spacer
     

21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il Bari”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il Bari”

Messaggioda Marcotello » mer lug 21, 2021 18:58


Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il Bari ma ha rifiutato. Il suo obiettivo è la A"

Intervistato dai microfoni di Antenna Sud, l'imprenditore locale Nicola Brienza ha svelato un'importante retroscena relativo al futuro della società del Bari e della gestione De Laurentiis:"Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione trust della Salernitana, ho contattato il presidente Aurelio De Laurentiis per chidergli se fosse interessato a vendermi il Bari. Ma ho ricevuto un secco no perché mi è stato spiegato che l'intenzione della famiglia è di riportare il Bari in Serie A, salvo problematiche relative alla Figc. Io ho un serio interesse sul Bari e spero di riuscirci. Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. Lo prenderei anche ora, spero rimanga un discorso aperto".

Fonte: https://m.tuttomercatoweb.com/bari/?act ... bS05Nzg5MA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda Il_Guiscardo » mer lug 21, 2021 20:13


Per un attimo ho pensato che fosse Ciccio Brienza a voler comprare la Bari...

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda Il_Guiscardo » mer lug 21, 2021 20:18


Comunque sto Brienza ha i suoi affari in Cina e aveva, 3 anni fa, alcuni capitali da fondi di investimento cinesi, ma adesso nel 2021 il governo cinese ha proibito gli investimenti nello sport sia in Cina che all'estero per le aziende cinesi, come si può anche vedere nella fine ingloriosa della strisciata di Appiano Gentile, quindi non ha più il potere di acquisto che aveva 3 anni fa, ragion per cui, caro Brienza, stattene alla larga dalla Bari.

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda francovespino » mer lug 21, 2021 20:26


Il_Guiscardo ha scritto:Comunque sto Brienza ha i suoi affari in Cina e aveva, 3 anni fa, alcuni capitali da fondi di investimento cinesi, ma adesso nel 2021 il governo cinese ha proibito gli investimenti nello sport sia in Cina che all'estero per le aziende cinesi, come si può anche vedere nella fine ingloriosa della strisciata di Appiano Gentile, quindi non ha più il potere di acquisto che aveva 3 anni fa, ragion per cui, caro Brienza, stattene alla larga dalla Bari.

E tu che ne sai dove ha i soldi? Non può avere un conto in svizzera , alle maldive,banca piripicchio... Mah
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 20:46


Sta da stamattina un topic con le parole di Brienza
Mi chiedo perché non si legge ? Prima di aprire un topic
Facilitando così la lettura …. Boh

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il Bari”

Messaggioda Marcotello » mer lug 21, 2021 21:03


U.C.N. PALO ha scritto:Sta da stamattina un topic con le parole di Brienza
Mi chiedo perché non si legge ? Prima di aprire un topic
Facilitando così la lettura …. Boh
Non me ne ero accorto. Me culpa, ma si consuma una tragedia adesso? Non leggo tutti i topic da te postati. Leggo solo quelli che attirano la mia attenzione e devo dire che il titolo che hai riportato, a mio modesto parere, aveva ridotto appeal...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda red_roby » mer lug 21, 2021 23:18


Brienza u trmon come quello di Palo

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda Diamante Biancorosso » mer lug 21, 2021 23:44


Caro Brienza, quando il Bari era in difficoltĂ , Lei... dov'era?
Bari merita rispetto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda saverio67 » gio lug 22, 2021 0:03


Diamante Biancorosso ha scritto:Caro Brienza, quando il Bari era in difficoltĂ , Lei... dov'era?
Si barcamenava fra Excel e gli spaghetti all'assassina
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Brienza: "Ho contattato ADL per prendere il B

Messaggioda Il_Guiscardo » gio lug 22, 2021 3:03


francovespino ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Comunque sto Brienza ha i suoi affari in Cina e aveva, 3 anni fa, alcuni capitali da fondi di investimento cinesi, ma adesso nel 2021 il governo cinese ha proibito gli investimenti nello sport sia in Cina che all'estero per le aziende cinesi, come si può anche vedere nella fine ingloriosa della strisciata di Appiano Gentile, quindi non ha più il potere di acquisto che aveva 3 anni fa, ragion per cui, caro Brienza, stattene alla larga dalla Bari.

E tu che ne sai dove ha i soldi? Non può avere un conto in svizzera , alle maldive,banca piripicchio... Mah


Io invece di criticare ad capocchiam, faccio sempre delle ricerche, l'articolo è di 3 anni fa quindi periodo pre pandemia, ma dallo scorso anno, dal 2020 in Cina il Governo comunista ha imposto un ferreo giro di vite su tutti i capitali che non possono uscire dalla Cina per investimenti nello sport, in tutti gli sport. Addirittura l' Inter Campione d'Italia si ritrova con le pezze al cul@ per questa assurda regola, quindi per investimenti seri nel calcio e nel Bari i soldi dalla Cina non possono uscire, quindi è inutile anche solo parlare di questo tizio, visto che ha concentrato tutte le sue attività e conoscenze in Cina. E' altamente improbabile che abbia relazioni e interessi e capitali disponibili anche in altri Paesi e visti i trascorsi di gente che si accostava al Bari, non mi fido per niente.

https://www.bariviva.it/sport/ecco-chi- ... e-il-bari/


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti