spacer
     

10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 10, 2021 16:07


Queste le parole del centrocampista biancorosso:

IL RINNOVO: “A giugno le intenzioni del ds erano altre. Poi ho parlato con il mister e voleva rimanessi in squadra, così ho deciso di restare e di venire incontro alla società in questo periodo non facile per il calcio. Ma la mia volontà è sempre stata quella di rimanere a Bari perché non mi piace lasciare un lavoro a metàâ€.


LA PANCHINA E I NUOVI ARRIVI: “Sono contentissimo dei nuovi arrivati. Il ds è stato bravissimo nel costruire la squadra ora abbiamo una panchina lunga e fatta di giocatori forti. Di Gennaro? Non ha bisogno di presentazioni è un grande calciatore. Dovesse essere lui il titolare lo inciterò come fosse mio fratello. Io farò sempre del mio meglio ma ragiono nell’interesse della mia squadra. Noi vogliamo riportare il Bari in B non importa il mio minutaggioâ€.

PROSSIME SFIDE: “Dopo la vittoria di domenica ora c’è un velo di felicità intorno a noi. Le prossime due trasferte sono alla nostra portata e se ne usciamo bene l’entusiasmo continuerà a crescere perché vincere aiuta a vincereâ€.

TeleBari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 10, 2021 16:08


Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda Vincere » ven set 10, 2021 16:57


U.C.N. PALO ha scritto:Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti


In tutti i giochi di squadra e nel calcio in particolare è uno dei segreti del successo.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » ven set 10, 2021 17:55


U.C.N. PALO ha scritto:Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti



si gioca in 11 da quando hanno inventato il calcio.. poi bo forse mi sono perso qualcosa

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda alpha tauri » ven set 10, 2021 18:10


[quote="U.C.N. PALO"]Benissimo Raffaele, non si parla più dell’IO ma del NOI. È un grosso passo in avanti[/quote]
Sublime banalità del tuttofare :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda mazzacun » ven set 10, 2021 18:16


Resta il fatto che è pur sempre un giocatore adattato in un ruolo per il quale non ha la tecnica necessaria.
Bisogna vedere se la decisione di farlo rimanere è dipesa più dalla difficoltà di venderlo o dalla convinzione del mister.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda censured » ven set 10, 2021 19:41


[quote="mazzacun"]Resta il fatto che è pur sempre un giocatore adattato in un ruolo per il quale non ha la tecnica necessaria.
Bisogna vedere se la decisione di farlo rimanere è dipesa più dalla difficoltà di venderlo o dalla convinzione del mister.[/quote

non è un regista sicuramente ma è un buon mediano, diverse volte è stato lui quello che copriva le magagne di una difesa troppo lenta, non è un costruttore ma piuttosto un distruttore del gioco avversario con un discreto senso tattico e comunque tecnicamente non è scarso che poi in serie C stiamo.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven set 10, 2021 20:22


Bianco sei un bravo ragazzo ma ti sei dimostrato un gran cesso, spero di vedere Di Gennaro sempre titolare in quel ruolo li

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda dettonicola » ven set 10, 2021 21:45


Pagarti uno stipendio per qualche appoggio laterale è uno scandalo … sei l anticalcio

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda 73indiano » sab set 11, 2021 7:48


dettonicola ha scritto:Pagarti uno stipendio per qualche appoggio laterale è uno scandalo … sei l anticalcio

Come interditore è ancora valido.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 10/09/21 - Bianco: A Giugno ero fuori dal progetto, poi…

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 11, 2021 8:08


Due anni in bianco...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti