spacer
     

03/05/21 - All. Bisceglie: Il secondo giallo non c'era

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

03/05/21 - All. Bisceglie: Il secondo giallo non c'era

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 03, 2021 9:21


Immagine
Il trainer nerazzurro: «Abbiamo provato a vincere. Decisioni arbitrali non mi sono piaciute». Romizi: «Ora pensiamo alla Paganese»

Il Bisceglie sogna un risultato storico al "San Nicola" col Bari, D'Ursi e Antenucci rovinano la festa. I nerazzurri, dopo essere passati meritatamente in vantaggio con Daniele Rocco, hanno subìto la rimonta dei padroni di casa, abili a impattare il match prima dell'intervallo con l'ex di turno e a sfruttare una ripartenza nel finale per conquistare i tre punti e confermare la quarta piazza.

Mister Giovanni Bucaro ha elogiato la prova del suo team, mostrando un po' di rammarico per il punteggio finale: «Abbiamo provato a vincere la partita (nostro unico risultato), malgrado avevamo una formazione molto rimaneggiato. L'inferiorità numerica ci ha un po' frenato, anche se a mio giudizio non ci stava il secondo giallo su Pedrini. La squadra ha fatto una grande prestazione, sta dimostrando di essere in grande crescita e che potrà giocare ad armi pari il playout con la Paganese» ha dichiarato.

«Sinceramente le decisioni arbitrali non mi sono piaciute: oltre al doppio giallo, il rigore in nostro favore era netto e sono episodi che cambiano le partite. Questa prova vale tanto, anche per quanto riguarda il morale, in vista delle due partite che andremo ad affrontare. Gli spareggi saranno particolari, con la tensione molto alta; in questo momento abbiamo lo svantaggio della classifica, però cercheremo di fare nostre entrambe le partite» ha aggiunto il tecnico stellato.

Un altro degli ex di giornata, Marco Romizi, è intervenuto in sala stampa al termine del derby valevole per l'ultima giornata di campionato: «In parità numerica siamo stati bravi a passare in vantaggio e a sfruttare molto bene i contropiedi. Avevamo preparato proprio in questo modo la partita. Purtroppo siamo rimasti in 10 con l'espulsione di Pedrini, non so poi quanto fosse giusta, e quando si lascia un'occasione in area ad Antenucci, come all'andata, sappiamo come va a finire.
Siamo un bel gruppo e ci sono tanti ragazzi che devono crescere: spero di avergli portato e dato qualcosa. Dobbiamo cercare in queste due settimane di prepararmi al meglio per la Paganese; sono sicuro che potremo dire la nostra» ha concluso.


bisceglieviva.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti