spacer
     

Polito ha firmato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 10, 2021 18:18


firefox ha scritto:soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B

È la prima volta che fanno cacare persino le voci!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Polito ha firmato

Messaggioda grande fratello » gio giu 10, 2021 18:19


firefox ha scritto:soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B
Ok possiamo chiudere tutto allora?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda viafiorino » gio giu 10, 2021 18:21


grande fratello ha scritto:
firefox ha scritto:soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B
Ok possiamo chiudere tutto allora?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Aspettiamo il DPCM prima..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda firefox » gio giu 10, 2021 18:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
firefox ha scritto:soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B

È la prima volta che fanno cacare persino le voci!


a questo punti punterei su Cosmi che ha esperienza........... Toscano idem Auteri solo C in B 5 esoneri su 6 campionati gli altri non mi convincono proprio a meno che non viene Caserta....... Liverani impossibile...........

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda fattoabari » gio giu 10, 2021 18:24


BariCatanzaro1972 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

Anch'io mi sarei aspettato nomi di ben altro spessore, come ho detto in altri interventi, dopo 2 anni di C dovevano mettere in società gente di alto profilo, un po' come fecero a Napoli con il duo Reja- Marino e affidargli un progetto a medio termine.

calmi ragazzi i nomi non danno sempre garanzie, romairone non è che fosse l'ultimo arrivato eppure ha fatto male qui, polito è un ds giovane che vorrà sicuramente mettersi in mostra e poi ha fatto discretamente bene nelle precedenti gestioni, ad ascoli ha ottenuto una insperata salvezza, diamogli fiducia, tanto peggio di quest'anno difficilmente si potrà fare, altra cosa buona è che l'allenatore lo sceglie lui prendendosi tutte le croci addosso come dovrebbe essere

Capisco il volerci sperare ma è l'approccio che non va. Se vuoi assolutamente cancellare la passata stagione non corri rischi, paghi e prendi un ds e un allenatore che non siano una scommessa. Ad esempio, la butto lì, il cittadella sono anni che bazzica in alta serie b, prendi il loro ds (che qualche merito avrà) e venturato e li porti a bari, pagandoli e di fronte ad un progetto non sarebbero venuti?
Non conosco polito e nulla contro di lui, non lo critico, ma resta sempre una mezza scommessa.

Condivido in pieno.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda firefox » gio giu 10, 2021 18:24


grande fratello ha scritto:
firefox ha scritto:soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B
Ok possiamo chiudere tutto allora?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Beati voi che siete soddisfatti........

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda Bari a sr » gio giu 10, 2021 18:30


Dal quel Bari spezia 4a3 in 10 più nulla.. Quel giorno ero in estasi come le notti a Rio de Janeiro.. Che brutta fine abbiamo fatto inizio a rimpiangere paparesta.. Sono da tso me ne rendo conto ma almeno quello era senza soldi come me.. Questi invece..

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio giu 10, 2021 18:43


No, non ci vengono. Hanno sfiorato la A in un ambiente senza pressioni e con un progetto. Perche devono venire a rovinarsi il fegato in serie C? Sempre quest'idea che la gente debba buttarsi a prescindere con doppio carpiato per venire qua

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 10, 2021 18:46


fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

Anch'io mi sarei aspettato nomi di ben altro spessore, come ho detto in altri interventi, dopo 2 anni di C dovevano mettere in società gente di alto profilo, un po' come fecero a Napoli con il duo Reja- Marino e affidargli un progetto a medio termine.

calmi ragazzi i nomi non danno sempre garanzie, romairone non è che fosse l'ultimo arrivato eppure ha fatto male qui, polito è un ds giovane che vorrà sicuramente mettersi in mostra e poi ha fatto discretamente bene nelle precedenti gestioni, ad ascoli ha ottenuto una insperata salvezza, diamogli fiducia, tanto peggio di quest'anno difficilmente si potrà fare, altra cosa buona è che l'allenatore lo sceglie lui prendendosi tutte le croci addosso come dovrebbe essere

Capisco il volerci sperare ma è l'approccio che non va. Se vuoi assolutamente cancellare la passata stagione non corri rischi, paghi e prendi un ds e un allenatore che non siano una scommessa. Ad esempio, la butto lì, il cittadella sono anni che bazzica in alta serie b, prendi il loro ds (che qualche merito avrà) e venturato e li porti a bari, pagandoli e di fronte ad un progetto non sarebbero venuti?
Non conosco polito e nulla contro di lui, non lo critico, ma resta sempre una mezza scommessa.

Condivido in pieno.

si condivido anche io quello che dite ma ds consolidati e che stanno facendo bene nelle rispettive società non sono facili da convincere a cambiare e non credo nemmeno che sia questioni di soldi per una società come la nostra che aveva il monte ingaggi più alto della lega pro, mi sembra sia stato sondato anche il ds del cittadella ma ha rifiutato

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda johnnyUK » gio giu 10, 2021 19:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Avrei voluto ben altro a 15 gg dall'eliminazione, ben altro si intende un DS da medio alta serie B, di fronte ad un progetto vero sarebbe venuto eccome, come andò Marino a Napoli anni fa. Avrei voluto leggere di voci di allenatori di un certo spessore, ma persino le voci fanno cacare...
Ma poi ci penso e dico che onestamente non mi aspettavo nulla di più.
Scusate se vado controcorrente, perché in giro vedo quasi entusiasmo o forse assuefazione, ma resto sempre più nella mia idea.
Via i delaurentis da bari.
P.s. la mia esternazione non è riferita a chi ha aperto il topic ovviamente...a scanso di equivoci.

Anch'io mi sarei aspettato nomi di ben altro spessore, come ho detto in altri interventi, dopo 2 anni di C dovevano mettere in società gente di alto profilo, un po' come fecero a Napoli con il duo Reja- Marino e affidargli un progetto a medio termine.

calmi ragazzi i nomi non danno sempre garanzie, romairone non è che fosse l'ultimo arrivato eppure ha fatto male qui, polito è un ds giovane che vorrà sicuramente mettersi in mostra e poi ha fatto discretamente bene nelle precedenti gestioni, ad ascoli ha ottenuto una insperata salvezza, diamogli fiducia, tanto peggio di quest'anno difficilmente si potrà fare, altra cosa buona è che l'allenatore lo sceglie lui prendendosi tutte le croci addosso come dovrebbe essere

Capisco il volerci sperare ma è l'approccio che non va. Se vuoi assolutamente cancellare la passata stagione non corri rischi, paghi e prendi un ds e un allenatore che non siano una scommessa. Ad esempio, la butto lì, il cittadella sono anni che bazzica in alta serie b, prendi il loro ds (che qualche merito avrà) e venturato e li porti a bari, pagandoli e di fronte ad un progetto non sarebbero venuti?
Non conosco polito e nulla contro di lui, non lo critico, ma resta sempre una mezza scommessa.



Quello che tu ti aspettavi doveva essere gia' fatto quando i DL si impossessarono della societa' ed invece preferirono scommettere e scommettere e scommettere (sempre all'insegna della speranza nel colpo grosso :) ) ed invece sappiamo come e' finita :oops: :cry:
Scommettere di nuovo ci potrebbe anche stare se fatto con logica ma soprattutto evitando di parlare a sproposito di grande squadra e lotta per la promozione diretta :x l'obiettivo deve essere una squadra competitiva che giochi al calcio, ci fa divertire ed emozionare e con giovani destinati a mettersi in evidenza. La promozione potrebbe avvenire per caso :wink:

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda wine » gio giu 10, 2021 19:09


Prendono i giocatori,ds,allenatori,massaggiatori,magazzinieri navigati e volete i giovani rampanti. Prendono un ds nuovo, che nessuno conosce (ne sono certo) e vi lamentate. Mah, ste cose davvero si vedono solo a Bari.
P.s. ma almeno fatelo cominciare no?

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio giu 10, 2021 19:11


Scelta in linea per quello che siamo, o meglio che rappresentiamo ora, per la proprietà.
Non essere più tradito dalle aspettative per me è già un successo.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda Bari a sr » gio giu 10, 2021 19:15


wine ha scritto:Prendono i giocatori,ds,allenatori,massaggiatori,magazzinieri navigati e volete i giovani rampanti. Prendono un ds nuovo, che nessuno conosce (ne sono certo) e vi lamentate. Mah, ste cose davvero si vedono solo a Bari.
P.s. ma almeno fatelo cominciare no?

Hai ragione io per primo mostro già scetticismo senza averne le basi.. Però un po di frustrazione derivante dai fallimento sportivi e non porta naturalmente poca pazienza e voglio di lamentarsi per tutto e tutti la gestione della comunicazione (assente) botta finale.. Ripeto spero di darti ragione e che sia una piacevole sorpresa

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Polito ha firmato

Messaggioda grande fratello » gio giu 10, 2021 19:17


firefox ha scritto:
grande fratello ha scritto:
firefox ha scritto:soldi non ce ne sono lo abbiamo visto a gennaio......... speriamo in un buon allenatore........... i nomi che girano sono impressionanti in negativo..........quindi scordiamoci la B
Ok possiamo chiudere tutto allora?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Beati voi che siete soddisfatti........


Io non sono certo soddisfatto, ma a questo punto dei nomi me ne strafrego visto che siamo stati buttati fuori dalla feralpisalò e dalla reggiana lo scorso anno, con squadre di sconosciuti. Lasciamoli lavorare e poi massacriamoli, ora non ha senso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Polito ha firmato

Messaggioda Mr. Libidine » gio giu 10, 2021 19:59


Chiedo senza polemica, giusto per verificare in quanti potrebbero condividere il mio stesso dubbio (?) e convinto del fatto che i DeLa non siano tutta questa scienza in materia calcistica - resto dell'opinione che ADL ha costruito le sue fortune su gente seria e competente (Pierpaolo Marino, Bigon, Reja, Mazzarri, Sarri, Benitez) che ha incontrato sulla sua strada, piuttosto che sulla sua conoscenza ed esperienza calcistica personale. Se proprio gli vogliamo ascrivere un merito, sarebbe quello che li ha saputi scegliere, ma non ci vuole poi tanto se hai soldi e sai ascoltare con scaltrezza. Sono altresi' convinto che il Bari lo abbiano preso piu' per una opportunita' inaspettata, che per un idea/progetto imprenditoriale sul quale credere e ci dedichino risorse e uomini al risparmio.

Off-topic: guardavo sere fa, su You Tube, una serie di litigate di Lotito con la stampa salernitana e notavo che per essere la sua seconda squadra, CL andava a vedere le partite a Salerno, conosce a menadito quello che succede in ambito tecnico, conosce i calciatori e relative storie, infortuni, costi e quant'altro. Mi ha colpito non poco ...

Arrivo alla domanda/dubbio: ma non avete considerato che chiunque fra calciatori, Direttori Sportivi, Dirigenti che abbia un minimo di buona reputazione/standing nell'ambiente calcistico nazionale ci pensi svariate volte prima di accettare Bari? ... e non solo per la presenza o meno di un progetto ambizioso dei DeLa, ma anche per una certa nomea che la piazza si e' "conquistata" negli ultimi anni? Voglio dire, negli ultimi anni post-fallimento pilotato quanti DS, allenatori, calciatori si sono "sputtanati" a Bari? Una infinita' ... roba che un turn-over del genere a Bergamo, da Percassi/Marino/Sartori, avrebbe generato un valore di miliardi di euri e stabilita' nei quartieri alti del calcio europeo. Io non penso che l'Atalanta, l'Udinese, il Sassuolo (per citare quei Club fra quelli con maggiore abilita' nel valorizzare il materiale umano) abbiano movimentato tanti calciatori della prima squadra quanto ne ha cambiato il Bari negli ultimi 7-8 anni ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti