spacer
     

Una buona notizia?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Una buona notizia?

Messaggioda johnnyUK » lun mag 03, 2021 12:26


A molti sembra essere sfuggita una frase dell'intervista con Marfella che involontariamente potrebbe averci dato una conferma interessante :wink:

"Spero di rimanere a Bari ancora per tanto. Adesso con il direttore che verrà a giugno ci parlerò. Poi deciderò".

Ovviamente poi bisognera' vedere chi sara' il DS, ma il fatto che i giocatori ne parlano significa che loro ne erano a conoscenza e che la societa' si e' mossa gia' da gennaio (come sarebbe stato logico e come alcuni di noi si erano augurati) :wink: Speriamo solo che non si tratti di un altro principiante :x

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda viadabariimatarrese » lun mag 03, 2021 12:55


Sicuro che non parlasse del Direttore di qualche Villaggio per le vacanze? :D

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda saverio67 » lun mag 03, 2021 12:56


Semplicemente sta facendo ipotesi anche lui.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda oasistom » lun mag 03, 2021 12:58


Di sicuro spero che Frattali se ne vada come tutti i senatori presenti in questa squadra
Sempre e un solo grido Forza Bari

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 03, 2021 13:25


viadabariimatarrese ha scritto:Sicuro che non parlasse del Direttore di qualche Villaggio per le vacanze? :D


:lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 03, 2021 13:53


Credo che il nuovo direttore sia già stato ingaggiato e stia già lavorando per il Bari. Solo che evidentemente non si può ufficializzarlo perché o lavora con un altra squadra o è vincolato contrattualmente con un altra squadra. Non posso credere che si stia aspettando giugno.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda glaber » lun mag 03, 2021 13:56


Adesso analizzare parola per parola le dichiarazioni di sti 4 beduini con la quarta elementare…
13 dicembre 1981

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 03, 2021 14:05


enzo_forza bari ha scritto:Credo che il nuovo direttore sia già stato ingaggiato e stia già lavorando per il Bari. Solo che evidentemente non si può ufficializzarlo perché o lavora con un altra squadra o è vincolato contrattualmente con un altra squadra. Non posso credere che si stia aspettando giugno.

Io non potevo credere alla conferma cornacchini
alla creazione di una squadra con 9 ali e 3 terzini
all'esonero di vivarini
all'ingaggio di auteri
allo smantellamento di una rosa che era imbattuta da ottobre dell'anno prima, che aveva dei problemi ma anche delle grosse certezze (vedi la coppia antenucci simeri)
alla conferma e all'acquisto di gente come sabbione, bianco, e semenzato
alla cessione in regalo di simeri, hamlili,d'onofrio e montalto
al ritorno di auteri
ad una squadra che alla 38" ancora chiede tempo per migliorare e diventare squadra
di fare tante figure di m.e.r.d.a. da farmi rimpiangere il bari di floro flores
ad una società che ad oggi non ha ds, dt, dd e le muort lor
eppure
Ultima modifica di Portiere Volante il lun mag 03, 2021 14:06, modificato 1 volta in totale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda classe74 » lun mag 03, 2021 14:06


johnnyUK ha scritto:A molti sembra essere sfuggita una frase dell'intervista con Marfella che involontariamente potrebbe averci dato una conferma interessante :wink:

"Spero di rimanere a Bari ancora per tanto. Adesso con il direttore che verrà a giugno ci parlerò. Poi deciderò".

Ovviamente poi bisognera' vedere chi sara' il DS, ma il fatto che i giocatori ne parlano significa che loro ne erano a conoscenza e che la societa' si e' mossa gia' da gennaio (come sarebbe stato logico e come alcuni di noi si erano augurati) :wink: Speriamo solo che non si tratti di un altro principiante :x

Da per scontato che verrà un direttore ,non significa che lui sa del nuovo direttore

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda Ubares92 » lun mag 03, 2021 14:10


Vabe tutti sanno che non potrà essere ippedico il ds

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 03, 2021 14:11


Sono stati fatti molti errori, ma dagli errori si impara a sbagliare meno. La stragrande maggioranza delle squadre di qualsiasi serie, prima di arrivare al traguardo hanno sbagliato per anni.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda vito347 » lun mag 03, 2021 14:14


johnnyUK ha scritto:A molti sembra essere sfuggita una frase dell'intervista con Marfella che involontariamente potrebbe averci dato una conferma interessante :wink:

"Spero di rimanere a Bari ancora per tanto. Adesso con il direttore che verrà a giugno ci parlerò. Poi deciderò".

Ovviamente poi bisognera' vedere chi sara' il DS, ma il fatto che i giocatori ne parlano significa che loro ne erano a conoscenza e che la societa' si e' mossa gia' da gennaio (come sarebbe stato logico e come alcuni di noi si erano augurati) :wink: Speriamo solo che non si tratti di un altro principiante :x

Tutti sappiamo che a fine giugno dovrebbe arrivare un ds, poi se Marfella si riferisse a qualcosa <<di già deciso>> che la società ha fatto trapelare a qualche calciatore non lo sappiamo, a Passione Bari giorni fa parlarono di profili non conosciutissimi, ora in B o in C, che non hanno mai avuto a che fare con Bari, e che la scelta dovrebbe essere fatta sulla capacità di individuare elementi di C o di B, sotto i 30 anni, e a loro volta senza grandi curriculum, e soprattutto sulla capacità potenziale di piazzare molti <<esuberi>> intendendo 5 o 6 che ci sono ora e 5 o 6 che torneranno da prestiti, non so se hanno fonti attendibili. Poi solo i fatti e il tempo possono sancire <<le buone notizie>>. Anche se devo combattere con la mia razionalità, con quanto visto in tv o in streaming, con quanto penso della società almeno relativamente all'annata 2020-2021, vedo il futuro così nebuloso che addirittura mi costringo a sperare che la buona notizia arrivi il 13 di giugno, contro ogni evidenza e logica, pensare a ciò che accadrà più in là mi fa persino più paura del presente.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun mag 03, 2021 14:20


Cioè la buona notizia sarebbe avere un DS?

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 03, 2021 14:26


enzo_forza bari ha scritto:Sono stati fatti molti errori, ma dagli errori si impara a sbagliare meno. La stragrande maggioranza delle squadre di qualsiasi serie, prima di arrivare al traguardo hanno sbagliato per anni.

Nono, non ci credo più. Si parla di squadre e contesti dove la gente ha lavorato dalla mattina alla sera, qua si parla di whatsapp inviati a Napoli (con probabile risposta durante la pausa pranzo), di smantellamenti per abbassare i costi e di una sfilza di obbrobri in un tempo così ristretto da non rendere quasi possibile fare dei paragoni storici con qualunque altra situazione calcistica.
Non lo voglio più fare il ragionevole e il bel pensante, dopo anni di cacca avranno i miei abbonamenti ed il mio supporto solo quando inizieranno a fare fatti su fatti, fino ad allora contestazione e rancore.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4564
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Una buona notizia?

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 03, 2021 14:26


DOCCE&GABBANA ha scritto:Cioè la buona notizia sarebbe avere un DS?

di sti tempi buona e scioccante
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, onlycurvanord e 225 ospiti