spacer
     

21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom feb 21, 2021 18:01


Immagine


Frattali: “Non meritavamo la sconfitta. Ripartiamo con la stessa rabbia e cattiveria”


di Redazione LaBariCalcio

Il portiere, protagonista con un rigore parato al 93′, commenta ai microfoni di Radio Bari la gara di Catania

“Sarebbe stato un peccato perdere”. Gigi Frattali non vuole particolari meriti dopo il punto conquistato dal Bari grazie anche alla sua parata in pieno recupero. “La squadra è stata encomiabile – continua il portiere -. Con un pizzico di attenzione, avremmo potuto strappare i tre punti. Sarebbe stato bello, se fossimo stati al completo ce l’avremmo fatta”.


Tanta la sofferenza del Bari nel secondo tempo. “Loro hanno potuto inserire tre-quattro calciatori di qualità e noi siamo contati – osserva Frattali -. Se riusciamo a superare questo momento, potremo divertirci quando saremo al completo”

Da dove si riparte? Frattali non ha dubbi: “Dalla grinta e la cattiveria vista oggi. Dobbiamo creare entusiasmo in tutto l’ambiente. Stanno mancando i tifosi allo stadio, spero che per i playoff qualcosa possa cambiare”.

Chiusura sull’arbitro: “Non commento la sua prova, non mi è piaciuta l’intera gestione. Non vogliamo trovare alibi”.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom feb 21, 2021 18:06


A Sarao è stato concesso molto di più del dovuto, arbitro non all'altezza
Atteggiamenti intimidatori da quarta serie

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 21, 2021 18:26


arbitro avellinese

lo schifo è servito

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda 35007 » dom feb 21, 2021 18:44


Il var dovrebbero applicarlo anche in lega pro, ma visto che neanche in b c'è allora non ci resta che incassare e stare zitti
Pensiamo al foggia
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6200
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda giangi81 » dom feb 21, 2021 19:41


U.C.N. PALO ha scritto:A Sarao è stato concesso molto di più del dovuto, arbitro non all'altezza
Atteggiamenti intimidatori da quarta serie

Che categoria penosa... Il Catania dirigenza da vera squadra di serie C. Poi davvero non capisco tanta gente che entra allo stadio. Ma quanti sono i giornalisti a Catania?

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1224
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda Bari_in_Britain » dom feb 21, 2021 20:08


giangi81 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:A Sarao è stato concesso molto di più del dovuto, arbitro non all'altezza
Atteggiamenti intimidatori da quarta serie

Che categoria penosa... Il Catania dirigenza da vera squadra di serie C. Poi davvero non capisco tanta gente che entra allo stadio. Ma quanti sono i giornalisti a Catania?

Forse erano ultras che avevano ricevuto l'accredito...

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda Desantis Saverio » dom feb 21, 2021 22:39


Ma che possibilità possiamo avere quando un Perrotta commette un fallo così plateale (ha letteralmente sfilato la maglia all'avversario in piena area). Con giocatori così non si va da nessuna parte

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5744
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
LocalitĂ : sud-est
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda CINGHIO » lun feb 22, 2021 7:20


Credo si riferiscano al gol di Sarao, pare viziato da fallo su Sabbione che in effetti poi ha dovuto mettersi una vistosa fasciatura.
Ma il replay non è chiaro perché da dietro e da lontano

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 22, 2021 10:41


Non si può mandare un arbitro e assistente di Avellino. Lo avevo già scritto Venerdì. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si indovina. Stiamo sulle balle al palazzo. Poi vorrei capire queste inversioni di forma delle squadre che affrontano l'Avellino. La casertana vince a Catanzaro nettamente e perde in casa con l'Avellino. Dobbiamo reagire e riprenderci il secondo posto, sperando nel recupero degli infortunati, perché non si può giocare con i calciatori contati e senza alternative valide. Sono nello sconforto totale.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda Luca 79 » lun feb 22, 2021 11:23


enzo_forza bari ha scritto:Non si può mandare un arbitro e assistente di Avellino. Lo avevo già scritto Venerdì. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si indovina. Stiamo sulle balle al palazzo. Poi vorrei capire queste inversioni di forma delle squadre che affrontano l'Avellino. La casertana vince a Catanzaro nettamente e perde in casa con l'Avellino. Dobbiamo reagire e riprenderci il secondo posto, sperando nel recupero degli infortunati, perché non si può giocare con i calciatori contati e senza alternative valide. Sono nello sconforto totale.


Tutto ok, ma per obiettivitĂ  va detto che all'inizio del secondo tempo Sabbione spinge un attaccante del Catania lanciato in area, quello poteva benissimo essere rigore ed invece hanno lasciato continuare.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda grande fratello » lun feb 22, 2021 11:34


Luca 79 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non si può mandare un arbitro e assistente di Avellino. Lo avevo già scritto Venerdì. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si indovina. Stiamo sulle balle al palazzo. Poi vorrei capire queste inversioni di forma delle squadre che affrontano l'Avellino. La casertana vince a Catanzaro nettamente e perde in casa con l'Avellino. Dobbiamo reagire e riprenderci il secondo posto, sperando nel recupero degli infortunati, perché non si può giocare con i calciatori contati e senza alternative valide. Sono nello sconforto totale.


Tutto ok, ma per obiettivitĂ  va detto che all'inizio del secondo tempo Sabbione spinge un attaccante del Catania lanciato in area, quello poteva benissimo essere rigore ed invece hanno lasciato continuare.
CosĂ­ come Perrotta in occasione del rigore andava espulso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no

Messaggioda piumino » lun feb 22, 2021 12:25


grande fratello ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non si può mandare un arbitro e assistente di Avellino. Lo avevo già scritto Venerdì. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si indovina. Stiamo sulle balle al palazzo. Poi vorrei capire queste inversioni di forma delle squadre che affrontano l'Avellino. La casertana vince a Catanzaro nettamente e perde in casa con l'Avellino. Dobbiamo reagire e riprenderci il secondo posto, sperando nel recupero degli infortunati, perché non si può giocare con i calciatori contati e senza alternative valide. Sono nello sconforto totale.


Tutto ok, ma per obiettivitĂ  va detto che all'inizio del secondo tempo Sabbione spinge un attaccante del Catania lanciato in area, quello poteva benissimo essere rigore ed invece hanno lasciato continuare.
CosĂ­ come Perrotta in occasione del rigore andava espulso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Infatti. Andava espulso sicuramente per doppia ammonizione perché trattasi di trattenuta reiterata in area di rigore; comunque io non mi focalizzerei troppo sull’arbitraggio. Credo che i nostri difensori debbano calarsi di più nella categoria ovvero farsi più furbi, poiché non esiste la VAR in serie C (come nemmeno in B) il “colpetto” o il disturbo nella corsa che metta fuori causa l’attaccante deve essere utilizzato.... non si può vedere un Serao saltare quasi indisturbato, su un cross nemmeno teso, alle spalle di Sabbione. Si poteva e si doveva fare meglio in quella occasione come in tante altre capitate quest’anno .... vedi azione del palo del Monopoli .... su questi aspetti Carrera deve lavorare ... da difensore dei bei tempi quando I marcatori “si facevano rispettare”

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no

Messaggioda Desantis Saverio » lun feb 22, 2021 13:10


piumino ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Non si può mandare un arbitro e assistente di Avellino. Lo avevo già scritto Venerdì. A pensar male si fa peccato, ma molte volte ci si indovina. Stiamo sulle balle al palazzo. Poi vorrei capire queste inversioni di forma delle squadre che affrontano l'Avellino. La casertana vince a Catanzaro nettamente e perde in casa con l'Avellino. Dobbiamo reagire e riprenderci il secondo posto, sperando nel recupero degli infortunati, perché non si può giocare con i calciatori contati e senza alternative valide. Sono nello sconforto totale.


Tutto ok, ma per obiettivitĂ  va detto che all'inizio del secondo tempo Sabbione spinge un attaccante del Catania lanciato in area, quello poteva benissimo essere rigore ed invece hanno lasciato continuare.
CosĂ­ come Perrotta in occasione del rigore andava espulso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Infatti. Andava espulso sicuramente per doppia ammonizione perché trattasi di trattenuta reiterata in area di rigore; comunque io non mi focalizzerei troppo sull’arbitraggio. Credo che i nostri difensori debbano calarsi di più nella categoria ovvero farsi più furbi, poiché non esiste la VAR in serie C (come nemmeno in B) il “colpetto” o il disturbo nella corsa che metta fuori causa l’attaccante deve essere utilizzato.... non si può vedere un Serao saltare quasi indisturbato, su un cross nemmeno teso, alle spalle di Sabbione. Si poteva e si doveva fare meglio in quella occasione come in tante altre capitate quest’anno .... vedi azione del palo del Monopoli .... su questi aspetti Carrera deve lavorare ... da difensore dei bei tempi quando I marcatori “si facevano rispettare”
Per quello che ha combinato Perrotta, altro che espulsione, andava dirottato in panchina fino al termine del campionato

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no"

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 22, 2021 13:42


Bari 4 ammoniti e 1 espulso. Il fallo su Sabbione era minimo da ammonizione e cosi qualche altro fallo dei calciatori del Catania che subito hanno mostrato i denti a Cianci sapendo che non era in ottime condizioni fisiche.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7964
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 21/02/21 - Frattali: “Arbitro in giornata no

Messaggioda censured » lun feb 22, 2021 21:35


1baresealyon ha scritto:arbitro avellinese

lo schifo è servito

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

e che ne parliamo a fare
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron