spacer
     

Io ci credo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun feb 22, 2021 16:18


Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.
In questo momento delicato della stagione, dopo il cambio del Mister e con la squadra che finalmente pare impegnarsi ed applicarsi seriamente, mi sembra giusto che anche noi facciamo la nostra parte, sotenere i ragazzi ed il Mister, incoraggiarli ed incoraggiarci.
Sono convinto che con Carrera e con i titolari che stanno per rientrare abbiamo tutte le carte per poter far bene e per poter dire la nostra ai playoff dove sono sicuro, saremo protagonisti.
I segnali ci sono tutti, la squadra sta dimostrando di seguire l'allenatore, di essere più concreta, è ben messa in campo, gioca con grinta e voglia di lottare insomma gli ingredienti per far bene ci sono tutti, ossia un allenatore bravo preparato e carismatico, giocatori più coinvolti e sicuri dei propri mezzi e una rosa che pian piano sta ritornando completa o quasi.
Credo sia il momento di guardare avanti, inutile stare sempre a ripensare agli errori (tanti) fatti in passato, non porta a nulla ormai sono stati fatti ma appena rientreranno gli infortunati (Rolando e Antenucci pare siano prossimi al rientro, Celiento è rientrato ieri in attesa di Di Cesare) credo che la nostra sia una squadra di valore non inferiore all'Avellino, al Catanzaro o al Catania per fare degli esempi quindi perchè continuare ad essere ipercritici e pessimisti?
Sosteniamo i nostri colori, i ragazzi che ora si, ce la stanno mettendo tutta ed il Mister, incoraggiamoli e se alla fine le cose dovessero andar male :krnut: allora ci sarà tempo e modo di farsi sentire.
Forza ragazzi, FORZA BARI, noi ci crediamo.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda tifosobarese92 » lun feb 22, 2021 16:28


fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.


Presente. Sono uno di quelli che sta cacando di più i c******i. I motivi li sapete tutti, inutile che ve li riscriva.

Però non ho mai detto nulla contro i giocatori, anzi mi sono schierato dall'inizio dalla loro parte, perché so scindere la gestione riluttante dei De Laurentiis, con le capacità tecniche di cui si dispone.

Io non credo che il Bari riesca a salire, ma se dovesse succedere il merito sarà esclusivamente di Carrera e dei ragazzi che cercheranno di andare oltre le loro possibilità. La società avrebbe il merito di aver azzeccato il tecnico, ma tutto il resto sarebbe comunque da velo pietoso (compreso il fatto che Carrera sia stato scelto dopo il mercato, senza alcuna idea precisa).

Non avranno mai meriti da me: nè perché oggi siamo in C e ne se ci portassero in B, che a Bari è il minimo che si possa fare.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda discitur » lun feb 22, 2021 16:45


chissa'...Suscissa Virescit!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun feb 22, 2021 16:46


tifosobarese92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.


Presente. Sono uno di quelli che sta cacando di più i c******i. I motivi li sapete tutti, inutile che ve li riscriva.

Però non ho mai detto nulla contro i giocatori, anzi mi sono schierato dall'inizio dalla loro parte, perché so scindere la gestione riluttante dei De Laurentiis, con le capacità tecniche di cui si dispone.

Io non credo che il Bari riesca a salire, ma se dovesse succedere il merito sarà esclusivamente di Carrera e dei ragazzi che cercheranno di andare oltre le loro possibilità. La società avrebbe il merito di aver azzeccato il tecnico, ma tutto il resto sarebbe comunque da velo pietoso (compreso il fatto che Carrera sia stato scelto dopo il mercato, senza alcuna idea precisa).

Non avranno mai meriti da me: nè perché oggi siamo in C e ne se ci portassero in B, che a Bari è il minimo che si possa fare.

Ragionamento condivisibile, ma per questo dico, sosteniamo i ragazzi, spingiamoli per quanto possibile, creiamo fiducia intorno alla squadra insomma tifiamo il più possibile la squadra poi tireremo le somme.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Sal » lun feb 22, 2021 17:38


fattoabari ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.


Presente. Sono uno di quelli che sta cacando di più i c******i. I motivi li sapete tutti, inutile che ve li riscriva.

Però non ho mai detto nulla contro i giocatori, anzi mi sono schierato dall'inizio dalla loro parte, perché so scindere la gestione riluttante dei De Laurentiis, con le capacità tecniche di cui si dispone.

Io non credo che il Bari riesca a salire, ma se dovesse succedere il merito sarà esclusivamente di Carrera e dei ragazzi che cercheranno di andare oltre le loro possibilità. La società avrebbe il merito di aver azzeccato il tecnico, ma tutto il resto sarebbe comunque da velo pietoso (compreso il fatto che Carrera sia stato scelto dopo il mercato, senza alcuna idea precisa).

Non avranno mai meriti da me: nè perché oggi siamo in C e ne se ci portassero in B, che a Bari è il minimo che si possa fare.

Ragionamento condivisibile, ma per questo dico, sosteniamo i ragazzi, spingiamoli per quanto possibile, creiamo fiducia intorno alla squadra insomma tifiamo il più possibile la squadra poi tireremo le somme.

Mi spiegate come di fa a sostenere gente come Lollo, Perrotta e Candellone! Personalmente continuo a seguire il Bari, ma credetemi, è diventata una vera sofferenza, le troppe umiliazioni subite hanno scalfito anche la fiducia dei più irriducibili tifosi. Dell'attuale rosa si e ne si salvano 5/6 giocatori, e voglio essere buono. Ci hanno venduto brocchi per campioni, peccato che i tifosi baresi, con tutti i difetti che hanno, non sono degli stupidi e di calcio ne masticano tanto. Il presidente avrebbe dovuto dire, con molta onestà, di aver sbagliato tutto, invece è stato, a mio modesto avviso, arrogante ed irritante nel continuare a difendere il suo operato. In questo modo a indispettito molti tifosi perdendo la loro fiducia. Carrera farà miracoli, non lo so, so dicerto che se aspettiamo i gol di Candellone e le giocate illuminanti di Lollo( giocatori che i Matarrese avrebbero comprato solo per portagli a lavorare nei loro cantieri), scordiamoci la B.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Luca 79 » lun feb 22, 2021 17:52


Sal ha scritto:
fattoabari ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.


Presente. Sono uno di quelli che sta cacando di più i c******i. I motivi li sapete tutti, inutile che ve li riscriva.

Però non ho mai detto nulla contro i giocatori, anzi mi sono schierato dall'inizio dalla loro parte, perché so scindere la gestione riluttante dei De Laurentiis, con le capacità tecniche di cui si dispone.

Io non credo che il Bari riesca a salire, ma se dovesse succedere il merito sarà esclusivamente di Carrera e dei ragazzi che cercheranno di andare oltre le loro possibilità. La società avrebbe il merito di aver azzeccato il tecnico, ma tutto il resto sarebbe comunque da velo pietoso (compreso il fatto che Carrera sia stato scelto dopo il mercato, senza alcuna idea precisa).

Non avranno mai meriti da me: nè perché oggi siamo in C e ne se ci portassero in B, che a Bari è il minimo che si possa fare.

Ragionamento condivisibile, ma per questo dico, sosteniamo i ragazzi, spingiamoli per quanto possibile, creiamo fiducia intorno alla squadra insomma tifiamo il più possibile la squadra poi tireremo le somme.

Mi spiegate come di fa a sostenere gente come Lollo, Perrotta e Candellone! Personalmente continuo a seguire il Bari, ma credetemi, è diventata una vera sofferenza, le troppe umiliazioni subite hanno scalfito anche la fiducia dei più irriducibili tifosi. Dell'attuale rosa si e ne si salvano 5/6 giocatori, e voglio essere buono. Ci hanno venduto brocchi per campioni, peccato che i tifosi baresi, con tutti i difetti che hanno, non sono degli stupidi e di calcio ne masticano tanto. Il presidente avrebbe dovuto dire, con molta onestà, di aver sbagliato tutto, invece è stato, a mio modesto avviso, arrogante ed irritante nel continuare a difendere il suo operato. In questo modo a indispettito molti tifosi perdendo la loro fiducia. Carrera farà miracoli, non lo so, so dicerto che se aspettiamo i gol di Candellone e le giocate illuminanti di Lollo( giocatori che i Matarrese avrebbero comprato solo per portagli a lavorare nei loro cantieri), scordiamoci la B.


Come si fa? Semplice. Quelli sono, quelli devi tenerti. E devi sperare che facciano bene.

E non diciamo che i Matarrese non hanno portato gente del livello di Lollo e Candellone negli anni. Se inizio la lista di bidoni degli anni 2000-2014 finisco domani mattina.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Ludo45 » lun feb 22, 2021 18:08


Dai commenti si capisce perché siamo una grande piazza ma solo in ...serie D.
Tifoseria mediamente incompetente e presuntuosa.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda idkmal » lun feb 22, 2021 18:11


Bisogna essere realisti e crederci...alla finale playoff....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun feb 22, 2021 18:12


Luca 79 ha scritto:
Sal ha scritto:
fattoabari ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Leggo da più parti (e da diverso tempo) critiche anche feroci alla società e ai singoli giocatori ma pochissime frasi di incoraggiamento e di sostegno.


Presente. Sono uno di quelli che sta cacando di più i c******i. I motivi li sapete tutti, inutile che ve li riscriva.

Però non ho mai detto nulla contro i giocatori, anzi mi sono schierato dall'inizio dalla loro parte, perché so scindere la gestione riluttante dei De Laurentiis, con le capacità tecniche di cui si dispone.

Io non credo che il Bari riesca a salire, ma se dovesse succedere il merito sarà esclusivamente di Carrera e dei ragazzi che cercheranno di andare oltre le loro possibilità. La società avrebbe il merito di aver azzeccato il tecnico, ma tutto il resto sarebbe comunque da velo pietoso (compreso il fatto che Carrera sia stato scelto dopo il mercato, senza alcuna idea precisa).

Non avranno mai meriti da me: nè perché oggi siamo in C e ne se ci portassero in B, che a Bari è il minimo che si possa fare.

Ragionamento condivisibile, ma per questo dico, sosteniamo i ragazzi, spingiamoli per quanto possibile, creiamo fiducia intorno alla squadra insomma tifiamo il più possibile la squadra poi tireremo le somme.

Mi spiegate come di fa a sostenere gente come Lollo, Perrotta e Candellone! Personalmente continuo a seguire il Bari, ma credetemi, è diventata una vera sofferenza, le troppe umiliazioni subite hanno scalfito anche la fiducia dei più irriducibili tifosi. Dell'attuale rosa si e ne si salvano 5/6 giocatori, e voglio essere buono. Ci hanno venduto brocchi per campioni, peccato che i tifosi baresi, con tutti i difetti che hanno, non sono degli stupidi e di calcio ne masticano tanto. Il presidente avrebbe dovuto dire, con molta onestà, di aver sbagliato tutto, invece è stato, a mio modesto avviso, arrogante ed irritante nel continuare a difendere il suo operato. In questo modo a indispettito molti tifosi perdendo la loro fiducia. Carrera farà miracoli, non lo so, so dicerto che se aspettiamo i gol di Candellone e le giocate illuminanti di Lollo( giocatori che i Matarrese avrebbero comprato solo per portagli a lavorare nei loro cantieri), scordiamoci la B.


Come si fa? Semplice. Quelli sono, quelli devi tenerti. E devi sperare che facciano bene.

E non diciamo che i Matarrese non hanno portato gente del livello di Lollo e Candellone negli anni. Se inizio la lista di bidoni degli anni 2000-2014 finisco domani mattina.

Se sei tifoso del Bari non ti devo spiegare proprio nulla, da tifoso, soprattutto in questo momento ed in questa situazione devi stare vicino alla squadra e sostenerla sapendo che prima o poi torneranno i titolari ora infortunati e molti di quelli da te citati torneranno in panchina e magari con meno responsabilità addosso quando entreranno renderanno di più. Se vogliamo bene alla squadra ora non possiamo fare altro che alleggerire il clima attorno alla squadra, dare fiducia ai giocatori che abbiamo e incitarli.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Alessio76 » lun feb 22, 2021 18:49


Condivido il tuo pensiero.
Forza ragazzi, FORZA BARI, noi ci crediamo.
Fino alla fine il sostegno ai nostri colori non deve mai mancare,per i processi c'è sempre tempo, ovvero la fine della stagione.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda bubu biancorosso » lun feb 22, 2021 19:36


fermo restando che nessuno penso anche i più incaz..ati sono andati contro la squadra e i singoli giocatori e meno che meno mister Carrera

è evidente la politica messa in atto quest'anno , con la ciliegina del mercato di gennaio, tralasciando i fenomeni acquistati a settembre,
a tutt'oggi nessuno parla e nessuno commenta , siamo senza una ds e nessuno dice nulla, il presidente fa le conferenze stampa , e se le domande
non sono di suo gradimento , glissa e le aggira , ma cosa pensa che ha che fare con una manica di stolti (sono buono) dopo una vittoria ed un
pareggio la proprietà dove è ..??
giustamente chi ha aperto la discussione parla di stare vicini di non far mancare il ns supporto, di non criticare i singoli più di tanto, tutte cose
super -condivisibili , ma il presidente non dovrebbe essere la persona più adatta a fare questi appelli , a caricare in giusta maniera squadra ed
ambiente, dovrebbe dare una visione positiva a lungo termine , state tranquilli lotteremo fino alla fine, puntiamo a fare più punti possibili ,
saranno 12 finali, ecc....

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda Luca 79 » lun feb 22, 2021 20:02


fattoabari ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Come si fa? Semplice. Quelli sono, quelli devi tenerti. E devi sperare che facciano bene.

E non diciamo che i Matarrese non hanno portato gente del livello di Lollo e Candellone negli anni. Se inizio la lista di bidoni degli anni 2000-2014 finisco domani mattina.

Se sei tifoso del Bari non ti devo spiegare proprio nulla, da tifoso, soprattutto in questo momento ed in questa situazione devi stare vicino alla squadra e sostenerla sapendo che prima o poi torneranno i titolari ora infortunati e molti di quelli da te citati torneranno in panchina e magari con meno responsabilità addosso quando entreranno renderanno di più. Se vogliamo bene alla squadra ora non possiamo fare altro che alleggerire il clima attorno alla squadra, dare fiducia ai giocatori che abbiamo e incitarli.


Per essere chiari – era più o meno quello che intendevo. Si può riconoscere che ci sono dei giocatori tecnicamente poco validi, e al tempo stesso incoraggiarli e volere che facciano il meglio possibile. Un esempio su tutti: Sarzi Puttini, che non sarà Roberto Carlos, ma nelle ultime 2-3 partite ha dimostrato di non essere neanche quello dell'obbrobrio che ha fatto sul gol del Teramo.
Io personalmente quando guardo le partite tifo, voglio sempre che la palla vada dentro, non spero certo che Candellone faccia l'ennesimo errore...

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun feb 22, 2021 20:09


bubu biancorosso ha scritto:fermo restando che nessuno penso anche i più incaz..ati sono andati contro la squadra e i singoli giocatori e meno che meno mister Carrera

è evidente la politica messa in atto quest'anno , con la ciliegina del mercato di gennaio, tralasciando i fenomeni acquistati a settembre,
a tutt'oggi nessuno parla e nessuno commenta , siamo senza una ds e nessuno dice nulla, il presidente fa le conferenze stampa , e se le domande
non sono di suo gradimento , glissa e le aggira , ma cosa pensa che ha che fare con una manica di stolti (sono buono) dopo una vittoria ed un
pareggio la proprietà dove è ..??
giustamente chi ha aperto la discussione parla di stare vicini di non far mancare il ns supporto, di non criticare i singoli più di tanto, tutte cose
super -condivisibili , ma il presidente non dovrebbe essere la persona più adatta a fare questi appelli , a caricare in giusta maniera squadra ed
ambiente, dovrebbe dare una visione positiva a lungo termine , state tranquilli lotteremo fino alla fine, puntiamo a fare più punti possibili ,
saranno 12 finali, ecc....

Post sulle mancanze e sugli errori commessi ce ne sono a decine, se ne parla e riparla in continuazione, questo vuole essere un intervento per cercare di ricreare il "PRISCIO" attorno alla squadra, per far sentire la fiducia dei tifosi ai giocatori ed al mister per aiutarli e per spingerli a fare sempre meglio, questo è il momento nostro, di noi tifosi visto che abbiamo un nuovo allenatore valido e visto che i giocatori infortunati sono in fase di recupero, insomma ci sono tutte le premesse affinchè la ruota finalmente giri a nostro favore e noi dobbiamo cercare di velocizzare questo processo attraverso la positività e la fiducia.
Ci vorrebbe un po ciò che accadde nel periodo del fallimento, della meravigliosa stagione fallimentare quando cominciò un sano fermento che coinvolse squadra allenatore e tifosi, io vorrei che questa frase "IO CI CREDO" diventasse un ritornello, una scritta virale che comparisse da tutte le parti ed anche su tutti i social sperando che ritorni il vero "PRISCIO" l'unica cosa in grado di dare quella spinta che ti fa fare cose straordinarie soprattutto ora che negli stadi non può andarci nessuno.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda fattoabari » lun feb 22, 2021 20:10


Luca 79 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Come si fa? Semplice. Quelli sono, quelli devi tenerti. E devi sperare che facciano bene.

E non diciamo che i Matarrese non hanno portato gente del livello di Lollo e Candellone negli anni. Se inizio la lista di bidoni degli anni 2000-2014 finisco domani mattina.

Se sei tifoso del Bari non ti devo spiegare proprio nulla, da tifoso, soprattutto in questo momento ed in questa situazione devi stare vicino alla squadra e sostenerla sapendo che prima o poi torneranno i titolari ora infortunati e molti di quelli da te citati torneranno in panchina e magari con meno responsabilità addosso quando entreranno renderanno di più. Se vogliamo bene alla squadra ora non possiamo fare altro che alleggerire il clima attorno alla squadra, dare fiducia ai giocatori che abbiamo e incitarli.


Per essere chiari – era più o meno quello che intendevo. Si può riconoscere che ci sono dei giocatori tecnicamente poco validi, e al tempo stesso incoraggiarli e volere che facciano il meglio possibile. Un esempio su tutti: Sarzi Puttini, che non sarà Roberto Carlos, ma nelle ultime 2-3 partite ha dimostrato di non essere neanche quello dell'obbrobrio che ha fatto sul gol del Teramo.
Io personalmente quando guardo le partite tifo, voglio sempre che la palla vada dentro, non spero certo che Candellone faccia l'ennesimo errore...

Esatto, concordo.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Io ci credo.

Messaggioda CINGHIO » lun feb 22, 2021 20:55


Ludo45 ha scritto:Dai commenti si capisce perché siamo una grande piazza ma solo in ...serie D.
Tifoseria mediamente incompetente e presuntuosa.

Amico mio hai cacato il c***o.
Se a te pare normale che in difensore tolga la maglietta in area all'attaccante avversario al 92esimo allora non vai bene

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 161 ospiti

cron