spacer
     

21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:16


Immagine

Un giovane portiere passa dal Lecce al Bari


di RedazioneLuglio

I biancorossi tesserano il classe 2004 Francesco Illuzzi, numero 1 per tre anni in forza alla cantera salentina.
Francesco Illuzzi sarĂ  il nuovo portiere della Primavera del Bari. Il 17enne, svincolato da pochi giorni dopo tre annate spese alle dipendenze di Gennaro Delvecchio, torna coi Galletti, dove ha iniziato il suo percorso giovanile prima della parentesi leccese.

https://www.calciolecce.it/

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:17


Eri in una societĂ  modello :mrgreen:
Le notizie di acquisizione di giovani da Lecce non fanno notizia, al contrario apriti cielo
Eppure ti allenavi in un resort... :krnut:
Ultima modifica di U.C.N. PALO il mer lug 21, 2021 8:21, modificato 1 volta in totale.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda glaber » mer lug 21, 2021 8:18


semb u stess fatt disc, gravĂ 
13 dicembre 1981

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 21, 2021 8:24


E te credo non giocava, il titolare era tale Bufano. Se ne vanno, non fanno una presenza e ce li torniamo a prendere, vedi il russo che andò allo spezia, intanto quelli che da noi giocavano so andati a roma, napoli...
Vabbè ma meglio così, i ragazzi che hanno margine è giusto che vadano, che devono fare nel nostro settore giovanile che è organizzato da schifo.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda discitur » mer lug 21, 2021 8:24


QUANDO TRIONFA L'IMBECILLITA', ESSERE SCONFITTI E' UN ONORE. :smoke:

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 8:35


E' uno smacco, lasciare l'Olimpo del calcio per Bari :risata:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda Ubares92 » mer lug 21, 2021 9:06


Uno che arrivò tre anni fa a Lecce da svincolato e dopo tre anni lo lasciano andare via da svincolato. Colpaccio oh, si staranno sicuramente strappando i capelli a Lecce. Poi oh vai a capire, hanno corvino quelli...non capisce niente di calcio

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda Ubares92 » mer lug 21, 2021 9:07


Portiere Volante ha scritto:E te credo non giocava, il titolare era tale Bufano. Se ne vanno, non fanno una presenza e ce li torniamo a prendere, vedi il russo che andò allo spezia, intanto quelli che da noi giocavano so andati a roma, napoli...
Vabbè ma meglio così, i ragazzi che hanno margine è giusto che vadano, che devono fare nel nostro settore giovanile che è organizzato da schifo.

Lascia perdere, parlare con certe persone è inutile. Ucn dela ormai s na sciut d crvidd

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 9:12


Difficile parlare senza conoscere di cosa e di chi si sta parlando. Così come un ragazzo che va via fa notizia, allo stesso modo dovrebbe fare uno che torna, nessuno ha detto che ci siamo assicurati il futuro Donnarumma, così come nessuno ad oggi può dire che quelli andati via saranno sicuramente calciatori a certi livelli. Ci vuole equilibrio, quello che manca e continuerà a mancare

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 21, 2021 9:41


U.C.N. PALO ha scritto:Difficile parlare senza conoscere di cosa e di chi si sta parlando. Così come un ragazzo che va via fa notizia, allo stesso modo dovrebbe fare uno che torna, nessuno ha detto che ci siamo assicurati il futuro Donnarumma, così come nessuno ad oggi può dire che quelli andati via saranno sicuramente calciatori a certi livelli. Ci vuole equilibrio, quello che manca e continuerà a mancare

Giudizio del tutto opinabile, come si fa ad avere la stessa reazione per la cessione di un ragazzo che ha fatto bene e per l'arrivo di uno che manco a lecce giocava, non è che mi dispiace del ritorno ma non basta essere giovani per avere caroselli, così come non basta essere un calciatore professionista per averli nel momento in cui vieni acquistato.
Poi parlo di equilibrio, proprio tu, il sottoscritto ce l'ha, critica perchè vede schifezze ma quando si acquista d'errico e cheddira è contento e ne parla bene, sono due operazioni che mi piacciono, così come mi piace quella di Belli. Te invece, dall'alto del tuo equilibrio, quando hai manifestato l'ultima critica a questa società ?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

bari_amore_mio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: lun lug 08, 2019 22:43
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda bari_amore_mio » mer lug 21, 2021 9:44


Quando vanno via la societĂ  non capisce una mazza e i ragazzi sono campioncini, quando arrivano sono scarsi e la societĂ  non capisce comunque una mazza.. la coerenza della grande piazza

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 9:47


Portiere Volante ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Difficile parlare senza conoscere di cosa e di chi si sta parlando. Così come un ragazzo che va via fa notizia, allo stesso modo dovrebbe fare uno che torna, nessuno ha detto che ci siamo assicurati il futuro Donnarumma, così come nessuno ad oggi può dire che quelli andati via saranno sicuramente calciatori a certi livelli. Ci vuole equilibrio, quello che manca e continuerà a mancare

Giudizio del tutto opinabile, come si fa ad avere la stessa reazione per la cessione di un ragazzo che ha fatto bene e per l'arrivo di uno che manco a lecce giocava, non è che mi dispiace del ritorno ma non basta essere giovani per avere caroselli, così come non basta essere un calciatore professionista per averli nel momento in cui vieni acquistato.
Poi parlo di equilibrio, proprio tu, il sottoscritto ce l'ha, critica perchè vede schifezze ma quando si acquista d'errico e cheddira è contento e ne parla bene, sono due operazioni che mi piacciono, così come mi piace quella di Belli. Te invece, dall'alto del tuo equilibrio, quando hai manifestato l'ultima critica a questa società ?


Su quel "ha fatto bene" come fai a dare un parere? Hai seguito l'intero campionato Allievi o Beretti??
Già qui si denota tutta la mancanza di equilibrio, così come hai seguito interamente le 3 stagioni in cui Illuzzi è stato a Lecce??? La verità è una sola, vi piace sguazzare nelle news, ripeto se ci scippavano un 2008 da Lecce, sarebbero stati messi alla Gogna i resp. del sett. giovanile del Bari

P.s: segno anche quelle parole del mercato, non vorrei che a stagione in corso si stravolgono

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda glaber » mer lug 21, 2021 10:06


che il lecce società al bari società in questo momento glielo metta in bocca, è un dato di fatto
13 dicembre 1981

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 21, 2021 10:09


glaber ha scritto:che il lecce società al bari società in questo momento glielo metta in bocca, è un dato di fatto


Noi eravamo un pezzo di carta e loro vincevano dopo 8 anni il campionato di C
Ora le basi si stanno mettendo, il lavoro di scouting viene fatto bene, altrimenti la Roma o la Fiorentina non venivano da queste parti a pescare. Del domani non vi è certezza...

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 21/07/21 - Il giovane lluzzi lascia Lecce e torna a Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 21, 2021 11:02


U.C.N. PALO ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Difficile parlare senza conoscere di cosa e di chi si sta parlando. Così come un ragazzo che va via fa notizia, allo stesso modo dovrebbe fare uno che torna, nessuno ha detto che ci siamo assicurati il futuro Donnarumma, così come nessuno ad oggi può dire che quelli andati via saranno sicuramente calciatori a certi livelli. Ci vuole equilibrio, quello che manca e continuerà a mancare

Giudizio del tutto opinabile, come si fa ad avere la stessa reazione per la cessione di un ragazzo che ha fatto bene e per l'arrivo di uno che manco a lecce giocava, non è che mi dispiace del ritorno ma non basta essere giovani per avere caroselli, così come non basta essere un calciatore professionista per averli nel momento in cui vieni acquistato.
Poi parlo di equilibrio, proprio tu, il sottoscritto ce l'ha, critica perchè vede schifezze ma quando si acquista d'errico e cheddira è contento e ne parla bene, sono due operazioni che mi piacciono, così come mi piace quella di Belli. Te invece, dall'alto del tuo equilibrio, quando hai manifestato l'ultima critica a questa società ?


Su quel "ha fatto bene" come fai a dare un parere? Hai seguito l'intero campionato Allievi o Beretti??
Già qui si denota tutta la mancanza di equilibrio, così come hai seguito interamente le 3 stagioni in cui Illuzzi è stato a Lecce??? La verità è una sola, vi piace sguazzare nelle news, ripeto se ci scippavano un 2008 da Lecce, sarebbero stati messi alla Gogna i resp. del sett. giovanile del Bari

P.s: segno anche quelle parole del mercato, non vorrei che a stagione in corso si stravolgono

Basta andare a vedere le presenza, luzzi non ha giocato mai i 2 andati via erano titolari. Che c'è bisogno di seguirlo un portiere se non gioca ?? I nostri se li hanno presi roma e fiorentina un motivo c'è, oppure veramente vogliamo paragonare 2 titolari che vanno in 2 primavere top ai 2 numeri 12 delle under-17 di Spezia e lecce ?
Parla parla, però rispondi alla domanda, quando hai fatto l'ultima critica alla società ??
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti