spacer
     

21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 5:49


Immagine


Nicola Brienza, imprenditore barese, ai microfoni di antennasud svela un retroscena su un suo tentativo di rilevare il Bari dai De Laurentiis, rendendosi disponibile a futuri negoziati: "Ho contattato qualche tempo fa - dice - la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari. Ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l'obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A. Anche se, le ultime notizie, potrebbero ostacolare questa loro volontà. Pertanto io resto comunque a disposizione in futuro per rientrare in società, anche se ammetto che non gestirei il Bari da freddo imprenditore ma ci metterei il cuore un quanto tifoso. Devo ammettere che delle ultime tre stagioni è stata sbagliata soltanto l'ultima, ma nello sport errare può capitare. Il Napoli del resto è un esempio di ottima gestione societaria italiana e mondiale".



TCP

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 5:53



69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
LocalitĂ : Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda 69arsura » mer lug 21, 2021 6:55


Altro personaggio strano, mi sembra un Paparesta 2.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrĂ  nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 7:59


Questo è il prototipo di "imprenditore" avvicinatosi al Bari prima del fallimento definitivo del 2018
Kreare Impresa non aveva neanche un sito online (la base oggi) :lol: ...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:14


69arsura ha scritto:Altro personaggio strano, mi sembra un Paparesta 2.


considera che un avvocato a Lecce a capo di 2-3 imprenditori alle spalle viene indicato come modellu

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 21, 2021 8:25


questi sono gli elementi che si avvicinano al bari

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
LocalitĂ : Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda 69arsura » mer lug 21, 2021 8:36


U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:Altro personaggio strano, mi sembra un Paparesta 2.


considera che un avvocato a Lecce a capo di 2-3 imprenditori alle spalle viene indicato come modellu
Nel caso del Lecce si sa chi sono i finanziatori, nel caso di Brienza ci sono fantomatici fondi di investimento, se chiarisce chi mette i soldi può andare anche bene, ma un Paparesta 2 con fantomatici investitori che poi non si sono mai palesati anche no.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrĂ  nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda Cobra81 » mer lug 21, 2021 8:46


In realtà l’articolo non dice granché. Bisognerebbe capire meglio di cosa si occupi in Cina per capire se ci sono potenzialità o è solo fuffa

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:47


Cobra81 ha scritto:In realtà l’articolo non dice granché. Bisognerebbe capire meglio di cosa si occupi in Cina per capire se ci sono potenzialità o è solo fuffa



Santospiritese classe 1974, a fine anni '90 Brienza era noto negli ambienti dell'alta moda milanese come modello per grandi griffe. Un successo che l'ha portato fino a Shanghai, dove attualmente vive e lavora come imprenditore. Dapprima ha investito in attivitĂ  di carattere commerciale che pubblicizzavano il "made in Italy" quali ristoranti e pizzerie, per poi aprire un grosso albergo.

A sua disposizione avrebbe capitali anche di origine cinese, come ha dichiarato pubblicamente negli ultimi giorni, e sarebbe pronto a immettere nella squara biancorossa risorse coinvolgendo altre facoltose realtà dell'estremo oriente. Resta, però, un grosso punto interrogativo sulla possibilità di rilevare una società di calcio consegnando una così ingente somma di denaro direttamente nelle mani del presidente senza avere alcun accesso ai documenti contabili del club sportivo.


da BariViva

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda saverio67 » mer lug 21, 2021 11:18


U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:Altro personaggio strano, mi sembra un Paparesta 2.


considera che un avvocato a Lecce a capo di 2-3 imprenditori alle spalle viene indicato come modellu
Intanto quelli stanno in serie B e se la sono giocata per andare in A. Noi stiamo qui a sperare di non fare brutte figure nei derby con Foggia e Taranto.

Per quanto mi faccia rabbia, devo riconoscere che il Lecce al momento dimostra capacitĂ  migliori della SSC Bari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda 1baresealyon » mer lug 21, 2021 11:25


U.C.N. PALO ha scritto:
Cobra81 ha scritto:In realtà l’articolo non dice granché. Bisognerebbe capire meglio di cosa si occupi in Cina per capire se ci sono potenzialità o è solo fuffa



Santospiritese classe 1974, a fine anni '90 Brienza era noto negli ambienti dell'alta moda milanese come modello per grandi griffe. Un successo che l'ha portato fino a Shanghai, dove attualmente vive e lavora come imprenditore. Dapprima ha investito in attivitĂ  di carattere commerciale che pubblicizzavano il "made in Italy" quali ristoranti e pizzerie, per poi aprire un grosso albergo.

A sua disposizione avrebbe capitali anche di origine cinese, come ha dichiarato pubblicamente negli ultimi giorni, e sarebbe pronto a immettere nella squara biancorossa risorse coinvolgendo altre facoltose realtà dell'estremo oriente. Resta, però, un grosso punto interrogativo sulla possibilità di rilevare una società di calcio consegnando una così ingente somma di denaro direttamente nelle mani del presidente senza avere alcun accesso ai documenti contabili del club sportivo.


da BariViva
appo'.....dalla Cina grossi capitali non ne escono piĂą, tranne su decisione diretta del governo.

fonte: la mia compagna cinese
(una sua amica , ex moglie di una star della tv, stava comprando qui in costa azzurra un hôtel per una cifra compresa tra l'1 e i 2 milioni di €...

visite, agenzie, ambasciate, passa da Hong Kong bla bla bla....tutto fermo.)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6385
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda giangi81 » mer lug 21, 2021 11:29


saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:Altro personaggio strano, mi sembra un Paparesta 2.


considera che un avvocato a Lecce a capo di 2-3 imprenditori alle spalle viene indicato come modellu
Intanto quelli stanno in serie B e se la sono giocata per andare in A. Noi stiamo qui a sperare di non fare brutte figure nei derby con Foggia e Taranto.

Per quanto mi faccia rabbia, devo riconoscere che il Lecce al momento dimostra capacitĂ  migliori della SSC Bari.
Ovviamente… ma non come modello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda saverio67 » mer lug 21, 2021 11:36


giangi81 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
69arsura ha scritto:Altro personaggio strano, mi sembra un Paparesta 2.


considera che un avvocato a Lecce a capo di 2-3 imprenditori alle spalle viene indicato come modellu
Intanto quelli stanno in serie B e se la sono giocata per andare in A. Noi stiamo qui a sperare di non fare brutte figure nei derby con Foggia e Taranto.

Per quanto mi faccia rabbia, devo riconoscere che il Lecce al momento dimostra capacitĂ  migliori della SSC Bari.
Ovviamente… ma non come modello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto ora ci pensa Brienza, che ha fatto il modello in gioventĂą.

Avviso io Volpicella che sta un'altro dalla Cina che vuole il Bari?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3719
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
LocalitĂ : space is the place
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda carloperrone » mer lug 21, 2021 11:55


al tempo dei mata.rrese su questo forum, per pagliacci tipo questo qua , si sb0rrava
Lavali

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - N.Brienza: No alla vendita da LdL, vuole la A

Messaggioda red_roby » mer lug 21, 2021 12:00


carloperrone ha scritto:al tempo dei mata.rrese su questo forum, per pagliacci tipo questo qua , si sb0rrava


per fortuna un pò di quelli che sb0rravano per il primo che passava ce li siamo tolti dal c***o. Ora abbiamo solo gli schiavetti e i le*****lo dei napolecani... ma passeranno pure questi.
ALLahSS U BBar

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti