglie il posto a Mazzotta.
Comunque il mister ha tante soluzioni a disposizione,la rosa e' ampia e di ottima qualita',bisogna essere bravi a sfruttare le potenzialita' di tutti i calciatori.

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda judoka_barese » dom set 12, 2021 21:48


Vincere aiuta a vincere.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Primalvoid » dom set 12, 2021 21:48


Il sombrero con palo di botta basta da solo a riconciliarsi col Bari dopo un anno di conferenze stampa di auteri e discese sulla fascia di semenzato

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda red_roby » dom set 12, 2021 21:49


Avanti così

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Il_Guiscardo » dom set 12, 2021 21:52


Intanto l'Avellino terzo pareggio consecutivo, Catanzaro pareggia in casa col Potenza grazie a un rigore inesistente, solo il Monopoli rompe le biglie...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 12, 2021 21:53


Di buono c'è che quest'anno più di un buon giocatore sembra l'abbiamo pescato. Una impostazione di gioco si vede e il centrocampo ha tenuto bene, i ricambi ci sono. Note negative, la prima legata alla partita, dopo i cambi o dopo il goal (sono coincisi praticamente e quindi non saprei quale ne è la causa) siamo praticamente spariti e mi è sembrato di essere tornati all'incubo di alcuni mesi fa. Altra nota negativa l'attacco come già detto nel seguiamola insieme, un po' troppo evanescente. Cmq andiamo avanti e speriamo bene, ho l'impressione che mai come quest'anno dal girone C ne finisce una in B solo perchè da regolamento e non approfittarne sarebbe ancor più scandaloso.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Bari a sr » dom set 12, 2021 21:53


Positivo al netto di tutto l'approccio la mentalità la prestazione sino al goal poi per 10 minuti spento tutti la luce tranne per fortuna i 2 volponi che abbiamo dietro e Maita che proprio nel momento peggiore ha fatto la sua parte (prima stranamente opaco ma ci sta) da dire che alla fine non abbiamo sofferto più di tanto.
Mi spiace per Mazzotta da me criticato (sbagliando avete ragione a dire non giudicate con fretta mea culpa) il piede è buono ma oggi era anche presente in chiusura riprenditi c'è bisogno di tutti sperando antegoal torni ai suoi livelli si intravedono buoni segnali. Dopo anni finalmente ho visto la partita senza troppe gasteme e patemi ho visto un'anima e organizzazione

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda 35007 » dom set 12, 2021 21:58


C'è da considerare anche che giocavano sul sintetico, si sa che è il nostro tallone di achille.
Comunque come ha detto giustamente toon-army molti giocatori sono arrivati nell'ultimo giorno
Terranova preso il 31 ha giocato qualche giorno dopo, di tempo per migliorare ce n'è
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda lascrocca » dom set 12, 2021 21:59


Oggi troppi errori banali, Cheddira sembrava un altro in negativo, lo stesso discorso per Marras molto lontano dalla forma. Se abbiamo vinto in questa situazione e' un ottimo segno. Continuo ad avere i brividi quando vedo Frattali.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Barinudine

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: lun ago 26, 2019 22:38
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Picerno Bari***

Messaggioda Barinudine » dom set 12, 2021 21:59


È una squadra unita e tosta , sarà un gran campionato... vorrei complimentarmi con il cazziatone di Pino e ricordate a tutti che senza il Palo non si balla la lap dance. Forza Bari

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bboy464, lacrimeamare e 97 ospiti