spacer
     

Perché!?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda vitellion » dom feb 21, 2021 20:58


35007 ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Aggiungerei Frattali!!! Non esce mai..

Non esageriamo, ci sono pure portieri di A che non escono mai dai pali
Secondo me, Frattali non ha colpe. C’era già sabbione sulla palla. Si è fatto fregare alla grande.
Mi spiace ma la colpa è della difesa: uno si è perso un difensore, l’altro credeva di giocare a football americano in difesa. Il resto sono chiacchiere.
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda ImaginaryBoy » dom feb 21, 2021 21:05


giangi81 ha scritto:Siamo in serie C e il ns obbiettivo era la vittoria del girone. Il rischio di compromettere il campionato è altissimo con appresso le conseguenze di forti perdite economiche della società e incazzamento del pubblico (quest'ultimo giustissimo). Il mister è chiamato ad un miracolo e probabilmente non se la sente, giustamente, di rischiare sopratutto in una partita complicata come quella con il Catania, le urla che si sentivano dalla tribuna hanno fatto innervosire noi tifosi immagina una ragazzino. Buttare dei 17enni nella mischia ha alti rischi. Il Monopoli, la Viterbese e le altre squadre che sono davvero di serie C se lo possono permettere, noi no. La favola di Cassano ed Ennynaya rimane tale, bella e probabilmente irripetibile, oltretutto eravamo in serie A dove paradossalmente noi eravamo il "Monopoli" contro il "Bari/Inter"...


Era la vittoria del girone, ora è arrivare ai playoff possibilmente attraverso il secondo posto e il nostro campionato è ormai compromesso. Ammesso che per fare un campionato di vertice tu abbia bisogno di tutti giocatori rodati ed esperti. Ora siamo in totale emergenza, con giocatori importanti fuori e altri a disposizione che però stanno puntualmente deludendo. Non dico che dovremmo giocare ogni partita con una manciata di diciassetteni e non parlo nel particolare di Mercurio, io mi riferivo a qualcuno che subentrasse a Cianci. Peraltro non so neanche il valore dei ragazzini che oggi erano in panchina, evidentemente non erano pronti, ma in generale non sono neanche contrario a provarne qualcuno in una situazione del genere, a mezz'ora dalla fine. Quella di Cassano e Ennynaya è si una favola, una favola da 60 miliardi per i Mat, ma in generale molti giovani campioni sono stati scoperti proprio così, per caso, per un infortunio di uno più bravo.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda giangi81 » dom feb 21, 2021 21:08


vitellion ha scritto:
35007 ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Aggiungerei Frattali!!! Non esce mai..

Non esageriamo, ci sono pure portieri di A che non escono mai dai pali
Secondo me, Frattali non ha colpe. C’era già sabbione sulla palla. Si è fatto fregare alla grande.
Mi spiace ma la colpa è della difesa: uno si è perso un difensore, l’altro credeva di giocare a football americano in difesa. Il resto sono chiacchiere.

Non ho rivisto l'azione ma ho ascoltato Di Gennaro su TB che ha praticamente detto di Sabbione in ritardo...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Perché!?

Messaggioda grande fratello » dom feb 21, 2021 21:08


george ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
george ha scritto:Perché se metti i giovani, anzi giovanissimi, in blocco, prendi palate brutto brutto. Il romanticismo è una cosa la realtà, purtroppo, un'altra.

Ragionamento che non sta in piedi visto che i vari sabbione perrotta e candellone fanno male, fanno danni e sono peggiori in campo ogni partita che giocano. Quindi dalla certezza di vedere orrori in campo meglio mettere una punta della primavera piuttosto che candellone. Sto cristiano è il giocatore più scadente che io abbia mai visto in un campo di pallone


Quindi tu metteresti 5 diciassettenni in blocco. Posso capire che dici certe cose da tifoso. Ma se fossi tu l'allenatore lo faresti?
Capisco pure che spesso manca il contatto con la realtà a molti (non mi riferisco a te in particolare) ma cerchiamo di non esagerare.
Comunque, ad ogni buon conto, abbiamo un un allenatore e sarà lui a prendere le decisioni.
Ma forse con i nostri post possiamo condizionare le scelte di mister Carrera? Ritengo che mister Carrera con i nostri post, giustamente, si pulisce il c.u.l.o.
Io quando gioco a PES spesso metto i ragazzini in campo e una volta con il Cittadella ho vinto lo scudetto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda Tuco » dom feb 21, 2021 21:09


dareios ha scritto:
Tuco ha scritto:Cioè fatemi capire, Mercurio fino a mercoledì sera nessuno di noi sapeva nemmeno che esistesse e se non fosse stato per Carrera avremmo continuato ad ignorarne l'esistenza, ma oggi diventa una colpa del mister se sceglie di non gettarlo nella mischia?

Sì, visto quello che ha combinato candellone, Mercurio non avrebbe potuto fare peggio.

Due ruoli diversi.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda Will Kane » dom feb 21, 2021 21:10


vitellion ha scritto:
35007 ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Aggiungerei Frattali!!! Non esce mai..

Non esageriamo, ci sono pure portieri di A che non escono mai dai pali
Secondo me, Frattali non ha colpe. C’era già sabbione sulla palla. Si è fatto fregare alla grande.
Mi spiace ma la colpa è della difesa: uno si è perso un difensore, l’altro credeva di giocare a football americano in difesa. Il resto sono chiacchiere.


Hanno spaccato la testa a Sabbione sul gol.
Quindi il gol andava annullato.
Il rigore invece era nettissimo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6214
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda giangi81 » dom feb 21, 2021 21:14


ImaginaryBoy ha scritto:
giangi81 ha scritto:Siamo in serie C e il ns obbiettivo era la vittoria del girone. Il rischio di compromettere il campionato è altissimo con appresso le conseguenze di forti perdite economiche della società e incazzamento del pubblico (quest'ultimo giustissimo). Il mister è chiamato ad un miracolo e probabilmente non se la sente, giustamente, di rischiare sopratutto in una partita complicata come quella con il Catania, le urla che si sentivano dalla tribuna hanno fatto innervosire noi tifosi immagina una ragazzino. Buttare dei 17enni nella mischia ha alti rischi. Il Monopoli, la Viterbese e le altre squadre che sono davvero di serie C se lo possono permettere, noi no. La favola di Cassano ed Ennynaya rimane tale, bella e probabilmente irripetibile, oltretutto eravamo in serie A dove paradossalmente noi eravamo il "Monopoli" contro il "Bari/Inter"...


Era la vittoria del girone, ora è arrivare ai playoff possibilmente attraverso il secondo posto e il nostro campionato è ormai compromesso. Ammesso che per fare un campionato di vertice tu abbia bisogno di tutti giocatori rodati ed esperti. Ora siamo in totale emergenza, con giocatori importanti fuori e altri a disposizione che però stanno puntualmente deludendo. Non dico che dovremmo giocare ogni partita con una manciata di diciassetteni e non parlo nel particolare di Mercurio, io mi riferivo a qualcuno che subentrasse a Cianci. Peraltro non so neanche il valore dei ragazzini che oggi erano in panchina, evidentemente non erano pronti, ma in generale non sono neanche contrario a provarne qualcuno in una situazione del genere, a mezz'ora dalla fine. Quella di Cassano e Ennynaya è si una favola, una favola da 60 miliardi per i Mat, ma in generale molti giovani campioni sono stati scoperti proprio così, per caso, per un infortunio di uno più bravo.

Penso (non sono nella testa dell'allenatore) che la partita si stesse intensificando su tutti i punti di vista e che il mister abbia ritenuto in quel momento più "affidabile" Candellone. Comunque si, ci può stare quello che dici. Ma il fatto più grave per noi tifosi è il rischio di rimanere in questa categoria orrenda e ad ogni giornata è sempre più alta la possibilità, e questa cosa mi manda al manicomio!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda dettonicola » dom feb 21, 2021 21:32


Era diventata una partita emotiva

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda Luca 79 » dom feb 21, 2021 21:34


grande fratello ha scritto:
george ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
george ha scritto:Perché se metti i giovani, anzi giovanissimi, in blocco, prendi palate brutto brutto. Il romanticismo è una cosa la realtà, purtroppo, un'altra.

Ragionamento che non sta in piedi visto che i vari sabbione perrotta e candellone fanno male, fanno danni e sono peggiori in campo ogni partita che giocano. Quindi dalla certezza di vedere orrori in campo meglio mettere una punta della primavera piuttosto che candellone. Sto cristiano è il giocatore più scadente che io abbia mai visto in un campo di pallone


Quindi tu metteresti 5 diciassettenni in blocco. Posso capire che dici certe cose da tifoso. Ma se fossi tu l'allenatore lo faresti?
Capisco pure che spesso manca il contatto con la realtà a molti (non mi riferisco a te in particolare) ma cerchiamo di non esagerare.
Comunque, ad ogni buon conto, abbiamo un un allenatore e sarà lui a prendere le decisioni.
Ma forse con i nostri post possiamo condizionare le scelte di mister Carrera? Ritengo che mister Carrera con i nostri post, giustamente, si pulisce il c.u.l.o.
Io quando gioco a PES spesso metto i ragazzini in campo e una volta con il Cittadella ho vinto lo scudetto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Non gioco da parecchio, ma ricordo che in modalità Master League i valori crescevano con l'andare del tempo. Forse deve fare così pure Carrera :wink:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda lascrocca » dom feb 21, 2021 21:58


viafiorino ha scritto:La domenica mi lasci sempre sola..

...Per andare a vedere la partita....su eleven..perche'..perche.. tu non vieni a far veleno insieme a me!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda biancorossoeavast » dom feb 21, 2021 22:28


Luca 79 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
george ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
george ha scritto:Perché se metti i giovani, anzi giovanissimi, in blocco, prendi palate brutto brutto. Il romanticismo è una cosa la realtà, purtroppo, un'altra.

Ragionamento che non sta in piedi visto che i vari sabbione perrotta e candellone fanno male, fanno danni e sono peggiori in campo ogni partita che giocano. Quindi dalla certezza di vedere orrori in campo meglio mettere una punta della primavera piuttosto che candellone. Sto cristiano è il giocatore più scadente che io abbia mai visto in un campo di pallone


Quindi tu metteresti 5 diciassettenni in blocco. Posso capire che dici certe cose da tifoso. Ma se fossi tu l'allenatore lo faresti?
Capisco pure che spesso manca il contatto con la realtà a molti (non mi riferisco a te in particolare) ma cerchiamo di non esagerare.
Comunque, ad ogni buon conto, abbiamo un un allenatore e sarà lui a prendere le decisioni.
Ma forse con i nostri post possiamo condizionare le scelte di mister Carrera? Ritengo che mister Carrera con i nostri post, giustamente, si pulisce il c.u.l.o.
Io quando gioco a PES spesso metto i ragazzini in campo e una volta con il Cittadella ho vinto lo scudetto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Non gioco da parecchio, ma ricordo che in modalità Master League i valori crescevano con l'andare del tempo. Forse deve fare così pure Carrera :wink:

Di quei calciatori avrei preso sicuramente Castolo, Espimas e Ximenes
tanto non capirai...

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom feb 21, 2021 22:52


DiPadreInFiglio ha scritto:.. Si continua a far giocare Sabbione, Perrotta, Candellone!???... A sto punto m' ttes l uagnun

Perché abbiamo gli uomini contati.
Bari merita rispetto

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda dareios » dom feb 21, 2021 22:58


Tuco ha scritto:
dareios ha scritto:
Tuco ha scritto:Cioè fatemi capire, Mercurio fino a mercoledì sera nessuno di noi sapeva nemmeno che esistesse e se non fosse stato per Carrera avremmo continuato ad ignorarne l'esistenza, ma oggi diventa una colpa del mister se sceglie di non gettarlo nella mischia?

Sì, visto quello che ha combinato candellone, Mercurio non avrebbe potuto fare peggio.

Due ruoli diversi.

mi definisci in quale ruolo gioca candellone? spero tu non voglia cadere nel ridicolo definendolo centravanti...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda 35007 » dom feb 21, 2021 23:21


vitellion ha scritto:
35007 ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Aggiungerei Frattali!!! Non esce mai..

Non esageriamo, ci sono pure portieri di A che non escono mai dai pali
Secondo me, Frattali non ha colpe. C’era già sabbione sulla palla. Si è fatto fregare alla grande.
Mi spiace ma la colpa è della difesa: uno si è perso un difensore, l’altro credeva di giocare a football americano in difesa. Il resto sono chiacchiere.

Anche per me non ha colpe, anche se quel gol era semplicemente da annullare
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Perché!?

Messaggioda savio8000 » dom feb 21, 2021 23:59


Ahimè abbiamo solo quelli. Non puoi dare troppa responsabilità ai ragazzini, per il momento. La farina è questa. Grazie romairone

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Xavier e 120 ospiti