spacer
     

20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 20, 2021 14:31


Immagine
Di Gianluca Paci - 20 Lug 2021


Il presidente Luigi De Laurentiis ha raggiunto ieri sera la squadra in ritiro a Lodrone: un forte segnale di presenza emotiva ancor più che fisica da parte del proprietario del Bari. Intanto, i biancorossi si sono allenati questa mattina in due gruppi differenti e torneranno sul campo del “Grilli†per la sessione di allenamento pomeridiana alle ore 17.00, alla quale potranno prendere parte anche i tifosi seppure senza possibilità di chiedere autografi o fotografie ai calciatori per rispetto delle norme anti-covid.


Alla preparazione ha partecipato anche Nicola Citro, l’attaccante che è alle prese con il recupero dopo la rottura del legamento crociato dello scorso 8 febbraio. Il rientro del numero 20 biancorosso è previsto per metà settembre, intanto Citro si allena con i compagni evitando esercitazioni di contrasto che potrebbero far tardare il suo ritorno in campo.


A breve anche il ds Polito raggiungerà la squadra in ritiro, ma non prima di aver ufficializzato lo scambio, ormai chiuso, tra Filippo Berra e Francesco Belli con il Pisa e l’aver ingaggiato lo svincolato Antonio Mazzotta per completare il parco terzini.

Per quanto riguarda invece i difensori centrali, il primo nome per Polito è quello di Salvatore Monaco, ragazzo di origini napoletane che compirà 29 anni il giorno di Ferragosto e che si è svincolato tre settimane fa dal Perugia, squadra con la quale ha conquistato la promozione in Serie B nella scorsa stagione.


In ottica uscite, l’agente di Carlo De Risio ha confermato l’interesse del Pescara di Auteri nei confronti del centrocampista biancorosso, dilungandosi a tal punto da dirsi ottimista riguardo la possibile chiusura dell’affare nella prossima settimana. Con l’imminente cessione di De Risio, il Bari dovrà porgere un occhio al mercato alla ricerca di un valido sostituto per il centrocampo, ma ad oggi non sembrano esserci ancora nomi realisticamente accostabili ai Galletti.

bari.ilquotidianoitaliano.com


Data di nascita: 15/ago/1992
Luogo di nascita: Napoli Italia
Età: 28
Altezza: 1,92 m
Nazionalità: Italia Italia
Posizione: Difesa - Difensore centrale
Piede: destro
Squadra attuale: svincolato
In rosa da: 01/lug/2021
Scadenza: -
Fornitore: Nike

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 20, 2021 14:32


Napoletano? :shock:
Sarà sicuramente il figlio di qualche amico del patron allora :risata:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda lascrocca » mar lug 20, 2021 20:45


U.C.N. PALO ha scritto:Napoletano? :shock:
Sarà sicuramente il figlio di qualche amico del patron allora :risata:

Non e' corretto fare del sarcasmo sulla nostra societa'!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda Will Kane » mar lug 20, 2021 21:15


Se non arriva è fortissimo.
Se lo prende il Bari è un bidone.
Dimmi dove vai (o non vai) e ti dirò quanto vali.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 7:21


Will Kane ha scritto:Se non arriva è fortissimo.
Se lo prende il Bari è un bidone.
Dimmi dove vai (o non vai) e ti dirò quanto vali.


al 100% :smoke:
E' così!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer lug 21, 2021 11:05


Che deriva che ha preso questo forum.
Un topic in cui si annuncia l'ennesimo interessamento verso un giocatore, su cui nessuno si è espresso e soliti commenti volti a bastonare preventivamente chi muoverà critiche verso il giocatore e la società. E questo un po' su tutti i topic. Mi spiace per te will ex karl, per quanto spesso non abbia condiviso alcuni tuoi post per una eccessiva attenzione al fenomeno del doppiofedismo, ma almeno si poteva discutere.
Una deriva squadrista (senza alcun riferimento politico) filosocietaria, portata avanti da tre o quattro elementi, che riempiono ormai ogni topic dei loro post, facendo disperdere gli ormai sempre più ridotti commenti interessanti di utenti storici del forum, commenti interessanti a prescindere dal fatto che li si possa condividere o meno.
Non scrivevo da una decina di giorni, avendolo fatto per lo più sul topic degli europei, e ho smesso di farlo sul bari dalla scelta di ds e allenatore, che non condivido e che rafforza la mia opinione sui dela, prima se ne vanno meglio è, mi affaccio tuttavia, visto anche il periodo di ferie, a leggere notizie e commenti su un sito che da più di un decennio mi fa compagnia e su cui da oltre sette anni ho sempre voluto scrivere con piacere. Purtroppo, e non solo per il periodo non certo dei migliori per i nostri colori, questo piacere svanisce sempre più, cercare osservazioni interessanti diventa molto complicato tra leccaculismi protratti all'infinito, lezioni di tifo, lezioni di economia e ogni quant'altro e ovvie relative inutili e stucchevoli polemiche in cui spesso vengono trascinati anche utenti che portano valore al sito. Peccato e lo dico davvero.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 21, 2021 14:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:Che deriva che ha preso questo forum.
Un topic in cui si annuncia l'ennesimo interessamento verso un giocatore, su cui nessuno si è espresso e soliti commenti volti a bastonare preventivamente chi muoverà critiche verso il giocatore e la società. E questo un po' su tutti i topic. Mi spiace per te will ex karl, per quanto spesso non abbia condiviso alcuni tuoi post per una eccessiva attenzione al fenomeno del doppiofedismo, ma almeno si poteva discutere.
Una deriva squadrista (senza alcun riferimento politico) filosocietaria, portata avanti da tre o quattro elementi, che riempiono ormai ogni topic dei loro post, facendo disperdere gli ormai sempre più ridotti commenti interessanti di utenti storici del forum, commenti interessanti a prescindere dal fatto che li si possa condividere o meno.
Non scrivevo da una decina di giorni, avendolo fatto per lo più sul topic degli europei, e ho smesso di farlo sul bari dalla scelta di ds e allenatore, che non condivido e che rafforza la mia opinione sui dela, prima se ne vanno meglio è, mi affaccio tuttavia, visto anche il periodo di ferie, a leggere notizie e commenti su un sito che da più di un decennio mi fa compagnia e su cui da oltre sette anni ho sempre voluto scrivere con piacere. Purtroppo, e non solo per il periodo non certo dei migliori per i nostri colori, questo piacere svanisce sempre più, cercare osservazioni interessanti diventa molto complicato tra leccaculismi protratti all'infinito, lezioni di tifo, lezioni di economia e ogni quant'altro e ovvie relative inutili e stucchevoli polemiche in cui spesso vengono trascinati anche utenti che portano valore al sito. Peccato e lo dico davvero.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda Will Kane » mer lug 21, 2021 19:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:Che deriva che ha preso questo forum.
Un topic in cui si annuncia l'ennesimo interessamento verso un giocatore, su cui nessuno si è espresso e soliti commenti volti a bastonare preventivamente chi muoverà critiche verso il giocatore e la società. E questo un po' su tutti i topic. Mi spiace per te will ex karl, per quanto spesso non abbia condiviso alcuni tuoi post per una eccessiva attenzione al fenomeno del doppiofedismo, ma almeno si poteva discutere.
Una deriva squadrista (senza alcun riferimento politico) filosocietaria, portata avanti da tre o quattro elementi, che riempiono ormai ogni topic dei loro post, facendo disperdere gli ormai sempre più ridotti commenti interessanti di utenti storici del forum, commenti interessanti a prescindere dal fatto che li si possa condividere o meno.
Non scrivevo da una decina di giorni, avendolo fatto per lo più sul topic degli europei, e ho smesso di farlo sul bari dalla scelta di ds e allenatore, che non condivido e che rafforza la mia opinione sui dela, prima se ne vanno meglio è, mi affaccio tuttavia, visto anche il periodo di ferie, a leggere notizie e commenti su un sito che da più di un decennio mi fa compagnia e su cui da oltre sette anni ho sempre voluto scrivere con piacere. Purtroppo, e non solo per il periodo non certo dei migliori per i nostri colori, questo piacere svanisce sempre più, cercare osservazioni interessanti diventa molto complicato tra leccaculismi protratti all'infinito, lezioni di tifo, lezioni di economia e ogni quant'altro e ovvie relative inutili e stucchevoli polemiche in cui spesso vengono trascinati anche utenti che portano valore al sito. Peccato e lo dico davvero.



È sempre un piacere leggere i tuoi interventi. Tempo fa con Pino qualcosa che somigliava a un richiamo all'ordine era stato tentato. Ma purtroppo è rimasto inascoltato. Quindi il sito si organizza sulla capacità di chi lo abita di saper stare insieme senza alcun tipo di sorveglianza. Oggi sono volate offese, come in altri giorni. Ma con tranquillità ci si rispondeva con frasi pesanti. Uno offende, l'altro ribatte. Allora il primo controreplica e il secondo vuole subito assestare il colpo del pareggio. Senza contare le minacce, il passo successivo... torno a ripetere che qualcuno deve applicare le regole. Infrangerle e restare impuniti autorizza gli altri a fare altrettanto. Così si crea l'aria da far west.
Per quanto riguarda la ripetitività di certi argomenti che si trovano ovunque e che possono non piacere a molti su questo aspetto mi hai chiamato in causa e quindi mi sento di provare a esternare una mia spiegazione. Avrai notato che i temi dibattuti sono tanti. De Lauren vattene va per la maggiore, tutti i giorni è un martello. Come la pochezza manageriale messa in luce negli ultimi 2 anni. Gli ex giocatori, quelli che ci sono, quelli che devono arrivare e quelli che non arrivano. Si ripetono in continuazione le solite frasi, i soliti ragionamenti, pure gli slogan. Vivino ogni giorno, aprono le finestre e fanno entrare ossigeno. Nadal bene, nessuno a questi topic ne chiede la chiusura. Meno mele. Naturalmente possiamo definire anche il seguito che registrano. Quasi a stilare una classifica. Credo di poter affermare senza andare troppo lontano dal vero che qui dentro il tema strisciati e doppiofedisti non solo sia poco sentito ma che ormai registra nella maggior parte degli utenti una certa irritazione. Non so se avvertano questo tema come un motivo per allontanarsi dai loro che hanno maggiormente a cuore, rimane il fatto che l'invito che viene fatto a me (ma pure agli altri pochi che osano focalizzare l'anomalia) è quello di chiudere. Chiudere questi, perché meno sentiti, meno condivisi. Ho provato a spiegare con educazione che a questi "cordiali" rimproveri io non avrei dato seguito. Ascolto si, ma seguito no. E secondo me è importante che si accetti che un numero ridotto di utenti possano parlare di dioppofedismo e di strisciati a Bari quando e quanto desiderano farlo. Altrimenti i pochi si perdono il diritto di alimentare la vita di questo forum che è fatto anche del contributo offerto dalla minoranza. Poi se questa minoranza sbaglia e infrange le regole, come può succedere a chiunque la si metta in castigo. Ma che si esprima e che si possa esprimere liberamente lo trovo importantissimo.
Spero di leggere presto ancora i tuoi interventi perché la tua presenza fa bene al forum.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer lug 21, 2021 20:38


Will Kane ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Che deriva che ha preso questo forum.
Un topic in cui si annuncia l'ennesimo interessamento verso un giocatore, su cui nessuno si è espresso e soliti commenti volti a bastonare preventivamente chi muoverà critiche verso il giocatore e la società. E questo un po' su tutti i topic. Mi spiace per te will ex karl, per quanto spesso non abbia condiviso alcuni tuoi post per una eccessiva attenzione al fenomeno del doppiofedismo, ma almeno si poteva discutere.
Una deriva squadrista (senza alcun riferimento politico) filosocietaria, portata avanti da tre o quattro elementi, che riempiono ormai ogni topic dei loro post, facendo disperdere gli ormai sempre più ridotti commenti interessanti di utenti storici del forum, commenti interessanti a prescindere dal fatto che li si possa condividere o meno.
Non scrivevo da una decina di giorni, avendolo fatto per lo più sul topic degli europei, e ho smesso di farlo sul bari dalla scelta di ds e allenatore, che non condivido e che rafforza la mia opinione sui dela, prima se ne vanno meglio è, mi affaccio tuttavia, visto anche il periodo di ferie, a leggere notizie e commenti su un sito che da più di un decennio mi fa compagnia e su cui da oltre sette anni ho sempre voluto scrivere con piacere. Purtroppo, e non solo per il periodo non certo dei migliori per i nostri colori, questo piacere svanisce sempre più, cercare osservazioni interessanti diventa molto complicato tra leccaculismi protratti all'infinito, lezioni di tifo, lezioni di economia e ogni quant'altro e ovvie relative inutili e stucchevoli polemiche in cui spesso vengono trascinati anche utenti che portano valore al sito. Peccato e lo dico davvero.



È sempre un piacere leggere i tuoi interventi. Tempo fa con Pino qualcosa che somigliava a un richiamo all'ordine era stato tentato. Ma purtroppo è rimasto inascoltato. Quindi il sito si organizza sulla capacità di chi lo abita di saper stare insieme senza alcun tipo di sorveglianza. Oggi sono volate offese, come in altri giorni. Ma con tranquillità ci si rispondeva con frasi pesanti. Uno offende, l'altro ribatte. Allora il primo controreplica e il secondo vuole subito assestare il colpo del pareggio. Senza contare le minacce, il passo successivo... torno a ripetere che qualcuno deve applicare le regole. Infrangerle e restare impuniti autorizza gli altri a fare altrettanto. Così si crea l'aria da far west.
Per quanto riguarda la ripetitività di certi argomenti che si trovano ovunque e che possono non piacere a molti su questo aspetto mi hai chiamato in causa e quindi mi sento di provare a esternare una mia spiegazione. Avrai notato che i temi dibattuti sono tanti. De Lauren vattene va per la maggiore, tutti i giorni è un martello. Come la pochezza manageriale messa in luce negli ultimi 2 anni. Gli ex giocatori, quelli che ci sono, quelli che devono arrivare e quelli che non arrivano. Si ripetono in continuazione le solite frasi, i soliti ragionamenti, pure gli slogan. Vivino ogni giorno, aprono le finestre e fanno entrare ossigeno. Nadal bene, nessuno a questi topic ne chiede la chiusura. Meno mele. Naturalmente possiamo definire anche il seguito che registrano. Quasi a stilare una classifica. Credo di poter affermare senza andare troppo lontano dal vero che qui dentro il tema strisciati e doppiofedisti non solo sia poco sentito ma che ormai registra nella maggior parte degli utenti una certa irritazione. Non so se avvertano questo tema come un motivo per allontanarsi dai loro che hanno maggiormente a cuore, rimane il fatto che l'invito che viene fatto a me (ma pure agli altri pochi che osano focalizzare l'anomalia) è quello di chiudere. Chiudere questi, perché meno sentiti, meno condivisi. Ho provato a spiegare con educazione che a questi "cordiali" rimproveri io non avrei dato seguito. Ascolto si, ma seguito no. E secondo me è importante che si accetti che un numero ridotto di utenti possano parlare di dioppofedismo e di strisciati a Bari quando e quanto desiderano farlo. Altrimenti i pochi si perdono il diritto di alimentare la vita di questo forum che è fatto anche del contributo offerto dalla minoranza. Poi se questa minoranza sbaglia e infrange le regole, come può succedere a chiunque la si metta in castigo. Ma che si esprima e che si possa esprimere liberamente lo trovo importantissimo.
Spero di leggere presto ancora i tuoi interventi perché la tua presenza fa bene al forum.

Grazie, molto gentile. Per me il tifo è senso di appartenenza e il calcio senza tifo diventa inferiore ad altri sport come interesse, almeno per quanto mi riguarda. Per questo ho sempre tifato per due sole squadre, una mi ha anche dato la gioia di vincere, l'ultima qualche giorno fa e l'altra purtroppo mai, molte tribolazioni ma anche qualche gioia almeno nelle promozioni o permanenze in A che per me sono uno scudetto. Chi tifa juve, milan o inter, lo rispetto, ma non lo considero tifoso del bari. La mia critica era più che altro rivolta ad un, certamente involontario, associarti ad un comportamento che sicuramente ha stufato un buon 80% del forum

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 20/07/21 - Per la difesa obiettivo Monaco

Messaggioda nik » gio lug 22, 2021 6:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:Che deriva che ha preso questo forum.
Un topic in cui si annuncia l'ennesimo interessamento verso un giocatore, su cui nessuno si è espresso e soliti commenti volti a bastonare preventivamente chi muoverà critiche verso il giocatore e la società. E questo un po' su tutti i topic. Mi spiace per te will ex karl, per quanto spesso non abbia condiviso alcuni tuoi post per una eccessiva attenzione al fenomeno del doppiofedismo, ma almeno si poteva discutere.
Una deriva squadrista (senza alcun riferimento politico) filosocietaria, portata avanti da tre o quattro elementi, che riempiono ormai ogni topic dei loro post, facendo disperdere gli ormai sempre più ridotti commenti interessanti di utenti storici del forum, commenti interessanti a prescindere dal fatto che li si possa condividere o meno.
Non scrivevo da una decina di giorni, avendolo fatto per lo più sul topic degli europei, e ho smesso di farlo sul bari dalla scelta di ds e allenatore, che non condivido e che rafforza la mia opinione sui dela, prima se ne vanno meglio è, mi affaccio tuttavia, visto anche il periodo di ferie, a leggere notizie e commenti su un sito che da più di un decennio mi fa compagnia e su cui da oltre sette anni ho sempre voluto scrivere con piacere. Purtroppo, e non solo per il periodo non certo dei migliori per i nostri colori, questo piacere svanisce sempre più, cercare osservazioni interessanti diventa molto complicato tra leccaculismi protratti all'infinito, lezioni di tifo, lezioni di economia e ogni quant'altro e ovvie relative inutili e stucchevoli polemiche in cui spesso vengono trascinati anche utenti che portano valore al sito. Peccato e lo dico davvero.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti