spacer
     

22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 22, 2021 12:17


Dopo l'infortunio alla caviglia rimediato nella gara casalinga contro la Cavese, Gabriele Rolando è pronto per rientrare in gruppo e da domani sarà a disposizione di mister Carrera. Il suo intervento questa mattina ai microfoni di Radio Bari, mediapartner biancorosso.

«Sto bene, contro la Cavese ho avuto una bella distorsione alla caviglia ma ho lavorato tanto per recuperare fra palestra, campo e fisioterapia. Noi e il mister ci diciamo quotidianamente che dobbiamo pensare a noi stessi, gara per gara, e recuperare l'entusiasmo. È cambiato il punto di vista, mister Carrera ci ha trasmesso tranquillità, credo si sia visto anche in campo; ci troviamo molto bene con lui. Cianci è un giocatore che non si discute, è molto forte per la categoria; il fatto che lui conosca la piazza è un bene anche per lo spogliatoio; ieri ha fatto un gran gol. L'episodio della rete di Sarao? È dubbio, ma era un'azione molto veloce. In C non c’è il VAR, quindi l'arbitro non ha la possibilità di rivedere l'azione; per fortuna Frattali ha fatto il miracolo sul rigore, è stato un pareggio importante.

Il mio approccio con l'ambiente Bari è stato buono, sono contento perché sono arrivato con tanto entusiasmo e voglia di fare, ora dopo questo infortunio ne ho ancora di più; voglio dimostrare tutto il mio valore. In campo sono abbastanza versatile, posso giocare sia a destra, sia a sinistra e sono a disposizione del mister».


SSC Bari

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Messaggioda fabinf » lun feb 22, 2021 12:23


Ottima notizia

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Messaggioda Glass » lun feb 22, 2021 12:29


Ottimo ma servono al più presto anche Di Cesare e Antenucci, e dagli svincolati un trequartista chè Maita sembra poco a suo agio lì

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Messaggioda giangi81 » lun feb 22, 2021 12:43


Glass ha scritto:Ottimo ma servono al più presto anche Di Cesare e Antenucci, e dagli svincolati un trequartista chè Maita sembra poco a suo agio lì

Esatto!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Messaggioda piumino » lun feb 22, 2021 13:01


Se rientra anche Antenucci giocherà lui dietro Cianci con il ritorno di Marras a destra e Dursi a sinistra mentre Maita si abbasserà nel suo ruolo naturale in coppia Con Derisio visto anche che Bianco è squalificato.
Ovviamente un paio di innesti nuovi servono come il pane perché siamo sempre contati e infortuni e squalifiche si avvicendano. LDL BATTI UN COLPO SE VUOI DARE DAVVERO UN SENSO A QUESTO FINALE DI STAGIONE E SE VUOI DAVVERO USCIRE DA QUESTA CATEGORIA

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 22/02/21 - Rolando: ‘Disponibile con il Foggia’

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 22, 2021 13:36


giangi81 ha scritto:
Glass ha scritto:Ottimo ma servono al più presto anche Di Cesare e Antenucci, e dagli svincolati un trequartista chè Maita sembra poco a suo agio lì

Esatto!

Speriamo finisca presto questa sfiga, e che ritornino tutti per Sabato.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], ultraincazzato e 34 ospiti